Vai al contenuto

Problemone HDDRaga, sono nel merd0ne...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#121
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

come vuoi tu, pero' poi non scrivere un altro post dove ti lamenti che hai buttato via soldi e tempo

il reso di amazon ha un periodo limitato, dopo di quello c'e' la garanzia, ma e' diverso dall'avere il rimborso totale in denaro (oltre al rischio che potresti ritrovarti con meta' PC non funzionante e meta' funzionante ma che non si puo' accendere e quindi un costoso soprammobile)



#122
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

come vuoi tu, pero' poi non scrivere un altro post dove ti lamenti che hai buttato via soldi e tempo

il reso di amazon ha un periodo limitato, dopo di quello c'e' la garanzia, ma e' diverso dall'avere il rimborso totale in denaro (oltre al rischio che potresti ritrovarti con meta' PC non funzionante e meta' funzionante ma che non si puo' accendere e quindi un costoso soprammobile)

 

...tecnicamente avrebbero potuto rispedirmi a Nvidia...comunque non voglio rinunciare a un PC gaming, quindi smonto la scheda e la spedisco indietro, il resto del PC lo porto in un centro assistenza e gli dico di testarmelo per bene. Se non rilevano nulla ricompro una scheda nuova...



#123
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Comunque, ho smontato la scheda video e ho avviato il PC collegando l'HDMI alla MoBo.

All'inizio non dava segnale, ma una volta estratta e rimessa l'HDMI e` andato tutto tranquillo, parte perfettamente e nessun problema di distorsione immagini o schifezze grafiche.

Prima ho rifatto un tentativo dalla scheda video ed e` arrivato alla schermata di windows per mettere la pass, ma presentava sempre quegli artefatti grafici. Quando ho fatto per inserire la pass e` diventato tutto lo schermo sul verde distorto finche` non ha perso il segnale ed e` diventato tutto nero obbligandomi a spegnere col power.

Tanto che sono in ballo lo porto al centro assistenza, gli chiedo di metterlo sotto stress con delle loro schede e vediamo cosa mi dicono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo