Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order: la Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma il season pass è obbligatorio? Sono assai indeciso. Oggi passo a prendere il gioco in versione liscia ma il pass mi tenta. Che dite? Uscirà tanta roba secondo voi?



#77
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

Ragazzi ma il season pass è obbligatorio? Sono assai indeciso. Oggi passo a prendere il gioco in versione liscia ma il pass mi tenta. Che dite? Uscirà tanta roba secondo voi?

 

se vai a vedere nel topic ufficiale trovi i dettagli sul season pass



#78
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualche commento sui personaggi con cui ho finito la storia:

 

Ms. Marvel è fuori scala.

Immagino di essere uno dei pochi a cui piace il personaggio, per cui non molti sembrano usarla e apprezzarne il potenziale.  :asd:

Ha una mossa single target (Sweet Combo Attack) che, appena riesci a staggerare il bersaglio, praticamente li scioglie (boss compresi).

Poi ha una mossa AoE (Giant Foot Spinny Thing) che nelle Infinity Trials a ondate, o comunque nelle situazioni con molti nemici vicini, ha una resa incredibile.

Sulla carta tra l'altro non sembrano mosse fortissime (vado a memoria, ma credo che maxate abbiano entrambe danno C), ma il rapporto velocità, danno, e costo PE è davvero impressionante.

Inoltre entrambe le mosse sono virtualmente infinite: fintanto che hai energia puoi andare avanti a spammare, e infatti credo che dopo aver completato l'esagono della forza passerò a quello dell'energia.  :sese:

Hulk è semplicemente ottimo.

Fa un botto di danno, ha tanta vita e difesa, ed è semplice da usare.

Captain Marvel è nella media; early game è decisamente più performante, ma più si va avanti, più perde.

La sua mossa channeled fa abbastanza schifo, ma ha uno spin attack che fa molto danno, e il pugno caricato è ottimo per staggerare.

Scarlet Witch buon danno, ma è molto squishy, sopratutto a difficoltà più elevate.

Il suo AoE di cura è abbastanza inutile (cura davvero poco), ma le altre mosse fanno davvero molto danno (e ha molta energy, quindi può usarle parecchie volte).

Non è semplicissima da usare, e non so se possa performare a livelli alti, dove la survivability è molto importante.

 

Ora ho iniziato la difficoltà "superiore" che si sblocca finendo il gioco una volta.

 

 

Ragazzi ma il season pass è obbligatorio? Sono assai indeciso. Oggi passo a prendere il gioco in versione liscia ma il pass mi tenta. Che dite? Uscirà tanta roba secondo voi?

 

Obbligatorio no, ma così ad occhio uscirà parecchia roba interessante, sia di contenuti che di personaggi.

Dipende dal tuo amore per il mondo Marvel immagino.



#79
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

se vai a vedere nel topic ufficiale trovi i dettagli sul season pass

Grazie ora guardo.



#80
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualche commento sui personaggi con cui ho finito la storia:

 

Ms. Marvel è fuori scala.

Immagino di essere uno dei pochi a cui piace il personaggio, per cui non molti sembrano usarla e apprezzarne il potenziale.  :asd:

Ha una mossa single target (Sweet Combo Attack) che, appena riesci a staggerare il bersaglio, praticamente li scioglie (boss compresi).

Poi ha una mossa AoE (Giant Foot Spinny Thing) che nelle Infinity Trials a ondate, o comunque nelle situazioni con molti nemici vicini, ha una resa incredibile.

Sulla carta tra l'altro non sembrano mosse fortissime (vado a memoria, ma credo che maxate abbiano entrambe danno C), ma il rapporto velocità, danno, e costo PE è davvero impressionante.

Inoltre entrambe le mosse sono virtualmente infinite: fintanto che hai energia puoi andare avanti a spammare, e infatti credo che dopo aver completato l'esagono della forza passerò a quello dell'energia.  :sese:

Hulk è semplicemente ottimo.

Fa un botto di danno, ha tanta vita e difesa, ed è semplice da usare.

Captain Marvel è nella media; early game è decisamente più performante, ma più si va avanti, più perde.

La sua mossa channeled fa abbastanza schifo, ma ha uno spin attack che fa molto danno, e il pugno caricato è ottimo per staggerare.

Scarlet Witch buon danno, ma è molto squishy, sopratutto a difficoltà più elevate.

Il suo AoE di cura è abbastanza inutile (cura davvero poco), ma le altre mosse fanno davvero molto danno (e ha molta energy, quindi può usarle parecchie volte).

Non è semplicissima da usare, e non so se possa performare a livelli alti, dove la survivability è molto importante.

 

Ora ho iniziato la difficoltà "superiore" che si sblocca finendo il gioco una volta.

 

 

 

Obbligatorio no, ma così ad occhio uscirà parecchia roba interessante, sia di contenuti che di personaggi.

Dipende dal tuo amore per il mondo Marvel immagino.

Amo i personaggi Marvel ma è tanto che mi sono allontanato dai fumetti. Non li seguo più. Non nego  che vorrei il roster completo  :gesty:

 

20 euro però... 'tacci loro.

 

edit. eh tocca comprarlo. Ho visto nel topic ufficiale che usciranno 3 pack espansioni contenenti il mondo non venduti separatamente.

 

giphy.gif


Modificata da RPGamer, 23 July 2019 - 11:38 AM.


#81
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io cap e miss marvel le sopporto poco, panchinate in tempo zero XD in generale la gente legata ai vendicatori mi esce dalle orecchie dopo questi ultimi anni di sborgna, fumettistica e non, preferisco concentrarmi sui miei amati mutanti e sugli eroi Street level(anche se il "team" difensori, come concetto, è una tavanata assurda a livello fumettistico, funziona giusto come scusa per il team up delle serie TV. Il fumetto è uno dei punti più bassi toccati da bendis, di sempre)

#82
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque è inutile, con anche solo 3 giocatori umani il gioco cambia completamente.

Ho fatto la trial per prendere 

Spoiler
, e con la CPU era un facepalm continuo, con i personaggi che si beccavano in faccia qualsiasi tipo di mossa e attaccavano sempre il bersaglio sbagliato.

Allora ho creato una stanza apposita, e tempo 2 minuti hanno joinato due persone: missione fatta con precisione millimetrica, e prendendo subito le tre stelle.

Il fatto che un giocatore umano abbia l'accortezza di usare le mosse che riducono la barra di stagger PRIMA di usare le mosse che fanno danno fa tutta la differenza del mondo. 



#83
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

con la CPU era un facepalm continuo, con i personaggi che si beccavano in faccia qualsiasi tipo di mossa

 

lo trovo uno dei difetti maggiori, il controllo della cpu è quasi deleterio perchè ti ritrovi sempre con pg mezzi morti

 

ps ma parlarne solo in un topic?  :P



#84
Radam89

Radam89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Al netto dei problemi di frame rate che ora parrebbero essere spariti completamente (non ho idea di come fosse al D1), il gioco è mega divertente. Ok, non sarà un prodigio della tecnica, ma siamo su Switch. Artisticamente non è affatto male, le cut scene sono d'effetto e la storia si lascia seguire molto bene. In compagnia di uno o più amici poi questo gioco è una bomba atomica.

#85
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367

ho provato a giocare in due con un mio amico...la telecamera diventa ancora piu indecente e ingestibile

 

praticamente in multi locale è un altro gioco (orrendo) torno al mio bel single player






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo