Vai al contenuto

Project xCloud gratis per gli utenti Xbox Game Pass, supporterą il DualShock 4Microsoft ha vinto la Cloud War prima di nascere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Mi domando quanto sia importante la velocità di connessione.... 
 
Teoricamente solo la rete domestica dovrebbe influire sulle prestazioni, quindi il router. Tu che dici? Ottimizzando la rete locale potrebbe migliorare la latenza?

Ovviamente devi avere una connessiona buona altrimenti neanche te la fa usare l'app.

#17
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente devi avere una connessiona buona altrimenti neanche te la fa usare l'app.

Ma dici connessione Adsl o fibra?

Edit. Intendo dire, se lo streaming è Xbox >> cellulare, quindi domestico, a che serve la connessione internet per utilizzare il servizio?

Salto qualche passaggio?

Modificata da RPGamer, 17 January 2020 - 01:21 PM.


#18
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma dici connessione Adsl o fibra?

Edit. Intendo dire, se lo streaming è Xbox >> cellulare, quindi domestico, a che serve la connessione internet per utilizzare il servizio?

Salto qualche passaggio?

Per mandare il segnale dalla console al cellulare serve la connessione internet ovviamente, e devi avere almeno la fibra altrimenti dubito ti funzioni.

Modificata da Verdena, 17 January 2020 - 02:24 PM.


#19
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per mandare il segnale dalla console al cellulare serve la connessione internet ovviamente, e devi avere almeno la fibra altrimenti dubito ti funzioni.

Ok quindi funziona via internet non con connessione locale. A questo punto non provo neanche a registrarmi :(

 

Grazie per le risposte.



#20
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720

Ok quindi funziona via internet non con connessione locale. A questo punto non provo neanche a registrarmi :(
 
Grazie per le risposte.

In pratica la console da casa fa da server nei confronti del tuo dispositivo mobile ovunque esso sia.. non si tratta di un mero mirror dello schermo sulla stessa rete wifi.
E poi dovrebbe esserci lo step superiore dove giochi proprio sui server azure stile stadia

Modificata da rico1071, 17 January 2020 - 02:52 PM.


#21
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

In pratica la console da casa fa da server nei confronti del tuo dispositivo mobile ovunque esso sia.. non si tratta di un mero mirror dello schermo sulla stessa rete wifi.
E poi dovrebbe esserci lo step superiore dove giochi proprio sui server azure stile stadia


Ok ho capito, serve una buona connessione. Grazie.

Dovrò fare spallucce e attendere la fibra ottica.

#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12683

Si accende e si spegne da sola

quindi deve stare in stand by.

Praticamente metto la console in stand by.

Poi esco di casa e posso giocare a qualsiasi gioco basta che ho un cellulare e il pad con me?

 va con la connessione del telefono o devo avere un'altra wi fi per forza?



#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Qualsiasi connessione funziona, potrai giocare qualsiasi gioco hai acquistato in digitale.

#24
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
provato in casa( usando l xbox da server) stando a pochi metri dal router sia console(wifi)sia io con il cell,il delay su un gioco rapido come rocket league si sente,ma la pulizia é notevole e l audio nn diventa mai metallico.

lo usero x giocare a letto con qui giochi a turni che nn richiedono chissà ke, x ora

#25
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

provato in casa( usando l xbox da server) stando a pochi metri dal router sia console(wifi)sia io con il cell,il delay su un gioco rapido come rocket league si sente,ma la pulizia é notevole e l audio nn diventa mai metallico.

lo usero x giocare a letto con qui giochi a turni che nn richiedono chissà ke, x ora


Usando la stessa rete hai più delay, usi due volte la banda internet e dai parecchio lavoro di smistamento dati al router. Ho un paio di amici che quando l'han provato così lamentavano lo stesso problema appena son passati sul telefono alla rete dati il delay è pressoché sparito.

#26
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Ottima notizia :dribble:



#27
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Ma la console deve essere sempre accesa, gioco sul tablet? Lo chiedo perché, ogni volta che accendo il controller per associarlo al tablet, ovviamente anche la console si accende....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#28
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma la console deve essere sempre accesa, gioco sul tablet? Lo chiedo perché, ogni volta che accendo il controller per associarlo al tablet, ovviamente anche la console si accende....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La console ovvio che si accende se accendi lo streaming, altrimenti come funzionerebbe? :asd:

#29
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Infatti ti fa scaricare un firmware adatto.

#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12683

La console ovvio che si accende se accendi lo streaming, altrimenti come funzionerebbe? :asd:

ma allora giocare fuori casa non si può...

o devi lasciarla in stand by?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo