Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di agosto 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Agosto è stato un mese interessante per quanto riguarda le nuove uscite, con l'arrivo su PC e console di titoli molto attesi come Control di Remedy, Astral Chain di Platinum Games (in esclusiva su Nintendo Switch) e ancora Pokemon Masters, Wreckfest (PS4/Xbox One), The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, Ancestors The Humankind Odyssey, Oninaki e tanti altri ancora.

Non sono mancate le novità di rilievo, in attesa dei grandi giochi dell'autunno e della stagione natalizia, che raggiungeranno gli scaffali dei negozi già a partire da questo mese. Ti chiediamo: qual è stato il miglior videogioco di agosto 2019 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039
Per me remnant, senza nulla togliere ad altri validissimi titoli ma è una maledetta droga, ci sto giocando 5-6 ore al giorno sia da solo che in coop, per me è la rivelazione dell'anno.

#3
ZazaMastro

ZazaMastro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Decisamente Control. Originale, ben scritto, piacevole, longevo e sorprendente per tutta la sua durata. Un titolo che sicuramente sarà in corsa anche per il titolo di GOTY, ma stiamo a vedere cosa tirerà fuori Coalition con Gears 5 che dai primi pareri sembra incredibile!

Modificata da Andrea Sgarro, 03 September 2019 - 04:24 PM.


#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
è dura control o astral?
Sono due gioconi..

#5
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Per me Control che era anche l'unico che mi interessava davvero

#6
Kollus

Kollus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136
Dilaniato tra il votare Remnant o Hunt. Vada per Hunt visto che è ancora a 0%! Ottimi entrambi i titoli, per motivi ovviamente molto diversi.

#7
Jacopo Maggi

Jacopo Maggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 694

Per me remnant, senza nulla togliere ad altri validissimi titoli ma è una maledetta droga, ci sto giocando 5-6 ore al giorno sia da solo che in coop, per me è la rivelazione dell'anno.

Mi potresti dire qualcosa sulla longevità?

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Control, finito ieri ed é stupendo!

#9
ElSegundo

ElSegundo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Per me remnant, senza nulla togliere ad altri validissimi titoli ma è una maledetta droga, ci sto giocando 5-6 ore al giorno sia da solo che in coop, per me è la rivelazione dell'anno.


Concordo.

Modificata da ElSegundo, 03 September 2019 - 07:18 PM.


#10
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3428
Non voto perché non ne ho ancora giocato nemmeno uno, ma sicuramente Control e AC si contenderanno il primato. Ma se votassi sarebbe un voto di cuore e premierei i Platinum che regalano sempre gioie :smile-173:

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Mi potresti dire qualcosa sulla longevità?


Finito a normale con amici in circa 25 ore, ma grazie anche alla coop, segreti, build etc.. il fattore rigiocabilità è altissimo, sono a 50 ore e ancora non mi stufo.

#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Erica,ottimo gioco e fuori dagli schemi

#13
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
D'accordo su Control una vera sorpresa. Per adesso insieme a Sekiro e astral chain si giocano il mio goty dell'anno.

#14
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333
Control e Astral Chain se la giocano ad armi pari, la mia bilancia pende un po' di più verso Astral semplicemente perchè Control è ottimizzato male su molte piattaforme, su One X in alcuni punti ho riscontrato dei cali tremendi che portavano davvero il gioco a scattare.
Cmq un mese ricco di sorprese, pur essendo Agosto che di solito è un po' più smorto come periodo.

#15
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Per me remnant, senza nulla togliere ad altri validissimi titoli ma è una maledetta droga, ci sto giocando 5-6 ore al giorno sia da solo che in coop, per me è la rivelazione dell'anno.

un peccato che non ci sia un sistema di loot alla diablo per l'end game . Cmq molto piacevole giocato anche a nightmare da solo .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo