Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di agosto 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
Per me Telling Lies stravince. Come al solito Sam Barlow dimostra di essere una mente superiore.

#17
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gran mese ma io dico Astral Chain, secondo me tocca nuove vette inesplorate per il genere di appartenenza, combat system fuori scala.

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383
Immagino sia stata una battaglia serratissima tra Control e Astral Chian. Il secondo lo giocherò presto, ma intanto il primo (sono quasi alla fine) è semplicemente clamoroso. Meritatissimi tutti i votoni e le recensioni entusiaste.

#19
Kollus

Kollus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136

Mi potresti dire qualcosa sulla longevità?

Una run a normale ti prende tra le 10 e le 15 ore. Va però considerato che vista la natura randomica del mondo, in una sola run non troverai tutti i boss, dungeon e segreti (molto probabilmente neanche in 2). Quindi almeno una seconda run è consigliabile, magari ad hard. Infine c'è nightmare che è il banco di prova finale, consigliato a chi ha finito il gioco almeno una volta, visto l'enorme buff a vita e danno dei mostri.

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
vette mai raggiunte da Remedy...sarà, ma da una prova di circa un'ora mi ha deluso ancor più di Alan Wake all'epoca, m'è sembrato il gioco più brutto di Remedy sinceramente :asd:

#21
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Erica, Telling Lies, Astral Chain, e Control. Dopo questo mese avrò molti giochi da recuperare

#22
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Secondo me Ancestors è stato sottovalutato.

#23
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
In questo momento Control è il mio GOTY, seguito molto da vicino da Sekiro. Vedremo se Star Wars o Death Stranding riusciranno a spodestarlo

#24
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Control mi è piaciuto molto però non me la sento di sbilanciarmi perché devo giocare ancora Astral Chain, che insieme al titolo Remedy sono quelli che ho sempre puntato per il mese d'Agosto

#25
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

vette mai raggiunte da Remedy...sarà, ma da una prova di circa un'ora mi ha deluso ancor più di Alan Wake all'epoca, m'è sembrato il gioco più brutto di Remedy sinceramente :asd:



da un'ora di gioco non puoi stabilire la qualità del prodotto intero, soprattutto questo che è particolare anche perchè la prima ora è praticamente un tutorial. Le cose si fanno molto più fighe quando inizi a sbloccare i poteri da usare in combo alla pistola.

#26
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Control, mamma mia.
Quando pensi tutto il giorno che vorresti tornare a casa per continuare ad esplorare la The Oldest House vuol dire che l'opera fa il suo dovere.

#27
BONZO1000

BONZO1000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Ancora non arriva la mia copia di Astral e solo per questo motivo ho completato Control... che dire, molto molto interessante anche se purtroppo narrativamente parlando ha troppe cose lasciate aperte, spero che i dlc concludano la storia o almeno assottiglino certe questioni visto che la lore e' si molto particolare, ma troppo frettolosa su certe questioni.

#28
Ed09

Ed09
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Allora...io sono indeciso tra Control o Man of Medan...tra i due...penso Man of Medan...anche se non mi è mai piaciuto il genere horror in generale (film,libri, videogiochi ecc.) Ma anche Control è un giocone... soprattutto per quelli che hanno giocato Alan Wake,Max Payne e Quantum Break....

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Dico Astral Chain ma Control è altrettanto meritevole

#30
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
ho optato per control, che risulta un gioco nuovo nel suo genere, e innovativo. siztema di combattimento una vera fagata, che mi ha molto colpito, e anche I poteri della protagonista. gioco molto bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo