Vai al contenuto

Project xCloud gratis per gli utenti Xbox Game Pass, supporterą il DualShock 4Microsoft ha vinto la Cloud War prima di nascere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#46
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Infatti io sto aspettando qualche prova su strada di come il servizio funziona su uno di questi mini pc (parlo di xcloud o anche di nvidia geforce now o ps now)

Mini PC - 4 GB RAM 64 GB Compute Stick Intel Atom Z8350 Windows 10 Desktop PC HDMI nero Nero WIndows 10 Pro 4GB/64GB https://www.amazon.i...i_zW7rEbY92X925

Oppure

SeeKool Z83-V Mini PC Support Windows 10, Intel Atom x5-Z8350 Processor 4GB Ram 64GB Rom Graphics HD 400, 1000Mbps LAN 4K MINI Computer con 5.8G+2.4G WiFi/Bluetooth 4.0/USB 3.0/HDMI+VGA Outputs https://www.amazon.i...i_OX7rEb0ASRABF

Ho messo due link a caso per far capire di cosa parlo...non ho ancora approfondito la faccenda! :)

 

Si si ho capito cosa intendi, qualcosa di ultracompatto.

 

Ma il punto è che con quei prodotti devi comunque poi avere una tv/monitor a portata di mano. Invece un portatile (meglio ancora un ultraportatile) in combo con xcloud ti fa davvero giocare ovunque senza la tv ^^ (e lo puoi comunque collegare a una tv).

 

Si comunque dovremo aspettare per vedere i primi test e si, quei prodotti da citati (non i modelli specifici che hai linkato eh, dico la tipologia) sono interessantissimi anche  in ottica cloud ^^ 

 

Vabbè io comunque l' ultrabook lo dovevo prendere quest' anno a prescindere dal gaming, dal cloud ecc.... lo devo prendere perchè mi serve un ultraportatile che del mio fisso "cassone" mi son rotto le bolas.



#47
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Monitoriamo la cosa...potrebbe essere interessante :sisi:

#48
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

 
Si si ho capito cosa intendi, qualcosa di ultracompatto.
 
Ma il punto è che con quei prodotti devi comunque poi avere una tv/monitor a portata di mano. Invece un portatile (meglio ancora un ultraportatile) in combo con xcloud ti fa davvero giocare ovunque senza la tv ^^ (e lo puoi comunque collegare a una tv).
 
Si comunque dovremo aspettare per vedere i primi test e si, quei prodotti da citati (non i modelli specifici che hai linkato eh, dico la tipologia) sono interessantissimi anche  in ottica cloud ^^ 
 
Vabbè io comunque l' ultrabook lo dovevo prendere quest' anno a prescindere dal gaming, dal cloud ecc.... lo devo prendere perchè mi serve un ultraportatile che del mio fisso "cassone" mi son rotto le bolas.


Per gli ultrabook...che modelli stai vedendo? A prezzi come stiamo messi?

#49
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Per gli ultrabook...che modelli stai vedendo? A prezzi come stiamo messi?

 

Guarda io non so quando comprerò ma SICURO entro fine anno (ma vorrei farlo molto prima fidati, l' altro giorno la scimmia stava chiamando e a momenti scatta l' acquisto, come ti dicevo voglio togliermi sto cassone perchè devo rifarmi la stanza e la scrivania e poi mi serve la portabilità, quando voglio mettermi sul letto/divano o in qualsiasi altra stanza o posto con il mio pc voglio poterlo fare)

 

Comunque al momento le scelte sono due :

 

1- Con grafica dedicata decentissima per giocare in full hd ma costoso

Al momento 1350 euro venduto e spedito da amazon.

 

2- senza grafica dedicata (anche se l' integrata poi non è cosi cessa vabbè) , meno caro ma rapporto qualità prezzo per tutto il resto ottimo (e quando scenderà ancora di prezzo saràò best buy sicuro)

 

Al momento 699 euro venduto e spedito da amazon con 1 anno di office incluso

 

p.s.  a entrambi poi andrebbe aggiunta l' estensione di garanzia amazon fino a 4 anni.

 

Ce ne sono anche altri modelli eh ma a me piacciono questi attualmente, se parliamo di ultrabook ovviamente.



#50
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

 
Guarda io non so quando comprerò ma SICURO entro fine anno (ma vorrei farlo molto prima fidati, l' altro giorno la scimmia stava chiamando e a momenti scatta l' acquisto, come ti dicevo voglio togliermi sto cassone perchè devo rifarmi la stanza e la scrivania e poi mi serve la portabilità, quando voglio mettermi sul letto/divano o in qualsiasi altra stanza o posto con il mio pc voglio poterlo fare)
 
Comunque al momento le scelte sono due :
 
1- Con grafica dedicata decentissima per giocare in full hd ma costoso


Al momento 1350 euro venduto e spedito da amazon.
 
2- senza grafica dedicata (anche se l' integrata poi non è cosi cessa vabbè) , meno caro ma rapporto qualità prezzo per tutto il resto ottimo (e quando scenderà ancora di prezzo saràò best buy sicuro)
 

Al momento 699 euro venduto e spedito da amazon con 1 anno di office incluso
 
p.s.  a entrambi poi andrebbe aggiunta l' estensione di garanzia amazon fino a 4 anni.
 
Ce ne sono anche altri modelli eh ma a me piacciono questi attualmente, se parliamo di ultrabook ovviamente.



Mmmm...non so se la mia esigenza sarà questa...diciamo che ho un pc desktop in cameretta ma mia moglie vuole farlo sparire :gad2:

Visto che l'uso prevalente che ne faccio è:
90% browser
9% pdf - office
1% giochi

...penso che uno di questi minipc,attaccati alla tv, faccia al caso mio...il discorso di giocare in cloud è una cosa in più...per dire - vado a casa di mio suocero, non mi porto dietro la xbox (o ps4) ma mi basta minipc e pad -

Comunque ripeto, tutta la situazione è in evoluzione e va sicuramente seguita.

Dimenticavo...ti capisco perfettamente di quando ti sale la scimmia :sisi: ...in questi anni ho fatto tanti di quegli acquisti, col senno di poi inutili! :gad2:

#51
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Mmmm...non so se la mia esigenza sarà questa...diciamo che ho un pc desktop in cameretta ma mia moglie vuole farlo sparire :gad2:

Visto che l'uso prevalente che ne faccio è:
90% browser
9% pdf - office
1% giochi

...penso che uno di questi minipc,attaccati alla tv, faccia al caso mio...il discorso di giocare in cloud è una cosa in più...per dire - vado a casa di mio suocero, non mi porto dietro la xbox (o ps4) ma mi basta minipc e pad -

Comunque ripeto, tutta la situazione è in evoluzione e va sicuramente seguita.

Dimenticavo...ti capisco perfettamente di quando ti sale la scimmia :sisi: ...in questi anni ho fatto tanti di quegli acquisti, col senno di poi inutili! :gad2:

 

 

Io fortunatamente ho smesso da un po di anni di fare acquisti alla cazzum.

 

Ora compro solo cose che uso davvero, ogni acquisto è un colpo di biliardo premeditato e studiato mesi prima :sisi:

 

Chiaro che per quello che devi fare te, va benissimo la chiavetta / mini pc ;)


Modificata da LyotoTech, 17 February 2020 - 12:41 PM.


#52
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

phil_spencer_testing.jpg?itok=1F6n8kiM

 

:jj:  :jj:



#53
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

phil_spencer_testing.jpg?itok=1F6n8kiM
 
:jj:  :jj:

Quanto costa? XD

Ps: ho interpretato male l'immagine pensavo fossi riuscito a farti mandare la richiesta di amicizia da phil :D

Modificata da Zyx, 11 March 2020 - 03:29 PM.


#54
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto costa? XD

Ps: ho interpretato male l'immagine pensavo fossi riuscito a farti mandare la richiesta di amicizia da phil :D

 

:gad2: :gad2:

 

Niente amicizia di Spencer, gli ho chiesto se mi manda il link per scaricare xCloud su PC:  B-)


Modificata da Sprizzo, 11 March 2020 - 04:47 PM.


#55
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
:gad2: :gad2:
 
Niente amicizia di Spencer, gli ho chiesto se mi manda il link per scaricare xCloud su PC:  B-)



Visto che ci siamo, aggiunta di Yazuka0 e inizio sviluppo implementazione comandi touch

Today, Microsoft revealed what's coming to Project xCloud soon. Aside from Yakuza 0 joining the service, Ninja Theory and Rare are working on touch controls for games like Hellblade: Senua's Sacrifice and Sea of Thieves. Hopefully, the controls will be viable for touchscreens because it's quite cumbersome to carry a controller with you at all times.



#56
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Leggevo su Windows Central che hanno iniziato a sbloccare l'accesso ad xCloud anche in Europa a chi è già tester dello streaming da console.

Qualcuno è tra i fortunati?



#57
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
ragazziiii oggi ho giocato con la beta italiana sui server azure!!!!! oh mio dio!!!! ho fatto una competitiva su halo 5 arrivando terzo,di solito primo o secondo giocando normalmente(nn ricordavo i tasti anke eh)
cmq ribadisco oh mio dio!! per di piu ho giocato a 10metri dal router con 2 stanze e porte chiuse,ovviamente 5ghz

appena posso carico il video

#58
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

ragazziiii oggi ho giocato con la beta italiana sui server azure!!!!! oh mio dio!!!! ho fatto una competitiva su halo 5 arrivando terzo,di solito primo o secondo giocando normalmente(nn ricordavo i tasti anke eh)
cmq ribadisco oh mio dio!! per di piu ho giocato a 10metri dal router con 2 stanze e porte chiuse,ovviamente 5ghz

appena posso carico il video

 

quando ti è arrivata la mail?



#59
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ovviamente a me tutto bloccato, la mia solita fortuna ;)

#60
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche a me nessun invito ancora..... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo