Vai al contenuto

Essere pedinati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#46
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Sempre più convinto che mi abbiamo seguito gli sbirri....in settimana fumo spesso ma non capisco il nesso per pedinarmi.

Modificata da The Game_93, 28 July 2019 - 04:58 AM.


#47
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

forse pensavano che seguendoti avrebbero trovato il tuo fornitore



#48
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

 

Storia inquietantissima 

 

Ti garantisco che è successo veramente, non capisco certi commenti quasi da presa in giro onestamente... 



#49
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sempre più convinto che mi abbiamo seguito gli sbirri....in settimana fumo spesso ma non capisco il nesso per pedinarmi.

se non sei schedato non possono metterti il telefono sottocontrollo mapossono tracciare il gps, di notte solitamente ci si rifornisce, ti seguivano sperando fosse la sera buona. imho non seguono manco te quanto chi ti procura da fumare, spesso si approccia il compratore per arrivare al fornitore che non puoi stanare

#50
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Magari sei stato pedinato e successivamente vandalizzato dal tuo gommista :D

:gad2:



#51
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
Ti garantisco che è successo veramente, non capisco certi commenti quasi da presa in giro onestamente... 


Non lo sembrava sarcastico il suo commento :/

#52
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Mi capitò una volta: ero appartato con una mia ex ragazza e facevamo gli zozzi

Non eravamo in un posto trafficato o cosa, tipo un parcheggio di un centro commerciale chiuso di notte

Si avvicina sta macchina e inizia a fare gli abbaglianti. E non la smette

Mi infilo le mutande e sgommo via seguito da sto accollo, l'ho dovuto seminare, chissà che (Censura) voleva :(

#53
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Qualche pervertito che voleva proporre una cosa a 3?

#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi capitò una volta: ero appartato con una mia ex ragazza e facevamo gli zozzi

Non eravamo in un posto trafficato o cosa, tipo un parcheggio di un centro commerciale chiuso di notte

Si avvicina sta macchina e inizia a fare gli abbaglianti. E non la smette

Mi infilo le mutande e sgommo via seguito da sto accollo, l'ho dovuto seminare, chissà che (Censura) voleva :(

eravamo io e gingio con la macchina di sua moglie per non farci riconoscere.



#55
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

Mi capitò una volta: ero appartato con una mia ex ragazza e facevamo gli zozzi

Non eravamo in un posto trafficato o cosa, tipo un parcheggio di un centro commerciale chiuso di notte

Si avvicina sta macchina e inizia a fare gli abbaglianti. E non la smette

Mi infilo le mutande e sgommo via seguito da sto accollo, l'ho dovuto seminare, chissà che (Censura) voleva :(

 

 

Inseguimento a parte direi una coppia di scambisti



#56
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21608
Era il fidanzato della tipa

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

eravamo io e gingio con la macchina di sua moglie per non farci riconoscere.

 

confermo :sisi:



#58
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

L'unica volta che sono stato peditato è stato più di dieci anni or sono.

Dalle vie buie è sbucato un tizio in auto che mi ha fatto qualche semplice domanda "Ciao...dove vai?" "Come ti chiami?" ma che semplicemente voleva il mio qlo :sisi:.

 

L'ho pure salutato cordialmente e risposto vagamente alle domande.

Una volta resomi conto della cazzata, anche perché sbucava da ogni maledetta stradina laterale, ho fatto una fuga alla Usain Bolt.



#59
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

L'unica volta che sono stato peditato è stato più di dieci anni or sono.

Dalle vie buie è sbucato un tizio in auto che mi ha fatto qualche semplice domanda "Ciao...dove vai?" "Come ti chiami?" ma che semplicemente voleva il mio qlo :sisi:.

 

L'ho pure salutato cordialmente e risposto vagamente alle domande.

Una volta resomi conto della cazzata, anche perché sbucava da ogni maledetta stradina laterale, ho fatto una fuga alla Usain Bolt.

 

mai dare confidenza ad Akuma :sisi:



#60
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Per fortuna poi mi sono fatto amico Aku e ho iniziato ad utilizzarlo a mo' di parafulmine. Tutti i proiettili di energia oscura li para lui. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo