Vai al contenuto

EA spiega i motivi dello scarso supporto a Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#61
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Più che altro come fa switch ad essere una console primaria con 8 titoli su 10 terze parti che non escono sulla console e con una ps4 sul mercato con più varietà,più esclusive e miglior servizio online?

#62
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non comprendo la distinzione che fate primaria / secondaria. Tra l'altro adducendo motivi personali che non possono essere condivisi da tutti. Per quanto mi riguarda dipende dai giochi. Solo dai giochi.

Non accendo altre console da Mua3, quando mi riposero' dal titolo Marvel mi aspetta Fire Emblem. Molto probabilmente non accendero' altri sistemi per taaaaaanto tempo ancora. Quindi? È principale o secondaria in questo caso?
Bo.

Io non ho console primarie e secondarie. Ho due console, fine.

#63
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Definizioni non sense in effetti. Per un utente PC PS4 o switch potrebbero essere inutili e viceversa

Modificata da Kprut, 05 August 2019 - 01:23 PM.


#64
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

non ho capito perchè si è arrivati a questo.

 

se si rimane IT, la console per EA non è chiaramente primaria per la loro utenza.

 

Per il resto può anche essere il contrario ma non è il tema della discussione...svia solo l'attenzione dal discorso principale e crea polemiche inutili.



#65
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6201

Più che altro come fa switch ad essere una console primaria con 8 titoli su 10 terze parti che non escono sulla console e con una ps4 sul mercato con più varietà,più esclusive e miglior servizio online?


Praticamente

PS4 you win - Switch you lose.

🤣🤣🤣🤣🤣

#66
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Forse non portano The sims perché vive di mod e su Switch non potreste installarle, quindi sarebbe una versione meno appetibile

Certo è che se su PS4 comunque vende tanto, allora la gente delle mod interessa relativamente poco

#67
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Praticamente

PS4 you win - Switch you lose.

🤣🤣🤣🤣🤣

No,il mio post non dice questo ma che una console se ha un mercato più grande,una softeca più ampia e le terze parti si dedicano principalmente su quella console.
Automaticamente per il mercato è la console primaria,le altre diventan secondarie a prescindere di chi per i gusti sceglie altro o no, e non mi sembra che sia un segreto,già in passato uscirono notizie e dichiarazioni su come switch sia una console ottima da affiancare ad una ps4.

Modificata da Eredin, 05 August 2019 - 09:14 PM.


#68
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6201

No,il mio post non dice questo ma che una console se ha un mercato più grande,una softeca più ampia e le terze parti si dedicano principalmente su quella console.
Automaticamente per il mercato è la console primaria,le altre diventan secondarie a prescindere di chi per i gusti sceglie altro o no, e non mi sembra che sia un segreto,già in passato uscirono notizie e dichiarazioni su come switch sia una console ottima da affiancare ad una ps4.


Quindi si sviluppa solo su PS4 perchè è la console primaria 🤔

Allora perchè fare uscire i titoli multipiatta anche per PC e Xbox ?

Ti faccio una domanda:

Se a casa tua hai una PS4 e una Xbox One X, quale sarebbe la console primaria per titoli multipiattaforma?

Modificata da Panzerotto, 05 August 2019 - 10:46 PM.


#69
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Quindi si sviluppa solo su PS4 perchè è la console primaria 🤔

Allora perchè fare uscire i titoli multipiatta anche per PC e Xbox ?

Ti faccio una domanda:

Se a casa tua hai una PS4 e una Xbox One X, quale sarebbe la console primaria per titoli multipiattaforma?

Ehm si? :fg:
Non capisco il senso della domanda,perchè non farli uscire i multipiatta anche altrove?solo perchè sono console secondarie?che poi per essere precisi non tutti i multipiatta escono su pc e xbox.
Uscì un articolo in cui si diceva che negli ultimi 6 mesi più di 50 titoli terze parti fossero esclusive ps4+pc o ps4+xbox,insomma la ps4 sta sempre nel mezzo e difficilmente un titolo non esce su quella console.
Che poi a casa mia o a casa tua possa essere una xboxone o uno switch la console primaria non penso che questo cambi il mercato o la realtà delle cose.

#70
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6201

Ehm si? :fg:
Non capisco il senso della domanda,perchè non farli uscire i multipiatta anche altrove?solo perchè sono console secondarie?che poi per essere precisi non tutti i multipiatta escono su pc e xbox.
Uscì un articolo in cui si diceva che negli ultimi 6 mesi più di 50 titoli terze parti fossero esclusive ps4+pc o ps4+xbox,insomma la ps4 sta sempre nel mezzo e difficilmente un titolo non esce su quella console.
Che poi a casa mia o a casa tua possa essere una xboxone o uno switch la console primaria non penso che questo cambi il mercato o la realtà delle cose.


Vedi che avevo ragione prima a dire PS4 you win 😆, perchè a prescindere di tutto tutti sviluppano per PS4 (nussuno qui diceva il contrario) e che negli ultimi 6 mesi più di 50 esclusive PS4 e PC o PS4 e Xbox 🤔

Ora il topic parla di EA che non sviluppa per Switch, perchè chi possiede una Switch possiede un' altra console e gioca i loro giochi su PS4,Xbox o PC...

Quindi mi sembra di capire che l acquirente preferisce (soggettivo) giocare su una piattaforma che l altra i loro titoli.

Ora non capisco il tuo discorso tutti sviluppano su PS4, e la console di riferimento del mercato, più esclusive (Nintendo levati),migliore online (xbox levati).

Come dicevo al solito tutto si riduce in PS4 you Win 🏆

Modificata da Panzerotto, 06 August 2019 - 07:16 AM.


#71
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Se ti piace il risultato di ps4 win buon per te,io di certo non sto dicendo forzatamente questo.
Che poi tutti sviluppino su ps4,che abbia un servizio online migliore di nintendo e che abbia una softeca più ampia non è certo il segreto di Pulcinella.
Ea stesso dice che chi ha switch ha un altra console ergo switch console da affiancare, un pensiero ormai scontato e generale.
Quindi rispondevo a chi domandava
Perchè Switch console non primaria? Se viene percepita dal mercato come console da affiancare a Ps4 per motivi svariati e validi non può essere di certo la console primaria.
Ma se te sei convinto del ps4 win ok.

Modificata da Eredin, 06 August 2019 - 07:34 AM.


#72
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6201
Ora che correggi il tiro forse ci capiamo 😉

EA parla dei suoi dati che si riferisco a solamente a due suoi giochi,quindi al suo mercato.

Tante altre invece sviluppano per Switch senza tenere conto di console primaria,secondaria e seghe mentali varie.

Ora il mercato chi lo fa EA o gli altri?

La console primaria o secondaria a casa lo decide il fan della propria casa a cui è affezionata.

#73
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Veramente era quello che aveva già detto prima solo che ora hai capito che parlava di mercato e non delle preferenze soggettive di ognuno.

#74
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora che correggi il tiro forse ci capiamo 😉

EA parla dei suoi dati che si riferisco a solamente a due suoi giochi,quindi al suo mercato.

Tante altre invece sviluppano per Switch senza tenere conto di console primaria,secondaria e seghe mentali varie.

Ora il mercato chi lo fa EA o gli altri?

La console primaria o secondaria a casa lo decide il fan della propria casa a cui è affezionata.

A casa sei libero di scegliere ciò che vuoi come primario o secondario ed è un sacrosanto diritto. (Io stesso parto da Switch per poi rivolgermi alle altre piattaforme sul mercato)

Ma il mercato, fuori da casa nostra, dice altro e per vari motivi, tutti validi ed elencati da Eredin. EA non può guardare alla preferenza personale di ognuno di noi. Sbaglia nel fare questo? Sono giuste entrambe le risposte, sia affermativa che negativa ma, a conti fatti, la realtà dei fatti l'abbiamo tutti davanti agli occhi.

Modificata da Iskander Beg, 06 August 2019 - 04:47 PM.


#75
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

EA non può guardare alla preferenza personale di ognuno di noi...

 

Ah, questo è poco ma sicuro Iska, guardano a come spennare l'utenza e basta... Loot Box, Microtransazioni, massimo profitto con il minimo sforzo ( chi ha detto FIFA ? ) etc... non che le altre SH siano delle Onlus chiaramente, ma ovunque vai ne leggi di ogni sulla loro poltiica

 

Il concetto riguardante il mercato non è assolutamente campato in aria, ma attenzione a non arrivare quasi a difendere EA ( parlo in generale eh, non è rivolto a nessuno in particolare ), che tale concetto sa più di paraculata che altro nel loro caso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo