Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Garrisca in the wind the purple labaro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#301
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23404

Arbitro a parte, di cui ho scritto nel topic del var, abbiamo preso un punto grazie al suicidio del milan che in superiorità numerica, a 20 dalla fine, ha concesso tipo 2-3 contropiedi e ha completamente smesso di giocare (ahhhh...quanto mi ricordo Pioli!). 
 


Vero, abbiamo gestito malissimo quei 20 minuti. Ma anche alla Fiorentina Pioli non faceva mai cambi ?

Sia ieri sia con il Torino non ha fatto nulla pur vedendo che la squadra era sulle gambe e sarebbe servito cambiare qualcosa.

#302
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Vero, abbiamo gestito malissimo quei 20 minuti. Ma anche alla Fiorentina Pioli non faceva mai cambi ?

Sia ieri sia con il Torino non ha fatto nulla pur vedendo che la squadra era sulle gambe e sarebbe servito cambiare qualcosa.

Era un grande classico... Cambi inutili all'85esimo

#303
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23404
Che fastidio, già a Torino l'avevamo scampata, ieri contro di voi è stata letale.

Ma se già all'epoca era così mi sa che ci dovrò far l'abitudine fino a fine campionato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo