Vai al contenuto

Project xCloud gratis per gli utenti Xbox Game Pass, supporterą il DualShock 4Microsoft ha vinto la Cloud War prima di nascere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Nel corso dell'ultimo episodio di Inside Xbox

 

 

4editeurs20191114_214527_0_big.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 14 November 2019 - 09:57 PM.


#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
accontentati anche quelli a cui non piacciono gli stick asimmetrici :)

#3
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Io con un PC e la fibra posso giocare ai giochi sul game pass?
Quanto mi costa? Pad a parte

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Io con un PC e la fibra posso giocare ai giochi sul game pass?
Quanto mi costa? Pad a parte

 

Il servizio partirà nel 2020. Penso che annunceranno due tagli del pass secondo me più avanti, forse 15€ se sarà della stessa fascia del ultimate, o 10€ se è il pass normale.

Diciamo che non pagheresti il cloud, ma l'abbonamento al pass



#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ragazzi è disponibile da oggi in preview in tutto il mondo se siete xbox insider

#6
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ragazzi è disponibile da oggi in preview in tutto il mondo se siete xbox insider

Ma è solo lo streaming da console?

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma è solo lo streaming da console?


Si e io non posso testarlo non ho abbastanza upload :(

#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Ok provato un'oretta con GTA e Slay the Spire, diciamo che è andata meglio del previsto ma cmq ancora lontani dal gioco in locale. Il delay dei comandi è leggero ma si nota, ogni tanto l'immagine ha sfarfallato ma sarà successo solo due volte. Sottolineo però che io ho la console connessa via wifi e non via cavo, quindi questo sicuramente incide in negativo. Curioso cmq di provare xcloud quando sarà disponibile.

#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ottima Notizia :)

#10
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Ok provato un'oretta con GTA e Slay the Spire, diciamo che è andata meglio del previsto ma cmq ancora lontani dal gioco in locale. Il delay dei comandi è leggero ma si nota, ogni tanto l'immagine ha sfarfallato ma sarà successo solo due volte. Sottolineo però che io ho la console connessa via wifi e non via cavo, quindi questo sicuramente incide in negativo. Curioso cmq di provare xcloud quando sarà disponibile.


A me arrivò un email da parte di Microsoft e ho utilizzato project xcloud con la VPN. Quando selezionavo Xbox game streaming però mi diceva che dovevo essere un insider. Ora che è disponibile anche qui mi continua a dire la stessa cosa. Devo fare qualcos altro per diventare insider?

#11
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

A me arrivò un email da parte di Microsoft e ho utilizzato project xcloud con la VPN. Quando selezionavo Xbox game streaming però mi diceva che dovevo essere un insider. Ora che è disponibile anche qui mi continua a dire la stessa cosa. Devo fare qualcos altro per diventare insider?

Devi iscriverti al programma Xbox one preview update (o una cosa del genere). Vai sull'hub di xbox insider e da lì ti iscrivi.

#12
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok provato un'oretta con GTA e Slay the Spire, diciamo che è andata meglio del previsto ma cmq ancora lontani dal gioco in locale. Il delay dei comandi è leggero ma si nota, ogni tanto l'immagine ha sfarfallato ma sarà successo solo due volte. Sottolineo però che io ho la console connessa via wifi e non via cavo, quindi questo sicuramente incide in negativo. Curioso cmq di provare xcloud quando sarà disponibile.

Mi domando quanto sia importante la velocità di connessione.... 

 

Teoricamente solo la rete domestica dovrebbe influire sulle prestazioni, quindi il router. Tu che dici? Ottimizzando la rete locale potrebbe migliorare la latenza?



#13
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

ma quindi la console deve rimanere accesa?



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Appena posso devo provarlo anche io su tablet/smartphone, se funzionasse decentemente se un input lag alto, potrei pensare di prendere l' accrocco li per usare il pad attaccato allo smartphone.

 

Con determinati giochi, usare la xbox tipo pseudo-switch, bello spappolato sul divano o sul letto non sarebbe male, metti che ne so... qualche rpg o giochi dove l' input lag  (non esagerato ovvio) non conti in maniera netta :sisi:

 

è da un po che sto cercando di capire quanto possa incidere lo streaming in questo modo sulla batteria dello smartphone :sisi: . Sicuramente consuma meno di un gioco dello smartphone stesso ma consumerà di più di uno streaming normale (esempio yt), vorrei capire quanto però, sarebbe interessante :sisi: 



#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ma quindi la console deve rimanere accesa?


Si accende e si spegne da sola

Modificata da Zyx, 17 January 2020 - 11:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo