Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti Nintendo Switch Mini?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Bafio

Bafio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
Io sto bene col modello classico, anche se a dicembre scadrà il secondo anno di garanzia e vorrei darla dentro al GS per una nuova. Sinceramente spero sempre in una switch PRO.

#17
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Sono soddisfatto del modello attuale. Poi se fanno un modello Pro magari il pensierino lo si fa.

#18
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me piace Switch proprio perche' la uso sia docked che portatile (anche sei devo dire portatile la uso il 90% del tempo). Quindi se il nuovo modello fosse meglio in portabilita' (batteria e schermo), se il prezzo fosse buono e se mi permettessero di dare dentro la mia attuale Switch mantenendo pero' la dock, allora comprerei Switch mini. Altrimenti mi tengo volentieri la mia visto che ormai amo il concetto di console ibrida.

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

preferirei un modello pro, tra l'attuale e la mini terrei comunque l'attuale



#20
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Naah aspetto la pro che arriva a metà dell'anno prossimo, ormai la do praticamente confermata al 100%.

#21
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Sono soddisfatto del modello attuale.
Anche se uso la switch praticamente solo in modalità portatile, solo una miglioria netta potrebbe farmici pensare.

#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Preferirei un modello pro con schermo leggermente più grande, migliore batteria e prestazioni migliori in docked.

#23
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Le esclusive mi tentano e la totale portabilità mi farebbe comodo al lavoro. Pero i giochi non calano mai di prezzo e anche con l'usato non si fanno sti grandi affari. Un bundle a 150/200€ con mario o zelda incluso lo considererei seriamente

#24
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho già la switch normale, quindi no. Potrei acquistare un modello PRO se ne vale davvero la pena.

#25
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Io sono a posto con la mia, mi piace poter giocare sdraiato o seduto sul divano quando non gioco in portatile mentre faccio il "vagabondo" in giro (:smile-57:)

Modificata da cristy1981, 26 June 2019 - 12:40 PM.


#26
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Dipende. Attualmente mi va bene il modello attuale, però il Mini farebbe comodo sopratutto per il portatile. Vediamo cosa cacciano. :smile-106:

#27
Guest_greateacheronizuka92eYe

Guest_greateacheronizuka92eYe
  • Gruppo: Ospiti
A Switch manca la potenza, ne ha una necessità enorme e spero corrano ai ripari.

#28
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Al volo acquisterei una versione portatile con lo schermo grande uguale e magari con una risoluzione migliore di quello attuale. Switch per me è già una console portatile che all'occorrenza può essere collegata al televisore. Viceversa non vedrei l'utilità del modello pro. Sarebbe comunque nettamente sotto alla next gen, ma pure a quella attuale, quindi i multipiattaforma risulterebbero inferiori inevitabilmente. Io punterei su altre caratteristiche visto il design di Switch.



#29
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
L'unico vero difetto di questo modello è la batterie che fa 3 orette e se uno deve fare un viaggetto un po' più lungo si scarica ma preferisco comprare un powerbank quando non riuscirà più a reggere bene la carica

#30
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
io ho già la versione attuale, la mini non mi interessa per nulla, considerando che non gioco quasi mai , anzi mai in mobilità,ad un eventuale pro sarei interessato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo