Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 esce a Natale 2020: la comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Con una mossa a sorpresa (almeno per quanto riguarda le tempistiche) Sony ha annunciato nelle scorse ore che PlayStation 5 uscirà nell'autunno 2020, giusto in tempo per la "Holiday Season", ovvero nel periodo compreso tra la fine di ottobre e il Natale. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo e sulla lineup di lancio, maggiori dettagli su PS5 saranno comunicati all'inizio del prossimo anno, probabilmente ad aprile, mese che dovrebbe vedere in calendario la presentazione della console al grande pubblico.

In attesa di scoprire tutto quello che c'è da sapere sul lancio di PlayStation 5, ti chiediamo: comprerai la nuova console Sony al day one (o nel periodo immediatamente successivo) oppure preferisci aspettare? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
no, come ogni console dopo x360. lascio fare da cavia agli altri, e dopo un po' la compro :smile-106:

#3
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
A parte che la storia insegna che i primi modelli danno sempre problemi.....comunque aspetterò l'arrivo di un giocone che mi convinca a comprarla. Con la PS4 era successo con Fallout 4. :smile-106:

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
ovvio al d1 con sony non sono mai stato deluso :)

#5
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

A parte che la storia insegna che i primi modelli danno sempre problemi.....comunque aspetterò l'arrivo di un giocone che mi convinca a comprarla. Con la PS4 era successo con Fallout 4. :smile-106:

Le uniche console in vita mia che hanno dato problemi e si sono rotte sono state solo quelle ms,non so perche..ma con sony non ho mai avuto problemi.
Poi quello che dici è vero però io mi fido.

#6
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Day one no (voglio vedere se il primo modello ha qualche difetto di progettazione, non sarebbe la prima volta), ma entro i primi 12 mesi di sicuro. A patto che:
-prezzo che abbia un senso (massimo 600€, ma meglio sui 500). Se in perdita son più invogliato all'acquisto (gamestop deve far un bel ritiro dell'usato)
-retrocompatibilità gratuita e non patch a pagamento o schifezze varie
-scarlett non avrà una serie di vantaggi a cui non si può dir di no (prezzo molto più basso per specifiche hardware migliori, gamepass che è già un selling point non da poco)

#7
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Le uniche console in vita mia che hanno dato problemi e si sono rotte sono state solo quelle ms,non so perche..ma con sony non ho mai avuto problemi.
Poi quello che dici è vero però io mi fido.

A me PS1 rotta ma per colpa mia, PS2 ancora intatta e funzionante, PS3 lasciamo stare ne ho cambiato 3, PS4 ancora funzionante tutt'ora, ma l'unica che ho preso più o meno all'uscita è stata la PS1.

#8
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
i soldi non mi avanzano e quindi salvo offerte o promozioni con ritiro dell'usato,penso(o almeno vorrei...) di non andare di D1(come ho fatto altre volte)...
Ho talmente tanti titoli da fare ancora(anche se ps5 e' retrocompatibile) che posso aspettare e nel frattempo attendere un offerta allettante.Spero vivamente in un ottimo hardware(sicuramente),ma in particolare mi aspetto che sia provvisto di un perfetto sistema di raffreddamento.
Non ci resta che attendere. :smile-106: :smile-41:

Modificata da PREDICATORE, 09 October 2019 - 08:21 AM.


#9
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030
Io non compro mai la console al lancio, ma solo al lancio dei miei titoli preferiti o storici, ad esempio al lancio di un nuovo Tekken, un nuovo Tomb Raider... invece a partire da questa generazione assolutamente al lancio di Horizon Zero Dawn 2 o un eventuale Bloodborne 2...

Modificata da Sebastiano Catignani, 09 October 2019 - 08:37 AM.


#10
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Dipende dal prezzo e dai giochi al lancio ovviamente.Valuterò in base a questo :)

#11
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai comprare una consolle nuova nel primo anno di vita, pere me la next gen inizierà un anno in ritardo.

#12
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Le uniche console in vita mia che hanno dato problemi e si sono rotte sono state solo quelle ms,non so perche..ma con sony non ho mai avuto problemi.
Poi quello che dici è vero però io mi fido.


Non me pare, ma basta che ti fai una ricerchina scoprirai che hai detto una vaccata :smile-57: :smile-06:

#13
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

A me PS1 rotta ma per colpa mia, PS2 ancora intatta e funzionante, PS3 lasciamo stare ne ho cambiato 3, PS4 ancora funzionante tutt'ora, ma l'unica che ho preso più o meno all'uscita è stata la PS1.

A me funzionano tutte solo che la 3 non l ho presa al d1.

#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Non me pare, ma basta che ti fai una ricerchina scoprirai che hai detto una vaccata :smile-57: :smile-06:

tutte le console ms che ho avuto fino ad ora compresa la one si sono rotte..TUTTE! Le ps mai e funzionano ancora tutte dalla 1 in poi...poi lo so che con la 3 ci sono stati dei problemi,ma io non ne ho mai avuti.

Modificata da S t a r s c r e a m, 09 October 2019 - 08:25 AM.


#15
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Io credo che inizialmente andrò di Xbox grazie al sevizio Gamepass, poi dopo un paio d'anni recupero una PS5 per le esclusive a meno di sorprese...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo