Vai al contenuto

Topic amoroso (no Alessandra): consigli, situazione brutta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#61
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Non devi ascoltare il cuore.

Devi ascoltare quello che ti rende felice.

Non devi pensare di salvare le apparenze, per cosa poi? Starci male una vita intera?

Non serve.

I parenti muoiono, gli amici se ne vanno e ne fai di nuovi.

La sera quando chiudi la porta dietro di te ci sei tu e chi vuoi avere accanto.

Se la tua ragazza non ti fa più sentire bene o non ti rende più felice vuol dire che qualcosa che non va c'è.

Sta a te capire se è il rapporto della tua vita che vuoi cercare di "salvare", oppure c'è qualcosa di nuovo che ti stimola in tutti i sensi, testa, cuore, fisico.

So che è terribile da dire e da fare, perché faresti male a una persona con cui hai condiviso molto tempo della tua vita, ma forse l'unico modo per capire cosa vuoi è provare a passare più tempo possibile in questi giorni con la nuova persona e capire se ti fa pensare, se ti fa mancare la tua ragazza, trova argomenti importanti sui quali tu come persona non transigi e da lì capisci se è soltanto una sbandata oppure è la donna della tua vita e quindi ti ci devi buttare.



#62
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Occhio a non confondere l’entusiasmo e la cotta con amore.

È normale che una persona appena conosciuta dia questa sferzata iniziale, il rapporto poi si stabilizzerà nella quotidianità e lì si vedono le coppie che durano.

Aggiungo anche che 23-37 è una bella distanza, le divenne sono e saranno sicuramente diverse

#63
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Non devi ascoltare il cuore.

Devi ascoltare quello che ti rende felice.

Non devi pensare di salvare le apparenze, per cosa poi? Starci male una vita intera?

Non serve.

I parenti muoiono, gli amici se ne vanno e ne fai di nuovi.

La sera quando chiudi la porta dietro di te ci sei tu e chi vuoi avere accanto.

Se la tua ragazza non ti fa più sentire bene o non ti rende più felice vuol dire che qualcosa che non va c'è.

Sta a te capire se è il rapporto della tua vita che vuoi cercare di "salvare", oppure c'è qualcosa di nuovo che ti stimola in tutti i sensi, testa, cuore, fisico.

So che è terribile da dire e da fare, perché faresti male a una persona con cui hai condiviso molto tempo della tua vita, ma forse l'unico modo per capire cosa vuoi è provare a passare più tempo possibile in questi giorni con la nuova persona e capire se ti fa pensare, se ti fa mancare la tua ragazza, trova argomenti importanti sui quali tu come persona non transigi e da lì capisci se è soltanto una sbandata oppure è la donna della tua vita e quindi ti ci devi buttare.

 

si lo so, ed infatti è quello che farò, oggi lei lavora ma domani passeremo tutto il giorno insieme da me, vediamo come va...in realtà non è terribile da dire o fare, visto che le due settimane di pausa mi servono proprio per questo...

 

per rispondere alla frase "La sera quando chiudi la porta dietro di te ci sei tu e chi vuoi avere accanto" è quello che devo cercare di capire, perchè al momento ancora non lo so...a volte mi sembra lei, altre invece vorrei richiamare la mia ragazza, è questo il problema

 

Occhio a non confondere l’entusiasmo e la cotta con amore.

È normale che una persona appena conosciuta dia questa sferzata iniziale, il rapporto poi si stabilizzerà nella quotidianità e lì si vedono le coppie che durano.

Aggiungo anche che 23-37 è una bella distanza, le divenne sono e saranno sicuramente diverse

 

si infatti...beh a lei ho chiesto subito se fosse un problema, e mi ha detto di no, anzi, a lei sono sempre piaciuti quelli più grandi

 

tocca vedere se poi effettivamente il problema non si venga a creare, con la mia ragazza ci sono 9 anni di differenza che non sono 14 insomma...devo pensarci bene a questo aspetto


Modificata da d1ablo, 06 August 2019 - 03:09 PM.


#64
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Sicuro.

Nessuno dice che sia semplice.

Ma immagino tu abbia sviluppato dei campanelli d'allarme per capire che tipo di ragazza sia.

Se una è attaccata ai soldi o ti vuole bene davvero.

Lo puoi capire soltanto passandoci del tempo insieme e capendo se va bene così e ti dimentichi di tutto il resto. Oppure inizi a trovarti a disagio su alcune cose.

Insomma, devi pensare anche a una cosa.

Senza la tua attuale ragazza, e quindi da solo, staresti meglio perché: xyz.



#65
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

si lo so, ed infatti è quello che farò, oggi lei lavora ma domani passeremo tutto il giorno insieme da me, vediamo come va...in realtà non è terribile da dire o fare, visto che le due settimane di pausa mi servono proprio per questo...
 
per rispondere alla frase "La sera quando chiudi la porta dietro di te ci sei tu e chi vuoi avere accanto" è quello che devo cercare di capire, perchè al momento ancora non lo so...a volte mi sembra lei, altre invece vorrei richiamare la mia ragazza, è questo il problema
 

 
si infatti...beh a lei ho chiesto subito se fosse un problema, e mi ha detto di no, anzi, a lei sono sempre piaciuti quelli più grandi
 
tocca vedere se poi effettivamente il problema non si venga a creare, con la mia ragazza ci sono 9 anni di differenza che non sono 14 insomma...devo pensarci bene a questo aspetto


In fase di cotta non lo è.

Poi magari vi mettete assieme a 26 anni lei avrà esigenze diverse dalle tue a 40. Anche eventuali figli.

#66
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138

sorry sbagliato


Modificata da Rugg89, 06 August 2019 - 08:34 PM.


#67
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

avete più che ragione entrambi, devo stare attento e valutare bene
 
grazie cmq


IMHO, senza conoscerti dico: cotta, con entusiasmo iniziale che prende sopravvento su routine. Soprattutto se lei ne ha 23.

#68
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

IMHO, senza conoscerti dico: cotta, con entusiasmo iniziale che prende sopravvento su routine. Soprattutto se lei ne ha 23.

 

beh è la prima cosa che uno penserebbe...vedremo



#69
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Troppa differenza. Ti mollerà lei fra due anni.
Così è predetto

#70
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Il problema di fare una cosa seria con una giovane è che non ha ancora maturato molte esperienze e facilmente arriverà il momento in cui sentirà il bisogno di farle. A meno che veramente tu non sia quello perfetto per lei ma è difficile

#71
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Troppa differenza. Ti mollerà lei fra due anni.
Così è predetto

 

Sembra la pubblicità del governo su droga e alcol alla guida.



#72
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Troppa differenza. Ti mollerà lei fra due anni.
Così è predetto

 

come si dice, pensare positivo :asd:

 

capisco cosa intendi comunque, lo so, mi preme molto questo punto



#73
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ti piacciono giovani e c'hai l'hard-on facile.

 

:handshake:



#74
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Troppa differenza. Ti mollerà lei fra due anni.
Così è predetto

Amen.

Ora mi metto un promemoria su outlook e fra due anni vado a ripescare sto topic.

#75
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

avevo postato un video che doveva finire in Musiceye

lol

 

sorry






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo