Vai al contenuto

Essere pedinati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Sì esatto, nella multa è emerso che fosse l'auto civetta con tanto di data e orario  :sisi:

Infatti ha fatto poi ricorso e ha vinto la causa, perché l'auto civetta era priva di segni distintivi e senza alcuna procedura di identificazione ( in piena sera poi). Per cui il mio amico nella paura ha accelerato.

 

Non mi pare infatti una gran mossa (quella della civetta dico). Anche perchè se non ti fai riconoscere è il minimo che mi metta a correre per seminarti XD



#32
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

 
Tralasciando il fatto che definire una cosa una idiozia è ben diverso dal dare dell'idiota a chi l'ha detto (un idiota dice solo idiozie, una idiozia la può dire chiunque), stai portando la tua esperienza personale, negativa, come norma per tutto il corpo.
 
E' un errore di generalizzazione, stai personalizzando la realtà.
 
In una vita intera incontro due macellai che aumentano il peso della carne mettendo il dito sulla bilancia -> vado in giro a dire che i macellai sono dei ladri.
 
Allo stesso modo dici di aver avuto brutte esperienze con alcuni poliziotti -> tutti i poliziotti diventano dei fancazzisti che si fanno notare da chi sta per delinquere per evitare che lo facciano in modo da non avere rotture di scatole.

se non intendevi darmi dell'idiota allora mi scuso.
Ci mancherebbe che hai un opinione diversa, non la condivido e continuo a pensare che prima di metterti nei guai tentino sempre di farti capire che stai sbagliando (se non ti identificano come problema), comunque tutt'apposto

#33
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

no sai

se i poliziotti ti seguono vogliono che tu lo sappia, cosi eviti di fare quello che pensano che fai perche avviare procedure da questura e' un macello e vogliono oziare

sai quante volte e' capitato di vederli andare lenti anche quando magari sei a piedi, se magari pensano che fumi e vendi ma ti identificano come ragazzetto e non come fornitore preferiscono farti "paura" coai smetti che sbattersi per mandati e rotture varie

 

 

Ma magari fossero tutti così nullafacenti! Qua fanno fogli come se piovessero



#34
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Comunque anche io confermo che gli sbirri (in borghese e non) lo fanno capire quando stanno pedinando qualcuno. Dopotutto è normale, mettiamo caso che uno spacciatore sta girando per strada, è più probabile che si faccia prendere dal nervosismo e faccia dei gesti strani se si accorge che ci sono un paio di tizi che lo stanno palesemente seguendo e che sono palesemente sbirri... 



#35
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

se ricapita tira il freno a mano facendo una sgommata girandoti di 180 gradi, e fermati davanti a lui tenendo una distanza di circa 100 metri. poi accendi gli abbaglianti, dai gas ripetutamente sgasa a manetta. poi acelera, metti la prima, seconda, terza dai a tavoletta e guardalo negli occhi quando sei di fronte, scatta una foto.

 

edit.

 

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 24 July 2019 - 03:21 PM.


#36
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

Forse era un detective privato ingaggiato per accertare la tua fedeltà amorosa :sisi:



#37
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Forse era un detective privato ingaggiato per accertare la tua fedeltà amorosa :sisi:


Mmmmm, può essere .... foto dell amante please.

#38
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Non mi pare infatti una gran mossa (quella della civetta dico). Anche perchè se non ti fai riconoscere è il minimo che mi metta a correre per seminarti XD

 

Poco ma sicuro Geno XD



#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

Forse era un detective privato ingaggiato per accertare la tua fedeltà amorosa :sisi:


Ammazza,lavora anche alle 2 di notte? :asd:

#40
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Se posso a me e mio cugino avevamo 13 e 14 anni una notte d'estate una golf nera ci seguii per quasi 40 minuti, erano mi sembra le 11 di sera. 

 

Mi ricordo ancora che questa macchina a fari spenti a ci incomicio a seguire a passo d'uomo su un rettilineo su uno stradone poco fuori il nostro paesino, dove passavamo l'estate. Mio cugino si accorse dopo poco che c'era qualcosa di strano, girammo su una strada secondaria e lui ci segui anche li, ovviamente presi dal panico incomicciamo a correre nel bosco finimmo nella strada parallela, pensavamo di averlo seminato dopo 5 minuti il mezzo ricomparve questa volta appena visti accellero' riscapammo nel bosco. Io e mio cugino abitavamo si nello stesso paese ma in 2 parti diversi e decidemmo di dividerci  per scappare a casa, io ebbi sfiga e beccai la macchina riusci a seminarla passando per una mulatiera. 

 

Non ne abbiamo mai parlato con i genitori per non spaventarli, eravamo piccoli avevamo paura che non ci lasciassero più uscire, crescendo abbiamo capito la gravita del fatto, a distanza di 12 anni non abbiamo mai saputo cosa voleva da noi quell adulto avrà avuto sui 45 anni con gli occhiali 



#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Se aveva gli occhiali era un pedofilo sicuro

#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Se posso a me e mio cugino avevamo 13 e 14 anni una notte d'estate una golf nera ci seguii per quasi 40 minuti, erano mi sembra le 11 di sera. 

 

Mi ricordo ancora che questa macchina a fari spenti a ci incomicio a seguire a passo d'uomo su un rettilineo su uno stradone poco fuori il nostro paesino, dove passavamo l'estate. Mio cugino si accorse dopo poco che c'era qualcosa di strano, girammo su una strada secondaria e lui ci segui anche li, ovviamente presi dal panico incomicciamo a correre nel bosco finimmo nella strada parallela, pensavamo di averlo seminato dopo 5 minuti il mezzo ricomparve questa volta appena visti accellero' riscapammo nel bosco. Io e mio cugino abitavamo si nello stesso paese ma in 2 parti diversi e decidemmo di dividerci  per scappare a casa, io ebbi sfiga e beccai la macchina riusci a seminarla passando per una mulatiera. 

 

Non ne abbiamo mai parlato con i genitori per non spaventarli, eravamo piccoli avevamo paura che non ci lasciassero più uscire, crescendo abbiamo capito la gravita del fatto, a distanza di 12 anni non abbiamo mai saputo cosa voleva da noi quell adulto avrà avuto sui 45 anni con gli occhiali 

 

 

diciamo che è abbastanza intuibile .. emn.



#43
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

Se posso a me e mio cugino avevamo 13 e 14 anni una notte d'estate una golf nera ci seguii per quasi 40 minuti, erano mi sembra le 11 di sera. 

 

Mi ricordo ancora che questa macchina a fari spenti a ci incomicio a seguire a passo d'uomo su un rettilineo su uno stradone poco fuori il nostro paesino, dove passavamo l'estate. Mio cugino si accorse dopo poco che c'era qualcosa di strano, girammo su una strada secondaria e lui ci segui anche li, ovviamente presi dal panico incomicciamo a correre nel bosco finimmo nella strada parallela, pensavamo di averlo seminato dopo 5 minuti il mezzo ricomparve questa volta appena visti accellero' riscapammo nel bosco. Io e mio cugino abitavamo si nello stesso paese ma in 2 parti diversi e decidemmo di dividerci  per scappare a casa, io ebbi sfiga e beccai la macchina riusci a seminarla passando per una mulatiera. 

 

Non ne abbiamo mai parlato con i genitori per non spaventarli, eravamo piccoli avevamo paura che non ci lasciassero più uscire, crescendo abbiamo capito la gravita del fatto, a distanza di 12 anni non abbiamo mai saputo cosa voleva da noi quell adulto avrà avuto sui 45 anni con gli occhiali 

 

Storia inquietantissima 



#44
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

E' capitato anche a me l'anno scorso, la mattina seguente ho trovato la gomma anteriore sinistra della mia macchina tagliata ma a detta del gommista si era semplicemente rotta per il troppo caldo.. ancora oggi ho ancora dei dubbi ma da lì in poi non è successo più nulla. Quindi, se puoi, tieni l'auto in garage e prendi targa se dovesse ricapitarti.

Magari sei stato pedinato e successivamente vandalizzato dal tuo gommista :D

Modificata da Dottor_Octopus, 27 July 2019 - 05:27 PM.


#45
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi piacciono questi racconti da falò comunque.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo