Vai al contenuto

Sondaggio: Sei interessato al remake di Red Dead Redemption?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Secondo alcuni rumor recenti, Rockstar Games sarebbe al lavoro su un DLC narrativo di Red Dead Redemption 2 e sul remake di Red Dead Redemption, quest'ultimo inizialmente previsto per festeggiare i dieci anni dal lancio del gioco (maggio 2010), sarebbe ora atteso tra dicembre 2020 e gennaio 2021.

La fonte parla di una riedizione che godrà di "un ampliamento della mappa e l'inclusione di alcune meccaniche di gioco viste in Red Dead Redemption 2", al momento però Rockstar Games e Take-Two non hanno annunciato nulla in merito, quanto riportato dunque resta solamente un rumor.

Ti chiediamo: saresti interessato ad un remake di Red Dead Redemption oppure no? A te la parola!


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Senza alcun dubbio.

#3
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Non l'ho giocato su Ps3/360, lo recupererei volentieri su PC

#4
Guest_Simone SerravaleYe

Guest_Simone SerravaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Consumato su 360,ma lo rigiocherei super volentieri su (quasi) qualsiasi dispositivo!.

#5
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessato solo su PC, a patto che non lo rovinino perchè l'originale è stato uno dei miei giochi preferiti durante la scorsa gen.



#6
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Sinceramente, mi avrebbe fatto più piacere red dead revolver del 2004...

#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ma se Rockstar ci mette 6 anni a fare un gioco non è meglio che eviti i remake? Altrimenti il prossimo episodio esce tra 12 anni

#8
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
L'ho finito l'anno scorso su PS3 quindi boh.......io dovrei smetterla di partecipare a certi sondaggi in quanto la mia situazione è sempre "rigiocheresti a...." "Sì!!!" "....ma non ti ho detto il titolo." "Gioco a qualunque cosa purchè si giochi!" "E ce l'hai il tempo libero necessario?" ".......No (rumore di lacrime che toccano il pavimento".............THE END.

#9
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Secondo me potrebbero tranquillamente implementarlo come "super-DLC" all'interno di Red Dead Redemption 2, visto che la mappa di gioco già c'è, il gameplay è solido ed è possibile ampliare ulteriormente la storia.

#10
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Se iniziano a doppiare in italiano.....troppi dialoghi, anche quando sei in azione, per accontentarsi dei soli sottostitoli...tra l'altro solo per chi ha la supervista!!!
Ora non fatemi la guarra dico solo che il doppiaggio in italiano dovrebbero farlo...poi chi vuole puo rimanere che quello in inglese e godersi tutti gli slang che vuole....io preferisco capire appieno senza dovermi sforzare quello che il titolo Rockstar ha da raccontarci anche con le dovute limitazioni secondo alcuni:smile-57:
P.S.:Il primo l'ho giocato su 360, ma non finito...il secondo per i motivi di cui sopra ho preferito "boicaottare" anche se a malincuore!
Spero un giorno possano accontarmi...anche se non credo di essere l'unico! Anche CAPCOM si è "evoluta" con le ultime serie di RE...e visto che RD è un prodotto che tira e vende di certo non mancherrebbero i fondi per doppiare in altre lungue...quindi non si nascondessero dietro un dito!
PEACE! :smile-41:

#11
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Manca l'opzione: l'ho giocato su PS3/Xbox ma lo rigiocherei lol

#12
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se iniziano a doppiare in italiano.....troppi dialoghi, anche quando sei in azione, per accontentarsi dei soli sottostitoli...tra l'altro solo per chi ha la supervista!!!
Ora non fatemi la guarra dico solo che il doppiaggio in italiano dovrebbero farlo...poi chi vuole puo rimanere che quello in inglese e godersi tutti gli slang che vuole....io preferisco capire appieno senza dovermi sforzare quello che il titolo Rockstar ha da raccontarci anche con le dovute limitazioni secondo alcuni:smile-57:
P.S.:Il primo l'ho giocato su 360, ma non finito...il secondo per i motivi di cui sopra ho preferito "boicaottare" anche se a malincuore!
Spero un giorno possano accontarmi...anche se non credo di essere l'unico! Anche CAPCOM si è "evoluta" con le ultime serie di RE...e visto che RD è un prodotto che tira e vende di certo non mancherrebbero i fondi per doppiare in altre lungue...quindi non si nascondessero dietro un dito!
PEACE! :smile-41:

 

Considerando quanto vendono i loro titolo buttare qualche soldo per dei doppiaggi internazionali non sarebbe certo un male.

Poi sicuramente per chi può permetterselo il doppiaggio in inglese resta il miglior modo di godersi il gioco, ma per chi come me l'inglese parlato fa fatica a comprenderlo, soprattutto se nel mentre è concentrato a giocare, sarebbe una grande cosa.



#13
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

 

Considerando quanto vendono i loro titolo buttare qualche soldo per dei doppiaggi internazionali non sarebbe certo un male.

Poi sicuramente per chi può permetterselo il doppiaggio in inglese resta il miglior modo di godersi il gioco, ma per chi come me l'inglese parlato fa fatica a comprenderlo, soprattutto se nel mentre è concentrato a giocare, sarebbe una grande cosa.

 

Infatti! Speriamo...la speranza è l'ultima a morire!



#14
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
giocato e platinato su PS3, sinceramente preferirei che si buttassero su qualcosa di nuovo :smile-04:

#15
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Ma mancano sempre delle opzioni in questi sondaggi...

Si, lo rigiocherei, ho voglia di rigiocare le avventure di Marston sull'attuale generazione (e non necessariamente sulla successiva)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo