Vai al contenuto

L'annuncio che vale PS5 al day 1.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#91
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

A me basta la retrocompatibilità e una decina di titoli tra cui scegliere e sarà D1.

A meno di un prezzo irragionevole ovviamente, cioè > 499€ .

L'ideale sarebbe qualche offerta di GS o dirattemente Sony per upgrade dalla mia PS4 PRO...



#92
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io prendo console al d1 almeno da 15 anni, per ps5 però, considerando anche il poco tempo ormai a disposizione, potrei saltare il d1 ed aspettare la prima esclusiva di peso o il psvr2

Scarlet invece vado di d1, il gamepass mi sta davvero saziando, quindi ps5 per me sarà la console delle esclusive e del vr.

#93
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Quasi sicuramente andrò di d1 ma se ci dovesse essere horizon 2 insieme a diablo 4 l'acquisto e obbligatori :sisi:

#94
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Per me retrocompatibilità con ps4 e boost prestazionale per i giochi vecchi. Mi basta e mi avanza, la comprerei anche se non ci fosse un gioco al lancio che mi interessi

#95
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Per me è fondamentale il prezzo e l'offerta che farà GS col trade in. Altrimenti aspetto a meno che a questo E3 non lancino bombe nucleari in esclusiva.

#96
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Io lo ribadisco... andrò di d1 in ogni caso, pregando della promo Gamestop con ritiro della Pro. Se poi al d1 mi sparano tipo già il remake di Demon Souls, mi sfondo.

#97
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Boh sarò strano io ma non capisco che senso abbia passare alla next gen per giocare a remake o remaster

#98
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io lo ribadisco... andrò di d1 in ogni caso, pregando della promo Gamestop con ritiro della Pro. Se poi al d1 mi sparano tipo già il remake di Demon Souls, mi sfondo.


Incrociamo l'incrociabile

#99
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Deep Down. 



#100
Tommylee69

Tommylee69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378

comprare ps5 per remaster e remake cioè LOL, che senso ha?

Ci vuole una KA



#101
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818

comprare ps5 per remaster e remake cioè LOL, che senso ha?

Ci vuole una KA

Attenzione..perchè se si parla di remake al livello di re2 o ff7... va più che bene direi..piuttosto che avere le solite esclusive iniziali alla fantavision...



#102
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

comprare ps5 per remaster e remake cioè LOL, che senso ha?

Ci vuole una KA

 

Appunto, Deep Down. 



#103
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34430
Ma secondo voi quali filtri / miglioramenti avranno i titoli ps4 sulla nuova console Sony? Perché io devo finirne un bel po' e non mi dispiacerebbe farlo su PS5 :D

Immagino un framerate meno balbettante, cos'altro?

#104
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

comprare ps5 per remaster e remake cioè LOL, che senso ha?
Ci vuole una KA

infatti ne hanno annunciati a milioni..

#105
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Ma secondo voi quali filtri / miglioramenti avranno i titoli ps4 sulla nuova console Sony? Perché io devo finirne un bel po' e non mi dispiacerebbe farlo su PS5 :D

Immagino un framerate meno balbettante, cos'altro?

secondo me nulla di più di una stabilizzazione generale e qualche upscaling come i titoli 360 su one




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo