Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 esce a Natale 2020: la comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#91
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3441
Io, come faccio sempre per qualsiasi console, attenderò prima almeno un annetto raccogliendo feedback per poi tirare le somme e capire se prenderla o aspettare un altro po'. Tanto i roba da recuperare ne ho a bizzeffe.

#92
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Per la prima volta penso che andrò al lancio.
Giocato una vita su pc, poi per motivi di moglie e salotto sono andato su 360 e ora su PS4 e Switch.
Ma dopo aver provato SONY qualcosa e cambiato dentro me.
Come sempre vendero l'attuale per la prossima, quindi riduco la spesa di acquisto e ammortizzo.
Unica incognita è MS, ho esce con qualcosa a cui non si può dire di no altrimenti non si cambia.
Anche perché non ci sarà mai chissà quale divario fra le nuove console e secondo, importante e fondamentale fattore per il sottoscritto, dopo aver giocato le esclusive PS4, non posso non prendere PS5 solo per giocarne i seguiti.....quindi andrò di SONY al 99.999999999%!!!!

#93
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Day One! Sony é una Garanzia

#94
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1557
Andro di Day one ma se mi mettono un Bloodborne 2 ce piu voglia :smile-25:

#95
SeanSean

SeanSean
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191
Per me dipende tutto dall'eventuale Trade-in, con Ps4 feci un affare, già Ps4 Pro ci risparmiai meno.
Dovesse essere davvero davvero conveniente la valutazione della Pro, potrei farmi ingolosire al lancio, diversamente potrei aspettare qualche bundle di qualche titolone che mi interessa.

#96
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
#madechestamoapparla?

#97
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Preferisco sempre la versione Slim più compatta, con minori consumi, e soprattutto, con meno rumore.

#98
LastKnightilCondottiero

LastKnightilCondottiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Non c'è l'opzione "comprerò entrambi"

#99
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo la comprero' al lancio ma mai dire mai. Prima voglio vedere cosa offre e che giochi usciranno. Poi voglio vedere l'offerta di Microsoft. Dopodiche' vorrei anche capire come sara' il supporto dei vari servizi (Now, Game Pass, Stadia ecc...) su PC perche' potrei anche andare in quella direzione in futuro.
Insomma nulla di certo, non sono particolarmente legato o affezionato ad un brand di console quindi ho cambiato quasi ad ogni generazione.
Se la fanno uscire con Bloodborne 2 come gioco di lancio, vado di day1 facile.

#100
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me dipende tutto dall'eventuale Trade-in, con Ps4 feci un affare, già Ps4 Pro ci risparmiai meno.
Dovesse essere davvero davvero conveniente la valutazione della Pro, potrei farmi ingolosire al lancio, diversamente potrei aspettare qualche bundle di qualche titolone che mi interessa.

l'unico motivo per cui potrei pensare di prenderla al lancio sarebbe anche per me una buona valutazione della Pro, nonchè l'annuncio ufficiale della completa (o quasi) retrocompatibilità...allora darei molto volentieri indietro lo scaldabagno che mi ritrovo ora :smile-16:

#101
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Ma neanche per sogno!!!

Mi basta ps4 pro, poi vedremo le offerte..ma mi accontento alla grande

#102
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Preferisco aspettare le versioni successive, come ho aspettato la versione PRO della PS4.

#103
Space81

Space81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Come ogni console ( partito dall'Amiga 500 del 1987 ) la prenderò al DAYONE e relativo giorno di ferie :D

#104
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendo con Horizon 2, prima voglio finirmi gli altri mille titoli di questa gen che per mancanza di tempo non son riuscito a giocare, ma se esce al lancio con H2 sono fottuto... :smile-24: :smile-25:

#105
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Mai comprato una console al lancio, ma se viene confermata la retro con il 100% dei giochi PS4 è la volta buona che rischio il D1.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo