Vai al contenuto

Gruppo di sostegno per il backlogIl primo passo è ammettere di avere un backlog


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#16
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Io devo finire Wasteland 2,poi Flipping Death, The Shapesifthing Detective, Eternity the last unicorn, Two Colonels di Metro Exodus, Lightbearer di We Happy Few e Doom 3 tutti entro il 10 settembre (Blasphemous e Greedfall ❤️❤️❤️)
Ovviamente con tutti trofei

Modificata da Macleod, 26 August 2019 - 12:15 PM.


#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

quando è cosi raga smettete di comprare i giochi e finite quelli che avete, nel frattempo quelli che volete prendere caleranno di prezzo, io ho ancora da prendere re2 e metro exodus che gia si trovano a 35€ ma purtoppo devo finire quelli che ho e mi sa che se ne parta a novembre prenderli, sempre se a novembre non do la precedenza a DS e allora RE2 e metro exodus dovranno aspettare ancora :asd:, troppi giochi è poco tempo a disposizione.

ho capito ma... red dead 2 me lo hanno regalato....e stavo già smaltendo la lista. quindi non l'ho iniziato.

Tu spiderman e horizon complete edition a 19€ totali...nuovi...non i avresti presi? magari li giocherò fra 3\4 mesi ...però a quel prezzo difficilmente li rivedrò



#18
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

ho capito ma... red dead 2 me lo hanno regalato....e stavo già smaltendo la lista. quindi non l'ho iniziato.

Tu spiderman e horizon complete edition a 19€ totali...nuovi...non i avresti presi? magari li giocherò fra 3\4 mesi ...però a quel prezzo difficilmente li rivedrò

A quel prezzo li avrei presi pure io ma non saprei quando li inizierei.



#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

A quel prezzo li avrei presi pure io ma non saprei quando li inizierei.

ho finito metro e just cause 4 da poco...iniziato dmc...e fra poco esce anche gears 5 :D

Il tutto mentre facevo i lavori a casa e trasloco..

ora se avrò più tempo libero (e a pranzo sono solo ahahahah) fondo le console



#20
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

La mia situazione è disastrosa.

Mass effect andromeda (comprato quasi 2 anni fa e mai iniziato), red dead 2 , Re7 (comprato anche quello quasi un anno fa), Yakuza 0 e in più Nier automata che sto giocando, Spyro 2 e 3 che non voglio giocare di fila per non annoiarmi e blood & truth da finire. 

In DD ho Shenmue 1\2 e Ace combat 5 regalato con l'acquisto del 7. 

Con questa situazione mi sono imposto di non prendere più niente fino al D1 di Star Wars, perché è una follia!

Temo il Black Friday!

Vorrei tornare adolescente e spaccarmi ore su ore alcune volte...

Quanto erano belle le nottate passate a scoprire tutti i segreti di Oblivion  :dribble:


Modificata da Zanna 182, 26 August 2019 - 09:29 PM.


#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io sono messo peggio di tutti voi. Ma non perché ho titoli comprati ancora da scartare, (in realtà si, ma sono solo 4-5) ma perché non compro giochi da mesi perché devo finire quelli che ho.
La lista è lunghissima. Questi sono quelli che dovrò comprare:
Divinity Original Sin
Divinity 2
Gravity Rush 2
Tales of Berseria
Tales of Zestiria
Horizon Zero Dawn
Vampyr
Judgment
Assassin's Creed Odyssey
Days Gone
Metro Exodus
The Surge
Darksiders 3
Wolfenstein 2: the new colossus
NI-OH
Sekiro
Devil May Cry 5
Metal Gear Solid 5
Crash Bandicoot 'N Sane Trilogy
Pillars of Eternity
Watchdogs 2
Rage 2
Shadow of the Tomb Raider
Dying Light
Ninokuni 2
Hellblade: Senua's Sacrifice
Kingdom Hearts 3
Doom
Elex
Resident Evil 2 remake
Spiderman
Digimon Story Cybersleuth
World of Final Fantasy
Diablo 3
Kingdom Come Deliverance
Nier Automata

Si, si lo so. È imbarazzante.
Senza contare che ora è uscito Control, poi ci saranno Greedfall, The Outer Worlds, Borderlands 3, Shenmue 3, Code Vein, The Surge 2, Death Stranding. Poi per il 2020, ce ne sono tanti altri.
Praticamente potrei anche saltare i primi 3 anni di PS5, e vedere di prenderla dal quarto anno in poi.

Modificata da TommyVercetti06, 27 August 2019 - 06:51 AM.


#22
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Non la capisco la scelta di comprare giochi spesso a prezzo pieno per poi non giocarli. A parte che se li accumulate ovvio che poi non sai con quale iniziare, ma ancora più impattante è il fatto che a quel punto potreste aspettare che scendono.

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non la capisco la scelta di comprare giochi spesso a prezzo pieno per poi non giocarli. A parte che se li accumulate ovvio che poi non sai con quale iniziare, ma ancora più impattante è il fatto che a quel punto potreste aspettare che scendono.

Esatto.
Io infatti ho una lista lunghissima di giochi da comprare che ormai sono scesi parecchio di prezzo.

#24
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Non la capisco la scelta di comprare giochi spesso a prezzo pieno per poi non giocarli. A parte che se li accumulate ovvio che poi non sai con quale iniziare, ma ancora più impattante è il fatto che a quel punto potreste aspettare che scendono.

 

Hype e niet'altro. Io sto resistendo abbastanza, sicuramente è più facile con i D1 perché a prezzo pieno ha davvero poco senso anche se ieri ho tentennato molto con Control che avevo considerato poco ma sembra molto bello... e su base.com al D1 costa circa 45 euro quindi non certo i 60 che chiedono qui). Sto cercando di tenere botta anche con le offerte, per esempio Jump Force o Metro Exodus usati, rispettivamente a 30 e 25 con i coupon di Cex, dove ho un tesoretto quindi non sborserei nulla ma vorrei almeno fare altri 2-3 arretrati. Considerando che dovrei anche finire Rage 2 e riprendere Division 2.



#25
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4805

come backlog acquistato direi non molto (rdr2 da finire,sekiro che non rigiocherò,metro exodus,re2 remake).

la roba plus non la conto neppure cosi come i titolo che vorrei giocare ma devo ancora prendere :asd:



#26
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io tra sconti del Psn,giochi del plus e sconti in giro a negozi ne ho una marea.
Neanche li elenco ne avrò una trentina

#27
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Mi state facendo sentire molto meglio... io direi che contando anche la XB1 che ormai accendo una volta ogni 4 mesi, e qualche titolo plus, arrivo a una decina.



#28
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Beati voi.
Io solo su steam ne avrò una settantina comprati e mai avviati/fatti partire 2 minuti per vedere come giravano.

#29
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 886

Io da quando ho il pc nuovo sono entrato nel magico mondo degli sconti, accumulando in breve tempo sempre più giochi da giocare.

 

Giochi da comprare (già prenotati) : Borderlands 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Death Stranding.

 

Backlog (ve ne metto solo 3 perchè se no non finiamo mai): The Elder Scroll IV: Oblivion, Astral Chain (mi arriverà all'uscita, ma non lo giocherò al day one purtroppo), Half Life 2.



#30
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Beh immagino che con anche il PC l'incremento sia esponenziale!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo