Vai al contenuto

Topic amoroso (no Alessandra): consigli, situazione brutta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#31
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Quante donne ti sei portato a letto con sta tecnica?

 

Funziona una volta su tre :sisi:



#32
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Scusate, dov'è il topic aperto invece dalla collega presa da Baldur, ma che viene bellamente ignorata?

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Funziona una volta su tre.

  

Funziona una volta su tre :sisi:


Sento che ci sia una citazione dietro che mi sfugge...

#34
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
il tema donne è particolarmente complesso e spinoso. Ci sono una quantità di variabili che rendono impossibile il consiglio senza conoscere il soggetto in questione ( e senza vedere una foto in abiti succinti/senza).
Ad ogni modo andando a spanne parto dal presupposto che una donna carina/fregna è bersaglio più o meno costante di attenzioni da un certo numero di uomini che possiamo catalogare alla voce mdf. Del resto la donna attraente sa che l uomo in quanto porco necessita di sesso in media 162 volte al mese quindi,ricapitolando è costantemente oggetto di interesse di qualcuno e sa di essere in una posizione dominante . Da qui nascono le cosidette pheeghe di legno che pensano di avercela solo loro e vanno evitate accuratamente come la peste. Ma questo è un altro argomento non divaghiamo, tornando all auspicabile accoppiamento non finalizzato al mero fitness direi di stare molto attento a non cadere nella schiera dei mdf che altro non servono che ad accrescere l ego della piacente donzella, o peggio ancora farsi friendzonare e subire inutili chiacchere che poi non portano a nulla se non far sfogare alla donna quella necessità di proferire le 40k parole giornaliere che per un qualche motivo devono necessariamente condividere con qualcuno.
Personalmente opterei per una tattica attendistica in cui è lei ad esternare un inequivocabile interesse ( ed anche qui è tutt altro che facile perché una donna che si presenta a 90 gradi senza mutande potrebbe dirti che hai frainteso e che lei è solo espansiva/solare/socievole ma non aveva doppi fini).
Ad ogni modo sarà meglio che ti consigli qualcun altro visto che personalmente le donne con cui sono stato io / sto adesso sono quelle che si accendevano un segnalatore luminoso ad indicare la pista di atterraggio perché fosse per me non farei un cavolo di niente.

Modificata da Xmaster, 06 July 2019 - 01:29 PM.


#35
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Mamma mia, quanti ricordi..

Comunque, nostalgia a parte, concordo con chi ti dice di fartene una ragione e di tornare nei ranghi. Le hai detto quello che dovevi, lei ti ha stoppato, fine. Se poi ci ripensa sarà lei a venirti a cercare, tutto il resto sarà tempo perso.

#36
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

  
Sento che ci sia una citazione dietro che mi sfugge...

Sì, tuttavia funziona due volte su tre, non una :sisi:

#37
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

il tema donne è particolarmente complesso e spinoso. Ci sono una quantità di variabili che rendono impossibile il consiglio senza conoscere il soggetto in questione ( e senza vedere una foto in abiti succinti/senza).
Ad ogni modo andando a spanne parto dal presupposto che una donna carina/fregna è bersaglio più o meno costante di attenzioni da un certo numero di uomini che possiamo catalogare alla voce mdf. Del resto la donna attraente sa che l uomo in quanto porco necessita di sesso in media 162 volte al mese quindi,ricapitolando è costantemente oggetto di interesse di qualcuno e sa di essere in una posizione dominante . Da qui nascono le cosidette pheeghe di legno che pensano di avercela solo loro e vanno evitate accuratamente come la peste. Ma questo è un altro argomento non divaghiamo, tornando all auspicabile accoppiamento non finalizzato al mero fitness direi di stare molto attento a non cadere nella schiera dei mdf che altro non servono che ad accrescere l ego della piacente donzella, o peggio ancora farsi friendzonare e subire inutili chiacchere che poi non portano a nulla se non far sfogare alla donna quella necessità di proferire le 40k parole giornaliere che per un qualche motivo devono necessariamente condividere con qualcuno.
Personalmente opterei per una tattica attendistica in cui è lei ad esternare un inequivocabile interesse ( ed anche qui è tutt altro che facile perché una donna che si presenta a 90 gradi senza mutande potrebbe dirti che hai frainteso e che lei è solo espansiva/solare/socievole ma non aveva doppi fini).
Ad ogni modo sarà meglio che ti consigli qualcun altro visto che personalmente le donne con cui sono stato io / sto adesso sono quelle che si accendevano un segnalatore luminoso ad indicare la pista di atterraggio perché fosse per me non farei un cavolo di niente.

Quoto, ma ti dirò di più , non serve che sia carina/fregna, persino le cesse oggi hanno la fila di MDF....

Con i social oramai son zerbinate H24 ed il loro ego è schizzato alle stelle

#38
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

mandagli la foto del pistillo dicendo di voler ricambiare il favore delle sue foto intime o dicendo che quando la pensi diventi così :sisi:

 

Quando non si sa cosa fare una foto del pirulino è sempre la risposta giusta :sisi:



#39
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

imho avere una relazione con una collega è letteralmente un suicidio sotto più aspetti

 
ENORME verità, evitare come la peste.
 

Io al tuo posto smetterei proprio di corteggiarla.
Anche perchè in questo momento secondo me più le dai attenzioni più rischi la friendzone.o con i tuoi intenti?
Ha capito che ti piace?
Se si,stop.
Non darle più nulla finchè ti tratta da amico.
Anche perchè fidati che son balle quando una ti dice che 'mi sono appena lasciata col tipo,devo riflettere'.
Se gli piace uno ci si fionda.


ENORME verità bis.

 

Continua, una donna non manda le foto intime all'"amichetto".

 
Mica vero anzi, se vuole attenzioni e sa che così l'ottiene.



#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

  
Sento che ci sia una citazione dietro che mi sfugge...

Buongiorno.



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Buongiorno.


Salve :sisi:

#42
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Quindi com è andata a finire? Avete copulato o no?

#43
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vuoi solo fartela oppure ti interessa a livello anche emotivo per avere una relazione seria?

Una cosa simile era successa anche a me,anzi, proprio uguale con foto intime eccetera, però io volevo solo farmela (con insuccesso) anche perché lei era sposata e con figli quindi già lei in principio non era interessata a una storia,e nemmeno a me

#44
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Vado OT un attimino per non aprire un altro topic.Come vi comportate in situazioni dove amici accoppiati vi chiedono di andare a cena/uscire ma voi siete single?Io spesso rifiuto e alcuni amici si incavolano con me,ma non posso farci niente,mi sento troppo in imbarazzo.

#45
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
Io esco e mangio e passo la serata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo