Vai al contenuto

Essere pedinati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Questa sera sono stato seguito di nuovo,questa volta riportavo a casa un amico,mentre esco dalla sua traversa di casa mi passa davanti un auto gialla con bande nere ai lati(ho capito subito fossero zingari)a tutto gas.Mi vedono uscire,si fermano alla rotonda,rigirano e mi si mettono dietro(erano in due).Sta volta decido di portarmeli dietro fino ad un bar che è aperto h24.Parcheggio e loro rimangono al lato della carreggiata fermi,scendo e li fisso con il telefono in mano,mi guardano e vanno via.Erano due ragazzini,non so cosa volessero esattamente ma mi hanno dato impressione che erano in giro per fare i catzoni.In ogni caso dall'auto tamarra e dal fatto che erano scuretti(non neri,scuri stile zingari)o cercavano un'altra persona o stavano solo rompendo le balle.Dite che è una coincidenza?Purtroppo anche sta volta niente targa,però un auto come quella non ce ne sono molte in giro.

#62
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Questa sera sono stato seguito di nuovo,questa volta riportavo a casa un amico,mentre esco dalla sua traversa di casa mi passa davanti un auto gialla con bande nere ai lati(ho capito subito fossero zingari)a tutto gas.Mi vedono uscire,si fermano alla rotonda,rigirano e mi si mettono dietro(erano in due).Sta volta decido di portarmeli dietro fino ad un bar che è aperto h24.Parcheggio e loro rimangono al lato della carreggiata fermi,scendo e li fisso con il telefono in mano,mi guardano e vanno via.Erano due ragazzini,non so cosa volessero esattamente ma mi hanno dato impressione che erano in giro per fare i catzoni.In ogni caso dall'auto tamarra e dal fatto che erano scuretti(non neri,scuri stile zingari)o cercavano un'altra persona o stavano solo rompendo le balle.Dite che è una coincidenza?Purtroppo anche sta volta niente targa,però un auto come quella non ce ne sono molte in giro.


Forse cercano qualcuno che ha la tua stessa auto. Scenario inquietante comunque.

#63
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

pensi sia fattibile riuscire a telefonare alle FdO mentre ti stanno seguendo? magari ti raggiungono con una volante giusto per fermarli e fare qualche controllo.



#64
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

 
Magari qualche tuo ""amico"" se l'è cantata e forse oltre il fumo a casa tua c'è di più? e il pedinamento va bene in entrambi i casi, sbirri o delinquenti.  


Non tengo mai fumo a casa,compro quanto mi serve al momento e basta.Se ricapita cerco di guadagnare tempo e provo a chiamare i Carabinieri.

#65
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
La cosa si fa sempre più avvincente.Una mia amica ha trovato la macchina parcheggiata in giro e ha preso la targa.Secondo voi dovrei comunicarlo alle FdO?

#66
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Hipe per il messaggio della tua amica che ti chiede aiuto perché adesso la macchina strana ha cominciato a pedinare lei :sisì:

#67
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

La cosa si fa sempre più avvincente.Una mia amica ha trovato la macchina parcheggiata in giro e ha preso la targa.Secondo voi dovrei comunicarlo alle FdO?

Scopri chi sono i proprietari, per il resto cosa vuoi che facciano i poliziotti? Dove sarebbe il reato? Capisco che tu sia preso male, ma non possono fare nulla se non c'è reato

#68
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Dopo quanto tempo che non ti vedremo piu rispondere dovremo chiamare la polizia?



#69
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Dalla targa sembra un auto proveniente da Bologna,l'ho fatta segnalare ai Carabinieri per "molestie" dopo aver esplicato l'accaduto.Forse è un'assurda coincidenza.Nel caso non posto da più di 3 giorni lascio tutti i miei videogiochi agl'utenti di questi post.

#70
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

La cosa si fa sempre più avvincente.Una mia amica ha trovato la macchina parcheggiata in giro e ha preso la targa.Secondo voi dovrei comunicarlo alle FdO?

 

scusa ma chi ti dice fosse la stessa macchina?

 

cioè magari era un'altra auto gialla con bande nere



#71
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Non ricordo se lhai detto: sei molto benestante o gira voce che tu lo sia?

#72
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

 
scusa ma chi ti dice fosse la stessa macchina?
 
cioè magari era un'altra auto gialla con bande nere


Impossibile,era parcheggiata più o meno allo stesso posto di dove hanno iniziato a seguirmi,poi la mia è una città piccola,non credo ci siano auto simili in circolazione.Poi la mia amica mi ha mandato foto accurate,era quella macchina.
E no,non sono benestante ne circolano voci simili su di me.Comunque mi sono minuto di spranga di ferro in macchina per sicurezza.Se ricapita chiamo prima gli sbirri e al primo luogo pubblico con un po' di gente scenderò dall'auto.

#73
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Hype per crossover con il topic dei fantasmi

Sentirsi pedinati da un fantasma

#74
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Dalla targa sembra un auto proveniente da Bologna,l'ho fatta segnalare ai Carabinieri per "molestie" dopo aver esplicato l'accaduto.Forse è un'assurda coincidenza.Nel caso non posto da più di 3 giorni lascio tutti i miei videogiochi agl'utenti di questi post.

 

Lascio un messaggio anch'io per prendere parte all'eredità :sisi:



#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Hype per crossover con il topic dei fantasmi

Sentirsi pedinati da un fantasma

 

who you gonna call?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo