Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Garrisca in the wind the purple labaro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#1
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Per ora non abbiamo immagini della prima maglia. Presentati invece i kit away, ancora legati ai 4 colori dei quartieri di Firenze. In basso su ciascuna maglia è rappresentato il rispettivo simbolo del Quartiere ed è impresso il Saluto alla Voce

 

fiorentina-blu-2019-20.jpg

 

fiorentina-verde-2019-20.jpg

 

fiorentina-rossa-2019-20.jpg

 

fiorentina-bianca-2019-20.jpg



#2
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

nell'ultima immagine sembra pupo sotto steroidi 



#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Io non andrei a dirglielo :asd:

Comunque al via la grande rivoluzione. Ci sarà da fare un bel rimescolio. Intanto muriel all'Atalanta e benassi sembra al genoa. Pradè dovrà fare gli straordinari

#4
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

Senza dimenticare Lafont che anche parte



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
E veretout. In pratica dei titolari dello scorso anno ne resteranno 4 o 5...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

però aspetta, non sono completamente monocromatiche allora, vedo una banda tricolore su quella bianca



#7
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

però aspetta, non sono completamente monocromatiche allora, vedo una banda tricolore su quella bianca

Nella descrizione dice che c'è il "tricolore viola", con il viola affiancato dal bianco e al rosso (colori di Firenze). Però non ho mai sentito parlare di sto tricolore...

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nella descrizione dice che c'è il "tricolore viola", con il viola affiancato dal bianco e al rosso (colori di Firenze). Però non ho mai sentito parlare di sto tricolore...

 

blasfemo!!! XD

 

è di molti anni fa, ma era bellissima quella bandiera

mi pare sia fine anni 90

da qualche parte la ho ancora



#9
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Intanto Pradè è stato chiaro in conferenza stampa. Ora si deve vendere perché abbiamo a libro paga ci sono (cito) "60 giocatori non funzionali su 75 sotto contratto". Un brutto regalo di addio di corvino, che d'altra parte ha sempre lavorato così: prendendo millemila giocatori a poco sperando di beccare quello che fa il botto.
Vendere quindi. Degli acquisti si parlerà più avanti.

Ed è stato di parola perché non abbiamo riscattato muriel, abbiamo dato via lafont e laurini, veretout è in procinto di andarsene e rimane in piedi l'affare chiesa. Pare invece che benassi rimanga, mentre per biraghi bisogna vedere che offerte ci sono (io nel 352 con meno compiti difensivi lo vedrei bene). Montella su Simeone è stato tiepido (e come dargli torto??) solo che non so quanto ci darebbero oggi come oggi. A parte laurini si sta parlando di titolari quindi rimpiazzarli significa trovare gente pronta a giocare.

Non facile

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Intanto Pradè è stato chiaro in conferenza stampa. Ora si deve vendere perché abbiamo a libro paga ci sono (cito) "60 giocatori non funzionali su 75 sotto contratto". Un brutto regalo di addio di corvino, che d'altra parte ha sempre lavorato così: prendendo millemila giocatori a poco sperando di beccare quello che fa il botto.
Vendere quindi. Degli acquisti si parlerà più avanti.

Ed è stato di parola perché non abbiamo riscattato muriel, abbiamo dato via lafont e laurini, veretout è in procinto di andarsene e rimane in piedi l'affare chiesa. Pare invece che benassi rimanga, mentre per biraghi bisogna vedere che offerte ci sono (io nel 352 con meno compiti difensivi lo vedrei bene). Montella su Simeone è stato tiepido (e come dargli torto??) solo che non so quanto ci darebbero oggi come oggi. A parte laurini si sta parlando di titolari quindi rimpiazzarli significa trovare gente pronta a giocare.

Non facile

 

è stato pure detto che giochiamo col 4-3-3 però...



#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Vero anche quello...

#12
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

L'è dura, ho guardato la lista dei convocati a Moena e mi sembra che il lavoro da fare sia praticamente impossibile da gestire in una sola sessione di mercato.



#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Però mi ricordo i convocati di moena del primo anno di Montella... I titolari arrivarono dopo

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma non ne avevi 40 da cedere...



#15
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Vero. Però è il primo anno della nuova società (allora non lo era invece). Qua un anno di transizione è da mettere in conto, ci sta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo