Vai al contenuto

Sondaggio: Sei interessato al remake di Red Dead Redemption?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Li ho giocati su playstation sia il primo che il secondo ma basta che mi diate qualcosa per PC e mi fate felice

#17
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Ragazzi l'ho giocato su ps4 liscia rdr2 e poter giocare il remake del primo su un pc performante sarebbe come farsi il bagno in una jacuzzi piena di champagne, sempre che piaccia lo champagne ovviamente

#18
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Personalmente preferirei si concentrassero sul futuro della serie.Se avete già una ps3/xbox360 potete recuperarlo a poco prezzo, altrimenti è giocabile anche sul PlayStation Now, quindici euro per un abbonamento di un mese e cento per un anno.
Oltre a rdr ci sono ovviamente altri centinaia di giochi, tra classici e titoli più nuovi.

#19
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917
In realtá non c´era la mia opzione e quindi la scrivo qui
" Si assolutamente, giá giocato e platinato all´epoca su PS3, rigiocherei volentieri il remake fatto con il motore grafico di RDR 2 sia che esca su PS4 che PS5"

#20
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Ma se Rockstar ci mette 6 anni a fare un gioco non è meglio che eviti i remake? Altrimenti il prossimo episodio esce tra 12 anni

I tempi di sviluppo e lavorazione di un remake non sarebbero gli stessi di creare un gioco e un mondo di gioco dal nulla. Inoltre gli assets del gioco li hanno giá

#21
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Secondo me potrebbero tranquillamente implementarlo come "super-DLC" all'interno di Red Dead Redemption 2, visto che la mappa di gioco già c'è, il gameplay è solido ed è possibile ampliare ulteriormente la storia.

Si certo sarebbe un´opzione, ma sarebbe cmq un DLC bello corposo

#22
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Personalmente preferirei si concentrassero sul futuro della serie.Se avete già una ps3/xbox360 potete recuperarlo a poco prezzo, altrimenti è giocabile anche sul PlayStation Now, quindici euro per un abbonamento di un mese e cento per un anno.
Oltre a rdr ci sono ovviamente altri centinaia di giochi, tra classici e titoli più nuovi.

Si sta parlando di un Remake con il motore grafico di RDR 2 e non di una remastered

#23
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Si sta parlando di un Remake con il motore grafico di RDR 2 e non di una remastered

Si, questo l'avevo capito.Secondo me rdr non ha davvero bisogno di un remake, è ancora godibilissimo così com'è.Parere mio ovviamente

#24
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388

Manca l'opzione: l'ho giocato su PS3/Xbox ma lo rigiocherei lol


Esatto!

#25
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

I tempi di sviluppo e lavorazione di un remake non sarebbero gli stessi di creare un gioco e un mondo di gioco dal nulla. Inoltre gli assets del gioco li hanno giá

Dipende come sarebbe il remake. Nn è un gioco così vecchio, per dare un senso all'operazione dovrebbero cambiarlo parecchio, altrimenti basterebbe una remaster. E cmq magari non ci vorrebbero 6 anni, ma 2 o 3 di sicuro. Secondo me si sta cominciando ad esagerare con i remake, fa sempre piacere rivivere vecchie glorie aggiornate ma inevitabilmente tolgono risorse a nuovi episodi, e quando si tratta di un gioco della scorsa generazione e non di 20 anni fa secondo me nn ne vale la pena

#26
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506
Č un fake

https://old.reddit.c...rowaway11113454

Modificata da oxidized, 23 July 2019 - 11:11 AM.


#27
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Non vedo l'opzione "sarei più interessato ad un remake di red dead revolver"!

#28
Gianluca Degioanni

Gianluca Degioanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
L'ho recuperato recentemente (tenuto da dio) a 8€ ad un mercatino ed è bellissimo! Ma avendo prima preso Red2, gioco prima quello (mi han consigliato in molti di giocare prima il 2 che essendo io "puro" me lo godrei meglio). Fatto sta che un remake non farebbe male, darebbe la possibilità alla gente che non ha una Xbox o che lo vuole x pc, di recuperarlo. Ma è godibile anche così; sulla 360 si vede veramente bene e graficamente regge ancora tanto.

#29
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411

Se iniziano a doppiare in italiano.....troppi dialoghi, anche quando sei in azione, per accontentarsi dei soli sottostitoli...tra l'altro solo per chi ha la supervista!!!
Ora non fatemi la guarra dico solo che il doppiaggio in italiano dovrebbero farlo...poi chi vuole puo rimanere che quello in inglese e godersi tutti gli slang che vuole....io preferisco capire appieno senza dovermi sforzare quello che il titolo Rockstar ha da raccontarci anche con le dovute limitazioni secondo alcuni:smile-57:
P.S.:Il primo l'ho giocato su 360, ma non finito...il secondo per i motivi di cui sopra ho preferito "boicaottare" anche se a malincuore!
Spero un giorno possano accontarmi...anche se non credo di essere l'unico! Anche CAPCOM si è "evoluta" con le ultime serie di RE...e visto che RD è un prodotto che tira e vende di certo non mancherrebbero i fondi per doppiare in altre lungue...quindi non si nascondessero dietro un dito!
PEACE! :smile-41:


se si parala di GTA V, posso capire che il doppiaggio è impossibile, sopratutto per il personaggio di franklin. il gioco affronta tematiche attuali, e quindi doppiare il linguaggio e riadattarlo verrebbe fuori un porcaio.
però se si parla di RDR, ecco qui le cose cambiano drasticamente. non credo che il linguaggio usato sia originario del west di quei periodi.
e visto il budget del gioco, sarebbe auspicabile un doppiaggio completo tanto soldi e tempo non gli mancano. ma comunque stiamo sognando, il titolo vende come il pane e tutto sommato i sottotitoli di RDR2 sono leggibilissimi.

non citarmi capcom, che è la sagra del no sense. da quando mi hanno s[Censura]to ace attorny li odio a morte! cioè hanno rifatto la trilogia per xbox ( il mio songo che si avvera ) dove avevano già i testi tradotti in ita.... e cosa fanno? mettono solo inglese tedesco e francese!!!!! ma bruciate!
vanno a doppiare un re che non aveva certamente bisogno di un trattamento del genere, e mi levano la traduzioni dei testi su un gioco la cui struttura ludica si basa sulla comprensione del testo. :smile-36: :smile-85: :smile-34:

tornando alla news, direi che di questo remake non ne sento il bisogno, con xbox è incluso nel programma di retrocompatibilità, quindi personalmente non ne sento il bisogno, ma se devo dire un parere soggettivo, è un bene che lo facciano per chi se lo fosse perso ( pazzi :-) ) a patto che affidino il lavoro ad un team che non è impegnato nello sviluppo di GTA VI

Modificata da Prussia-86, 23 July 2019 - 11:40 AM.


#30
Filippo Giannetti

Filippo Giannetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Assolutamente sì. Manca l'opzione “lo voglio ora, se non lo cacciate subito vi ammazzo la famiglia”




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo