Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti Nintendo Switch Mini?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
a giudicare dia commenti tanti la pensano come me e aspettano un modello pro più che un modello mini

#32
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

Al volo acquisterei una versione portatile con lo schermo grande uguale e magari con una risoluzione migliore di quello attuale. Switch per me è già una console portatile che all'occorrenza può essere collegata al televisore. Viceversa non vedrei l'utilità del modello pro. Sarebbe comunque nettamente sotto alla next gen, ma pure a quella attuale, quindi i multipiattaforma risulterebbero inferiori inevitabilmente. Io punterei su altre caratteristiche visto il design di Switch.

ma davvero c'è chi comprerebbe una switch per i multipiattaforma? io compro una console nintendo per le esclusive che ha. che siano first o third è irrilevante, ma devono essere esclusive. un modello pro servirebbe solo per godere di tali esclusive senza rallentamenti di sorta (tipo in zelda). switch non è in competizione con nessuna console, secondo me. è un mondo a sè.

poi che c'entra, uno è liberissimo di prendere su switch qualsiasi indie per goderselo in mobilità, ma deve sapersi accontentare e chiudere un occhio sul versante tecnico. a volte anche tutti e due (vedi il caso bloodstained)

Modificata da MarcoGiG, 26 June 2019 - 03:53 PM.


#33
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

No

 

1 - perchè ho da pochissimo quella attuale e mi piace da matti.

2- gioco poco in portatile e solo in casa, la uso alla TV

3 - lo schermo troppo piccolo 

4 - le 3 modalità di gioco

 

l'attuale per me, è l'ideale



#34
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma davvero c'è chi comprerebbe una switch per i multipiattaforma? io compro una console nintendo per le esclusive che ha. che siano first o third è irrilevante, ma devono essere esclusive. un modello pro servirebbe solo per godere di tali esclusive senza rallentamenti di sorta (tipo in zelda). switch non è in competizione con nessuna console, secondo me. è un mondo a sè.

poi che c'entra, uno è liberissimo di prendere su switch qualsiasi indie per goderselo in mobilità, ma deve sapersi accontentare e chiudere un occhio sul versante tecnico. a volte anche tutti e due (vedi il caso bloodstained)


Switch si compra per tanti motivi: multipiattaforma indie e non, esclusive, design della console, attaccamento al marchio. Hai voglia quanti motivi ci sono.

Nel mio caso, prima di tutto, è merito del design portatile. Wiiu non l'ho mai presa neanche in considerazione, eppure le esclusive c'erano anche lì.

#35
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

L'unico vero difetto di questo modello è la batterie che fa 3 orette e se uno deve fare un viaggetto un po' più lungo si scarica ma preferisco comprare un powerbank quando non riuscirà più a reggere bene la carica


Un powerbank per chi viaggia è la soluzione migliore: una batteria più capiente avrebbe aumentato di troppo il peso della console, rendendola meno ergonomica.
Comunque dipende anche dal gioco: con Disagea facevo anche 5 ore, con Fast RMX poco più di 2 ore...

#36
leitej76

leitej76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Preferirei migliorassero quella già esistente,con uno schermo migliore meno cornici, più batteria, dei joicon migliori, insomma una switch pro.

#37
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Se costasse "poco" lo prenderei volentieri, a me non interessa di giocare sulla TV, nè delle potenzialità dei joycon!

#38
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275
Un modello mini mi interesserebbe se portasse ad un aumento della qualità in termini di prestazioni e resa in modalità portatile se è una copia semplificata della prima non mi interessa.

#39
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
A me interessa come progetto... non ho Switch perché ho già xbox e ps4 però devo dire che mi sento un po' orfano di 3DS ora che ormai è sulla strada del tramonto da un po'... una Switch mini a un prezzo modesto ci potrei fare un pensiero magari vendendo il mio New 3DS XL Limited Edition Zelda Mask che credo possa valere due spicci spero :D

#40
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
Tutto dipende se avrà i joycon staccabili. Della doc frega poco, ma della possibilità di giocarci con gli amici non ne voglio fare a meno

#41
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Comprerò una Switch per giocarmi le esclusive,scusate il gioco di parole,esclusivamente in modalità docked.
La portabilità non m'interessa per nulla.
Che i Joycon siano fissi o estraibili neanche, dal momento che acquisterei il pad aggiuntivo, ma dovessi sceglierei preferirei fossero estraibili, dal momento che in caso di guasti sarebbe più facile sostituire soltanto quelli (Wii U insegna).
Non mi dispiacerebbe una versione "Pro", a patto che l'eventuale potenza aggiuntiva venga realmente sfruttata, in alternativa mi andrebbe bene anche la vesione corrente se molto scontata.
In ogni caso il parco titoli deve ancora crescere: per quel che mi riguarda (sono gusti personali) non è ancora sufficiente per giustificarne l'esborso.
Super Mario Odyssey,Xenoblade Chronicles 2 + Torna, Mario + Rabbids Kingdom Battle, Octopath Traveler, ma soprattutto i prossimi Zelda, Demon Ex Machina, Astral Chain e Bayonetta 3, sono i titoli che assolutamente m'interessa giocare.
300€ + i rispettivi prezzi pieni dei giochi + il prezzo del pad (venduto a parte!) che ho citato, reputo sia una soglia irragionevole.

Modificata da Gianp, 27 June 2019 - 10:48 AM.


#42
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1111
Contento della versione D1 che ho .
Cambierei solo in una pro per l'uscita del seguito di Zelda BOTW

#43
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Gioco solo su TV, perchè ,diciamoci la verità, una volta che si è giocato su tv da 46" fai fatica a giocare in portatile se non "costretto" , specialmente giochi tipo Zelda, anche la "possibilita" di poterlo fare la vedo come un Plus ma non così fondamentale imho. Quindi non fa per me e piu che una versione PRO, a sto punto facessero una nuova console, casomani compatibile con le schede dei giochi attuali, visto che la concorrenza fra un anno esce con le nuove console! E' vero che Nintendo segue una strada tutta sua ma già ora la differenza con la concorrenza è sostanziale ...fra un anno sarebbe insostenibile, a meno che Nintendo non voglia essere l'unica produttrice dei giochi per la propria console, a meno di esclusive di terze parti (ma quante potrebbero essere???), la vedo dura poter trasporre su Switch i giochi multipiatta che sarebbero presenti sulla concorrenza perchè significherre giocare ad altro......vedi Bloodstained che non e nulla di chè a livello tecnico eppure...... :smile-06:

Modificata da Gianpyres, 27 June 2019 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo