Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 esce a Natale 2020: la comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#76
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Spero che Gamestop cacci fuori un buona offerta portando dentro la PS4, detto questo spero in un prezzo non troppo basso, partirei già diffidente se la console costasse troppo "poco".

#77
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

day one come tutte le home console :D andrò di permuta con la mia ps4pro



#78
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io ho iniziato a risparmiare soldi da quando si vociferava dell'uscita già 3 anni fa...

#79
Simone B.

Simone B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
A lancio ne dubito. Sia per aspettare che scenda un minimo di prezzo tra sconti e promozioni varie, sia per dare il tempo alle produzioni di rellare un paio di titoli interessanti. La dura vita di essere poveri

#80
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Al lancio no.
Probabilmente aspetterò la revisione, anche se con ps4pro non mi è andata proprio benissimo.

#81
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
ho votato SI, sapendo che è retrocompatibile...dovesse non esserlo, allora mi riservo di aspettare ovviamente

#82
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

e anche qua non ho detto questo però con sony ho trovato piu qualità e sicurezza nei suoi prodotti.


Posso dire il contrario, basta vedere il sistema di raffreddamento (ventole comprese) tra One e ps4 per vedere la qualità quello della One è migliore, ps4 pecca come hardware ma in giochi è davanti a One, sulla ps5 mi aspetto un notevole passo in avanti sul sistema di raffreddamento.

#83
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Dipende da quanto mi valutano la PS4 pro e giochi

#84
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso dire il contrario, basta vedere il sistema di raffreddamento (ventole comprese) tra One e ps4 per vedere la qualità quello della One è migliore, ps4 pecca come hardware ma in giochi è davanti a One, sulla ps5 mi aspetto un notevole passo in avanti sul sistema di raffreddamento.

La mia one si rovinata perche non la usavo..mai successo questo cmq non mi trovavo con gli aggiornamenti troppo lenti nella prima versione di one e con la dashboard,sono piu abituato a quella ps molto piu semplice e lineare.

#85
Dastriel

Dastriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283
Io aspetto.
Ho preso la PS4 al lancio, funziona ancora ma... Dopo 14 secondi la ventola parte che neanche fosse il "choppa" di Schwarzenegger e senza cuffie non sento più una mazza

#86
Nogard

Nogard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Ovviamente: no. Aspetterò l'eventuale versione "slim".

#87
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
compro ogni playstation ad occhi chiusi oramai, da ps1 a ps4 non mi sono mai pentito e con ps5 a giudicare dalle premesse non sarà diverso anzi sembra che ci aspetta un'altra generazione stellare

Modificata da angeluca91, 09 October 2019 - 05:56 PM.


#88
Dario Carbone

Dario Carbone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
In questa gen ho premiato Switch per l'innovazione e il coraggio, saltando ps4 dopo esser stato fiero possessore delle console Sony precedenti + Psp.
La Ps5 al 99% la prenderò, indipendentemente dalla lineup iniziale, in modo da giocare i migliori giochi usciti su ps4 e i futuri giochi ps5. Per me saranno 2 gen in una. :)
L'unico problema è che ormai sono abituato a giocare ovunque con Switch, specialmente a letto in portatile. Sarà un trauma dover ritornare a giocare obbligatoriamente su una sola postazione, con tutto ciò che ne consegue (potrebbe tranquillamente essere occupata).

Indipendentemente da ps5 continuerò a supportare Nintendo, perchè con Switch ha creato un capolavoro di console con una marea di giochi fantastici.

#89
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
La prenderei, o meglio penserei di prenderla, solo e solo se dovesse uscire in bundle con l'ipotetico seguito di Horizon Zero Dawn.

#90
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

In questa gen ho comprato ps4 con bloodborne, ma questa volta comprerò la console al lancio, semplicemente perchè titoli come tlous2 li voglio giocare al meglio :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo