Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order: la Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che ...? Stai suggerendo che un redattore non deve valutare la qualità di scrittura di un gioco, ma pensare a leggersi qualche libro se ne vuole trovare, di qualità?
A me sembri solo un troll, e manco poco. Ci sono fior di fumetti e film di qualità sui super eroi, svegliati.

Tu invece sei un esempio di educazione e lucidità :sisi:

 

Per te ho un altro consiglio, non troll come quello dato al redattore ma altrettanto efficace: Torna a scuola. Il luogo adatto per vivere tutte le storie di qualità indiscussa che vai cercando.



#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

piantatela altrimenti contringete a prendere provvedimenti



#33
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

nota a margine che non c'entra niente :P a chi compra switch e il gioco da GS gli regalano un action figure

 

a me che l'ho prenotato mi hanno regalato il portachiavi funko pop gog vol 2 a scelta tra groot rocket o starlord



#34
M0rdreD

M0rdreD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Se ti aspetti un capolavoro, perché ti vuoi convincere, fallo pure. E' un discreto gioco da 7 a ben vedere. 7.5 se sei superfan.
Il redattore qui è stato un po' più severo, ma subito a criticare "non hai capito il gioco". Io lo trovo un atteggiamento ridicolo.


Sbagli e di tanto, io non mi aspetto un capolavoro (tra l'altro non lo è), ci ho giocato ieri e mi è piaciuto molto.
E ti ripeto, non è che è stato severo, ha lamentato mancanze che in un HnS non sono mancanze.
Sarebbe un po' come se scrivendo la recensione di Stardew Valley avessero scritto "Il gameplay non è originale e la grafica è vecchia di trent'anni".
O lamentarsi della mancanza di una trama convincente in un Mario. Stiamo lì.


#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Concordo, infatti mi aspettavo esattamente questo tipo di giudizio ;)

E concordo anche sul fatto che grazie a Dio non è il solito open world, ma un bel gioco caciarone dove potermi divertire senza per forza dovermi lavare o dare da mangiare al cavallo, che già lavoro tutto il giorno, ci manca che devo lavorare anche nei vg :smile-38:

omg non nominare quella roba(accia) invano pls che scateni l'inferno XD



#36
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Comunque ormai ogni recensione finisce in una war.....il bello è chi critica o elogia ecc senza aver provato
...
Mà...

#37
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Da lettore accanito dei fumetti della casa delle idee (ho imparato a leggere a quattro anni con l'uomo ragno ed star comics), come avevo già scritto nell'anteprima, la stilizzazione un pò jap dei personaggi riporta alla mente il magnifico periodo dei giochi versus di capcom(quando al tavolo da disegno c'era gente come akiman) quindi dal punto di vista stilistico non posso dire assolutamente nulla. Anzi, preferisco nettamente un disegno così affilato rispetto agli afflati realistici, pur pregevoli, dello spiderman di insomniac. É un bel "regalo" ai fan delle letture che troppo spesso vedono prevaricare(per forza di cose) la versione cinematografica di Logan, Peter & Co. A quella ben più antica e canonica del medium cartaceo. Guardando diversi gameplay mi sembra che a livello ludico sia un più che valido picchia picchia caciarone. Lo prenderò di sicuro a breve.

Modificata da TarchiatoTasso, 19 July 2019 - 12:06 PM.


#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
No Vabbè nel dlc marvel knights (mitica etichetta hard boiled di fine anni '90)c'è MORBIUS. Io li amo sti pazzi del team ninja. Oggi lo vado a comprare, fire emblem dovrà aspettare un pò

#39
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Gabriele, parliamo sempre di un picchiaduro a scorrimento, o H'n'S... non sono d'accordo sul tuo metro di giudizio perchè a mio avviso pretendi caratteristiche che non fanno parte della tipologia di gioco. Tutto qua.

Negli HnS il level design è ripetitivo e la storia è pretestuosa nella maggior parte dei casi, l'obiettivo del gioco in fondo è menare la gente, la trama può essere un plus ma non è fondamentale. :)

Se posso permettermi, e ti prego di non prenderla a male, la tua recensione mi sembra più influenzata da tue aspettative disattese piuttosto che da dati oggettivi.

Entro un attimo in campo perché l'ho giocato abbondantemente.
Il tuo essere in disaccordo è legittimo, un po' meno sostenere che la ripetitività del level design e le debolezze narrative vadano accettate perché ormai fanno parte del genere. Questo può valere fino ad un certo punto, perché dopo anni in cui si reitera la medesima formula, è anche accettabile rimanerne un po' delusi. Senza contare che per quanto mi riguarda la componente ruolistica non stravolge l'andamento da button mashing, e che MUA3 casca anche nel combat system a tratti. E' confusionario all'inverosimile, ha una telecamera imprecisa ed una grafica traballante (e non vale la scusa "è su switch", perché ci sono porting ben più solidi, e questo è un'esclusiva). Quindi personalmente direi che un 7- e le perplessità elencate da Gabriele siano comprensibili. Non tanto per quanto riguarda la mancanza di originalità, ma per un'evidente scarsità di rifinitura complessiva.

#40
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

bhe cmq ha preso 7 pure su IGN
come si dice in questi casi...se sei fan dell' - universo narrativo in questione - aggiungi pure un voto
nota a margine che non c'entra niente :P a chi compra switch e il gioco da GS gli regalano un action figure

Se è per quello ha pure un meta di 74 (che ok no è la bibbia) con pure un folle 100, giustamente è strano il 6,8 dato qua e non l'8,5 regalato da altre parti... Poi manco fosse un gioco Nintendo, è fatto dal team ninja e si vede che non è un esclusiva first, però arrivano i fan (sia di Nintendo che della Marvel) a criticare il voto, ma se tanto voi avete già deciso che è un capolavoro a prescindere e lo avete ordinato nella versione ipermegadeluxe cosa cambia il voto?

Modificata da Fabio Corsini, 19 July 2019 - 01:07 PM.


#41
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

l'ho prenotato per giocarlo coi nipotini, ma ho la sensazione che per loro possa essere troppo difficile;

cmq oggi lo ritiro



#42
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Se penso che una volta leggevo team ninja prima del logo di ninja gaiden e adesso li vedo su sta roba appena sufficiente mi vien male...

#43
MarcoAdi

MarcoAdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Scusate la domanda stupida: questo videogioco può essere considerato più simile ad un musou, o ad un Diablo? O si avvicina molto a entrambi?

Grazie

#44
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Scusate la domanda stupida: questo videogioco può essere considerato più simile ad un musou, o ad un Diablo? O si avvicina molto a entrambi?

Grazie


È un pigia pigia per gli amanti della marvel da quello che ho letto.......Non l ho giocato quindi prendi tutto come sensazione

#45
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Preso, non ho resistito! Stasera o domani posto un pò di prime impressioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo