Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Garrisca in the wind the purple labaro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#31
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Intanto arrivano le maglie, mi sembrano semplici semplici con l'eccezione del giglio in basso, anche se non si vedono ancora bene.

Se rimane il panta-nero son comunque soddisfatto :sisi:

 

Fiorentina-Divisa-viola-1-700x400.jpg



#32
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Un po' troppo semplici a vederle così sì. Sembrano tshirt viola con lo sponsor XD

#33
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Pare che la società abbia adottato la linea dura con Chiesa. Secondo me è un errore. Tanti saluti al ragazzo, ci porti sti 70 milioni e lasciamocelo alle spalle

#34
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
L'importante è che non forzi la mano per voler andare alla Juve adesso a cifre per cui la società non vuole venderlo.
La Juve dipende cosa fa in uscita, non credo possa spendere ancora 120 milioni circa per Icardi e Chiesa, ed entrambi i giocatori sembrano fare una partita a scacchi orchestrata dai bianconeri.

#35
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34290
Una partitaccia, oserei dire.

Questa metodologia di fare affari non mi piace per nulla, nonostante abbia una parvenza di legalità. Vale per tutte le squadre ovviamente.

Modificata da Me-Se 12, 25 July 2019 - 08:28 AM.


#36
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Sinceramente non so bene come si stia muovendo la Juve ma ovvio che con un contratto di 3 anni davanti farsi prendere per il collo è più difficile. Mancasse un anno solo sarebbe già un'altra faccenda quindi credo che sia normale un "corteggiamento" ma poi che la società - visto anche il non aver pagato il giocatore - abbia la possibilità di imporre un prezzo per lei adeguato. Poi se invece di 70 son 65 credo che nessuno si strapperebbe i capelli...



#37
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Oddio con certe cifre che ci sono ultimamente 65 non sono tanti.

 

 

Comunque starei anche attento alle sparate giornalistiche.

 

Intanto la vecchia proprietà fa sapere di non aver dato alcun consenso alle trattative tra giocatore e Juventus, anche se certe regole ormai non se le fila più nessuno.

 

In ogni caso io sono convinto che, nel caso rimanesse, Chiesa darebbe comunque il massimo.

L'unico dubbio per il quale lo lascerei andar via è che la sua crescita si blocchi definitivamente.



#38
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Io preferirei darlo via ora che perderlo a 0 tra 3 anni. 65 milioni non sono tantissimi nel mercato di oggi ma devi anche calcolare che in genere chi vende deve mettere nel bilancio anche quanto ha speso per comprare quel giocatore, per questo alcune cifre sono stratosferiche. Qua non abbiamo di questi problemi...



#39
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39823

secondo voi è possibile che ci vendano pezzella?



#40
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

secondo voi è possibile che ci vendano pezzella?

 

difficile rispondere. Da esterno non so come sono i rapporti tra i tesserati e la nuova società. Oggi ho letto "la fiorentina riparte da Pezzella" e insieme "Pezzella verso la Roma". Credo che anche i giornalisti non sappiano bene come si stanno muovendo. Fosse rimasta la vecchia proprietà lo davo partente al 100%. Così - A SENSAZIONE MIA PERò - più facile rimanga. Credo che lo capiremo intorno al 10 di agosto quando Pradé ha detto di che arriveranno i primi colpi veri di mercato: lì si capiranno le ambizioni della società.



#41
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Pare si sia molto vicini a chiudere per boateng. Operazione che mi lascia TANTISSIMI dubbi

#42
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Pare si sia molto vicini a chiudere per boateng. Operazione che mi lascia TANTISSIMI dubbi

Otel e Flo ringraziano! :sisi:

#43
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Otel e Flo ringraziano! :sisi:

Un po' ringraziamo anche noi eh, anche se probabilmente solo per lo spettacolo sugli spalti if you know what i mean :pff:

#44
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Io invece Boateng non lo vedo così male, è un giocatore di esperienza senza troppi guai fisici, ricopre tanti ruoli e al Sassuolo non ha fatto così male.

 

Certo, non è un nome da scaldare la piazza, è un classico acquisto alla Pradè, ma come hai già detto tu è anche un incentivo in più per andare allo stadio :)



#45
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

il problema secondo me sono le motivazioni. questo passa dal sassuolo al barcellona e poi viene da noi. bisogna vedere con che spirito viene, il rischio di "sto lì a fare l'ultimo anno a baco" è grosso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo