Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di agosto 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo mese! il mio game of the kmonth personale e' Astral Chain, veramente un bel gioco che sa divertirmi nei momenti di pace ed e' molto adrenalinico quando c'e' da menare le mani, con il plus di aver portato un po' di freschezza nel combattimento degli stylish action. Control sembra davverio un gran bel gioco e lo prendero' al primo calo di prezzo!

#32
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

vette mai raggiunte da Remedy...sarà, ma da una prova di circa un'ora mi ha deluso ancor più di Alan Wake all'epoca, m'è sembrato il gioco più brutto di Remedy sinceramente :asd:

1 ora.. di solito è poco. A volte è sufficiente. Secondo me, o l'hai provato a casa di qualcuno, o l'hai giocato distrattamente. E poi che ne hai fatto, lo hai rivenduto?

#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

1 ora.. di solito è poco. A volte è sufficiente. Secondo me, o l'hai provato a casa di qualcuno, o l'hai giocato distrattamente. E poi che ne hai fatto, lo hai rivenduto?


giocato a casa di un amico, versione pc, ci sono andato apposta per decidere se comprarlo o meno...lato gameplay non m'ha detto assolutamente nulla, della trama c'ho capito ben poco, poi questo modo di fare molto "psicologico" proprio non mi piace

come già detto, la prima ora di Quantum Break mi fece un'impressione nettamente migliore all'epoca, questo lo 0 assoluto...l'unica cosa davvero figa, gli effetti delle esplosioni e compagnia bella

#34
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Astral Chain a mani basse

#35
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Questo mese ci sono davvero ottimi giochi, ma anche per me Control vince su tutti :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo