Vai al contenuto

Topic amoroso (no Alessandra): consigli, situazione brutta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#46
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Vado OT un attimino per non aprire un altro topic.Come vi comportate in situazioni dove amici accoppiati vi chiedono di andare a cena/uscire ma voi siete single?Io spesso rifiuto e alcuni amici si incavolano con me,ma non posso farci niente,mi sento troppo in imbarazzo.

 

Qui da noi si dice "fare il reggimoccolo", non so se è un termine universale.

 

Comunque si tendenzialmente pure io evitavo come la peste.



#47
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Sì ma quindi?

Baldur?

#48
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Vado OT un attimino per non aprire un altro topic.Come vi comportate in situazioni dove amici accoppiati vi chiedono di andare a cena/uscire ma voi siete single?Io spesso rifiuto e alcuni amici si incavolano con me,ma non posso farci niente,mi sento troppo in imbarazzo.


Non ci andrei nemmeno se mi allungano 100 euro a testa ogni mezz ora.
Sarebbe un inutile stracciamento di palle, non c è alcun motivo sensato per uscire in 3

#49
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ma non è che l'amico sta mandando certi segnali e voi non cogliete ?  :snape:



#50
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

ma non è che l'amico sta mandando certi segnali e voi non cogliete ?  :snape:


Mi permetto di dire che le loro consorti non sono la fine del mondo :sisi:

#51
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Vado OT un attimino per non aprire un altro topic.Come vi comportate in situazioni dove amici accoppiati vi chiedono di andare a cena/uscire ma voi siete single?Io spesso rifiuto e alcuni amici si incavolano con me,ma non posso farci niente,mi sento troppo in imbarazzo.

fatto più volte,nessun problema da single

 

e fatto più volte e nessun problema con amici single e io fidanzato.

 

Nel primo caso dipende da chi hai di fronte,se son due che girano costantemente mano nella mano anche no...diventa fastidioso

 

nel secondo caso,d'accordo con la mia compagna entriamo in modalità "nessun contatto,ne bacio,ne abbraccio,ne stretta di mano" per mettere il terzo assolutamente a proprio agio come se fosse uscito con una coppia single

 

 

la cosa più bella comunque è uscire con più coppie fidanzate(anche 3 o 4) ed essere l'unico single.E' come essere un Kryptoniano che acquisisce poteri sulla terra.Potrai guardare culi,commentare,parlare di tutto senza rendere conto a nessuno,loro non potranno e ti odieranno per questo :gad2:

mI è successo per un annetto.Praticamente mi chiedevano costantemente delle tipe con cui uscivo,cosa facevo,quando lo facevo ecc. e a un certo punto la fase più divertente era il loro tentativo di accasarmi con trentenni a caccia disperata XD e alla fine son finito con l'unica 23enne che quel giorno non aveva una mazza da fare e si è trovata a uscire con loro senza nessun obiettivo particolare



#52
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

madonna, lamberto fratello di un'altra terra :sisi:



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

madonna, lamberto fratello di un'altra terra :sisi:

giphy.gif



#54
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mi permetto di dire che le loro consorti non sono la fine del mondo :sisi:

 

 

vorrà supporto per quello :asd:



#55
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Si ma Baldur?

#56
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Si ma Baldur?



Se non partecipa più alla discussione possono essere successe due cose :

1) ce l ha fatta e sta bombando ripetutamente la tizia quindi non ha tempo ed energie per aggiornamenti

2) non ce l ha fatta, si è rassegnato e parlarne lo sfastidia.

#57
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Sí ma non puoi iniziare una storia e non finirla

Al prossimo topic del genere lo sfanculizzo per direttissima

#58
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
c'è stata quella settimana di temperature molto alte e sappiamo tutti che baldur soffre il calhdo.

#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

fatto più volte,nessun problema da single
 
e fatto più volte e nessun problema con amici single e io fidanzato.
 
Nel primo caso dipende da chi hai di fronte,se son due che girano costantemente mano nella mano anche no...diventa fastidioso
 
nel secondo caso,d'accordo con la mia compagna entriamo in modalità "nessun contatto,ne bacio,ne abbraccio,ne stretta di mano" per mettere il terzo assolutamente a proprio agio come se fosse uscito con una coppia single
 
 
la cosa più bella comunque è uscire con più coppie fidanzate(anche 3 o 4) ed essere l'unico single.E' come essere un Kryptoniano che acquisisce poteri sulla terra.Potrai guardare culi,commentare,parlare di tutto senza rendere conto a nessuno,loro non potranno e ti odieranno per questo :gad2:
mI è successo per un annetto.Praticamente mi chiedevano costantemente delle tipe con cui uscivo,cosa facevo,quando lo facevo ecc. e a un certo punto la fase più divertente era il loro tentativo di accasarmi con trentenni a caccia disperata XD e alla fine son finito con l'unica 23enne che quel giorno non aveva una mazza da fare e si è trovata a uscire con loro senza nessun obiettivo particolare

quoto tutto.

#60
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Visto che c'è scritto "Topic amoroso" mi permetto anch'io di raccontare la mia, sperando in qualche buon consiglio :asd:

 

Problema: sono (anzi, per il momento ero) felicemente fidanzato da circa 6 anni e mezzo, con tanto di convivenza nell'ultimo periodo (casa è mia). Sto bene con lei, mi lascia tutti gli spazi che voglio ed io stessa cosa con lei, ovviamente dopo anni la forza del sentimento che provo è diminuita ma credo sia normale, e cmq l'ho sempre vista come la futura madre dei miei figli e così via. Ed ecco lei, all'improvviso. L'anno scorso alla mia stessa attività sportiva conosco quest'altra ragazza (che ha ben 14 anni meno di me, lei 23 io 37, anche se ne dimostro molti di meno fisicamente) che inizialmente reputo carina ma alla fine niente di che, non mi fa nè caldo nè freddo. Negli ultimi mesi capita che ci frequentiamo, sempre come amici, e stiamo sempre meglio insieme, e lei mi prende il cervello TOTALMENTE. Molto carina, anche lei nerd, ha praticamente le stesse mie passioni, ci sto una meraviglia insieme. Nell'ultimissimo mese le cose tra noi sono andate talmente bene che ho intuito qualcosa, un interessamento da parte sua, ed arrivato al punto in cui pensavo più a lei che alla mia compagna ho ben pensato di dirle che qualcosa era cambiato, che non mi sentivo più sicuro del nostro rapporto, che non ero più felice e cose così.

 

Ovviamente non vi dico che giornata di inferno ho passato, le ho fatto malissimo, lei mi ha chiesto una pausa di due settimane (che sto vivendo ora) dove lei è tornata dai suoi genitori prendendo poche cose ed inventato una caxxata e mi ha chiesto di fare chiarezza e di capire i motivi...si perchè io non le ho minimamente accennato a quest'altra, per due motivi:

 

1)l'avrei totatlmente uccisa

2)non sono sicuro nemmeno io di quello che sto facendo

 

Dunque lei è convinta che sia a causa della convivenza recente, perchè ci passano tutti in crisi così e via dicendo. Ma perchè il punto 2? Beh perchè sono stato talmente male quando la stavo lasciando che non mi spiegavo il motivo...forse questa ragazza è solo una sbandata? Per questo ho accettato la pausa di due settimane. Il giorno in cui l'ho lasciata stavo talmente male che ho dovuto chiedere a quest'altra ragazza se provasse qualcosa superiore alla semplice amicizia per me, insomma volevo capire se stavo facendo una caxxata colossale, e lei ha confermato. Con la mia ragazza non ci sentiamo in questo periodo, mentre con quest'altra ci siamo visti ieri con tanto di bacio, e lei è stata praticamente perfetta: ho addirittura messo subito in chiaro che avrei potuto farle male se avessi deciso tra 2 settimane di tornare con la mia ragazza, e lei non ha battuto ciglio, sempre a dire che non ce l'avrebbe avuta con me e che avrei dovuto fare la scelta migliore per me. Ed io ci sto malissimo, perchè sto bene con lei ma contemporaneamente mi vengono in mente tutti i bei momenti passati insieme alla mia ragazza, tanti sensi di colpa, quando sono a casa a tratti mi manca molto, i futuri problemi con amici in comune e parenti vari (i miei familiari ormai la considerano una di famiglia). In pratica sarebbe un reset completo da 0, con tutto ciò che ne consegue. Non so che fare, mi sento come se qualsiasi cosa decidessi di fare fosse sbagliata, come se mi trovassi in una situazione dalla quale non si esce.

 

Consigli? Secondo voi che devo fare?

 

Il classico "ascolta il tuo cuore e fai la scelta più felice per te" non è che abbia funzionato molto, visto che non mi sento proprio felice :asd:


Modificata da d1ablo, 06 August 2019 - 12:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo