Vai al contenuto

Gruppo di sostegno per il backlogIl primo passo è ammettere di avere un backlog


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#46
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956
Io ho the last Guardian dal day one perché ho preso la collector ma non l'ho mai iniziato mi vergogno?

#47
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
Grazie
 
Ah tra 2 giorni arriva pure Man Of Medan, giusto 

A me mi salva borderlands 3 :sisi:
Dal 13 settembre fino a cyberpunk, salvo qualche incidente di percorso, sto apposto :sisi:

Modificata da pAK, 27 August 2019 - 02:29 PM.


#48
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Io ho the last Guardian dal day one perché ho preso la collector ma non l'ho mai iniziato mi vergogno?

Tranquillo.
Ho amici che hanno preso la collector solo per la statua e non hanno mai nemmeno scartato il gioco. :sisi:

#49
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Tranquillo.
Ho amici che hanno preso la collector solo per la statua e non hanno mai nemmeno scartato il gioco. :sisi:

io vorrei anche sfoltire il problema è che ultimamente non riesco a giocare nulla sono in crisi mistica, vediamo se un gioco un po'caciarone come gears5 mi riesce a prendere un po'quando esce

Modificata da centurio85, 27 August 2019 - 02:55 PM.


#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Anch'io ho il file excel!! Ho anche inserito diversi colori come legenda dello stato di avanzamento del gioco!! :P :P :P

 

Allora non sono l'unico malato :D

Io metto il colore se l'ho preso,se arriverà sul plus\gamepass e metto il rosso se scopro che è una mezza caghata: :D

Per la play sono 242 giochi :(

Magari c'è pure qualche doppione spero :D

beh e chi come me ha 3/4 consoles? Xbox Ps4 e Switch? e PS Vita per la verità che mi sta dando ottime soddisfazioni...

 

cmq è cosi', una legge perversa : più si alzano gli anni di vita di noi giocatori più si abbassa il tempo dedicabile ai nostri cari videogiochi.

di corollario alla legge succitata aggiungerei che più si hanno economie da spendere in giochi meno si ha tempo da giocare, quindi anche qui un inversamente proporzionale secco.

 

Sono un collezionista e una volta compravo anche 70-80 titoli all'anno, oggi non più.

 

Due o tre consigli sul backlog se posso:

 

Mi sono imposto con la forza di non comprare più nulla nel 2019 di fisico, e ci sto quasi riuscendo. Ad oggi ho sgarrato solo 2 volte. E' un piccolo miracolo.

 

eliminato il PC per giocare:. con le consoles si ha abbastanza materiale per il prossimo secolo...

 

Switch: ad oggi il più usato, semplicemente perchè posso giocare in altre stanze oltre alla sala con TV... backlog minimo solo 3 giochi! Zelda Breath of the Wild (si lo so ancora devo giocare quel capolavoro assoluto...) e Mario Odyssey.  ah e Bloodstained Ritual of the Night unico acquisto fisico del 2019.

 

Xbox one: lo uso poco, solo per i singleplayer, niente di digitale, e miracolo solo 1 backlog : Sekiro! (Chissà quando lo giocherò...).

 

Playstation 4: la nota dolente. escludendo il digitale (6-7-titoli al massimo) ho un backlog di 20 titoli, qui faccio fatica a separamene e a completarli: Detroit, Shadow of the Colossus, Resident Evil 2 remake e Resident 7 ancora da giocare, The Banner Saga Trilogy, Valkyria Chronicles,F12018 ancora confezionato...e molti altri che al momento mi sfuggono ma ci sono...

 

PsVita: sto giocando Salt and Sanctuary capolavoro difficilissimo, io lo sto trvando più ostico dei Dark Souls che ho finito tutti... backlog, una decina di titoli, tutti digitali ma non impegnativissimi, conto di finirli entro fine anno.

 

tutto sommato arrivo a circa 30 titoli, un capolavoro dalle centinaia che ho accumulato negli anni...

 

obiettivo fine anno arrivare a 15 titoli totali backlog.

 

Unici acquisti nel futuro sicuri fisici: 2 titoliShenmue 3 perchè sono backer ps4 e Cyberpunk 2077. S.T.O.P.

 

Per vincere gli arretrati devi importi con la forza di volontà, staccarti dai forum e da internet e non seguire le conferenze nel mondo.

 

difficile ma si può fare.

 

vlad

Ma con backlog si intende giochi comprati e messi via...o lista "della spesa" (nel senso giochi che si intendono comprare) oppure entrambe le cose?



#51
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Nel mio caso solo roba comprata e ferma a prendere polvere :sisi:

#52
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Ciao a tutti, sono Tiziano, ho 36 anni...ed ho un backlog
 
Ho tipo Judgement preso a 39 euro, ha ancora la pellicola da togliere :doson:
 
Oggi comprerò Control e devo ancora finire Hollow Knight

Della serie sono 20 giorni che gioco un titolo della lista backlog. Ti daremo una spilletta:D

#53
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Allora non sono l'unico malato :D
Io metto il colore se l'ho preso,se arriverà sul plus\gamepass e metto il rosso se scopro che è una mezza caghata: :D
Per la play sono 242 giochi :(
Magari c'è pure qualche doppione spero :D
Ma con backlog si intende giochi comprati e messi via...o lista "della spesa" (nel senso giochi che si intendono comprare) oppure entrambe le cose?


Sono arretrati quindi possono essere entrambe

#54
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

io vorrei anche sfoltire il problema è che ultimamente non riesco a giocare nulla sono in crisi mistica, vediamo se un gioco un po'caciarone come gears5 mi riesce a prendere un po'quando esce


Ma come fate ad essere in crisi? Io praticamente vorrei giocare a tutto stiamo vivendo in un periodo d'oro c'è ne per tutti i gusti...
Il programma entro il 10 settembre (Blasphemous e Greedfall) devo finire di platinare Wasteland 2,poi platini di Flipping Death, The Shapesifthing Detective, Eternity the last unicorn... The Two Colonels di Metro Exodus, Lightbearer di We Happy e Doom 3... Il backlog resterà intatto però ho roba tipo Horizon e God of War... Poi oltre a Blasphemous e Greedfall c'è sua maestà Borderlands 3 e The Surge2

#55
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Un altro problema che mi capita per certi giochi che hanno molti collezionabili e/o farming è il "vabbé adesso faccio qualcos'altro poi lo riprendo fra un po' per finire". Per esempio con God of War o Rage 2, di fatto ho finito la campagna in lungo e in largo ma dovrei riprenderli per il platino ma è durissima. Ho capito che in questi casi o vado avanti con l'inerzia altrimenti riprendere, recuperare le meccaniche per poi sostanzialmente fare delle sessioni con youtube per trovare tutto è davvero quasi impossibile. L'ho fatto con tutti i collezionabili di Strange Brigade dopo finalmente aver trovato un supporto per i due trofei online (quindi poi c'era il platino come carota) e mi sono scassato davvero tantissimo



#56
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11516

Ma come fate ad essere in crisi? Io praticamente vorrei giocare a tutto stiamo vivendo in un periodo d'oro c'è ne per tutti i gusti...
Il programma entro il 10 settembre (Blasphemous e Greedfall) devo finire di platinare Wasteland 2,poi platini di Flipping Death, The Shapesifthing Detective, Eternity the last unicorn... The Two Colonels di Metro Exodus, Lightbearer di We Happy e Doom 3... Il backlog resterà intatto però ho roba tipo Horizon e God of War... Poi oltre a Blasphemous e Greedfall c'è sua maestà Borderlands 3 e The Surge2


Si ma tu Mac non vivi dai!?😜😜😜
Come fai co 20 giorni a fare tutto ciò?impossibile x me.
Io invece sono stato molto diligente:ho recuperato Vampyr e ora sto giocando Metro Exodus.
Il 10(ma credo l'11 sarà più probabile)come ben sai ho Greedfall.A seguire The Outer Outer world grazie al pass PC.
Devo dire che ho ancora:uno tra AC Odyssey o Origin(forse entrambi)Rage 2,Wolfenstein old blood,2 e Youngblood.
Per ora mi vengono in mente "solo" questi.

#57
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si ma tu Mac non vivi dai!?😜😜😜
Come fai co 20 giorni a fare tutto ciò?impossibile x me.
Io invece sono stato molto diligente:ho recuperato Vampyr e ora sto giocando Metro Exodus.
Il 10(ma credo l'11 sarà più probabile)come ben sai ho Greedfall.A seguire The Outer Outer world grazie al pass PC.
Devo dire che ho ancora:uno tra AC Odyssey o Origin(forse entrambi)Rage 2,Wolfenstein old blood,2 e Youngblood.
Per ora mi vengono in mente "solo" questi.

Eh ma l'idea è di farli ma penso proprio di non riuscire...
Passare da old blood a Youngblood sarà traumatico... Preparati

Modificata da Macleod, 27 August 2019 - 04:09 PM.


#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

A me mi salva borderlands 3 :sisi:
Dal 13 settembre fino a cyberpunk, salvo qualche incidente di percorso, sto apposto :sisi:

 

Se ciao XD...io ho una lista di acquisti infinita prima di Cyberpunk



#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Della serie sono 20 giorni che gioco un titolo della lista backlog. Ti daremo una spilletta:D

 

Hahaha vero :D



#60
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

 

Allora non sono l'unico malato :D

Io metto il colore se l'ho preso,se arriverà sul plus\gamepass e metto il rosso se scopro che è una mezza caghata: :D

Per la play sono 242 giochi :(

Magari c'è pure qualche doppione spero :D

Ma con backlog si intende giochi comprati e messi via...o lista "della spesa" (nel senso giochi che si intendono comprare) oppure entrambe le cose?

Direi entrambe le cose anche se tengo più in considerazione i giochi fisici acquistati e conservati a prendere polvere, quelli digitali mi portano via meno spazio e me ne accorgo di meno... ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo