Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti Nintendo Switch Mini?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
I rumor su Nintendo Switch Mini si fanno sempre più insistenti e mentre vari produttori cinesi presentano custodie, vetri temprati per lo schermo, case e altri accessori, riferimenti ad un nuovo modello di Switch sono comparsi sui siti di rivenditori come GAME Spagna.

Al momento Nintendo non ha annunciato nulla in merito ma sono in tanti a credere che la casa di Kyoto si prepari a lanciare un nuovo modello di Switch con un design più compatto e maggiormente orientato al gioco portatile, così da conquistare nuove fasce di pubblico in vista delle festività di fine anno e sopratutto del lancio di Pokemon Spada e Scudo, combo perfetta per le vendite durante la holiday season. E tu, cosa ne pensi? Saresti interessato a Nintendo Switch Mini?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, ormai gioco solo sulla TV, dopo aver giocato per mesi e mesi in portatile ( a casa).
Se avessi 15 anni di meno, magari si, sarebbe diverso.

#3
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Il mio sarebbe un "ni", lo prenderei per la mia ragazza o mia sorella che la usano in "portable".
Per quel che mi riguarda aspetto una versione pro, visto che io la uso sempre "docked".

#4
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Io vorrei una versione senza schermo ed economica , tanto della portabilità non me ne faccio niente.

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
assolutamente sì, preferirei godermelo su un piccolo schermo di qualità pagando qualcosa di meno piuttosto che spiattellato su uno schermo 4k gigante che non viene minimamente valorizzato.

#6
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
io preferirei una switch solo fissa, ma mi toccherà prenderne due mini per le figlie causa pokemon. quindi ho votato "si" per la mini perchè sono due contro uno. una cosa è certa: non sono interessato all'attuale modello ibrido perchè non è nè carne nè pesce e non accontenta nè me nè loro.

Modificata da MarcoGiG, 26 June 2019 - 08:24 AM.


#7
Psycho91-1

Psycho91-1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 813
Io la uso in entrambe le modalità (ma sempre in casa) ma non vorrei una versione mini.
Per una versione Pro, ci penserei (in caso pure di buone offerte di permuta) ma non ho necessità nemmeno di quella onestamente.

Capisco il successo e la necessità di coprire fette diverse di mercato, ma Switch ha il nome e il simbolo proprio perché si switcha da docked a portatile, togliendo e rimettendo i joycon, e ora una versione mini senza joycon rimovibili e senza dock (ma magari te la fanno connettere se la compri separatamente) non mi fa impazzire pure inserita nel brand creato 2 anni fa. Ma vabbè, tanto venderà a pacchi, fa niente se il concetto di Switch non c'entra niente.

#8
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Io la uso in entrambe le modalità (ma sempre in casa) ma non vorrei una versione mini.
Per una versione Pro, ci penserei (in caso pure di buone offerte di permuta) ma non ho necessità nemmeno di quella onestamente.

Capisco il successo e la necessità di coprire fette diverse di mercato, ma Switch ha il nome e il simbolo proprio perché si switcha da docked a portatile, togliendo e rimettendo i joycon, e ora una versione mini senza joycon rimovibili e senza dock (ma magari te la fanno connettere se la compri separatamente) non mi fa impazzire pure inserita nel brand creato 2 anni fa. Ma vabbè, tanto venderà a pacchi, fa niente se il concetto di Switch non c'entra niente.

capisco il tuo punto di vista, ma ricordati che nintendo ha fatto pure un 3ds senza 3d, che col tempo è stato sfruttato sempre meno nei giochi rimuovendo la tecnologia 3d pure dai nuovi modelli "trainanti" (new2dsxl). quindi non mi stupirebbe affatto vedere una switch che non switcha :smile-06:

#9
EdricWrath

EdricWrath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Ho avuto problemi con gli analogici della switch. Meno male che i pad si possono cambiare. Se mi partono sulla mini che faccio? butto la console? No grazie.

#10
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

nintendo ha fatto pure un 3ds senza 3d, che col tempo è stato sfruttato sempre meno nei giochi rimuovendo la tecnologia 3d pure dai nuovi modelli "trainanti" (new2dsxl). quindi non mi stupirebbe affatto vedere una switch che non switcha :smile-06:

infatti credo non si faranno problemi a sfornare una Nintendo Switched :smile-16:

#11
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
No,ti rovina la vista.

#12
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
No, semplicemente perché per quello che la uso è già tanto se ho comprato la Switch attuale. :smile-25:

#13
Psycho91-1

Psycho91-1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 813

capisco il tuo punto di vista, ma ricordati che nintendo ha fatto pure un 3ds senza 3d, che col tempo è stato sfruttato sempre meno nei giochi rimuovendo la tecnologia 3d pure dai nuovi modelli "trainanti" (new2dsxl). quindi non mi stupirebbe affatto vedere una switch che non switcha :smile-06:


Siamo d'accordissimo (e il mercato è pieno di roba simile), ma almeno il 3DS manteneva il nome DS che era quello della console portatile, tant'è che poi è arrivato il 2DS. Che fanno ora, la chiameranno "non-switch"? :smile-01: :smile-16:

Non mi sorprenderebbe che nonostante la campagna iniziale basata tutta sul concept, poi si facciano scelte non coerenti con tale concept, però così mi fa pensare pure che limiti la creatività di certe idee tipo Mario Odissey... non che non esisterà più roba simile, però se la base installata di console mini sarà elevata (e lo sarà) è chiaro che il concept del joycon switchabile verrà penalizzato in favore di approcci classici.
Alla fine ho sempre approcciato i giochi in maniera più classica possibile, ma vabbè.

#14
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 718

Io vorrei una versione senza schermo ed economica , tanto della portabilità non me ne faccio niente.

Mi aggrego a questo ed altri che l'hanno proposto sopra.

A me piacciono solo Zelda ed i Pokemon, non sono interessato né al resto dei giochi Nintendo né alla portabilità.

Capirete quindi che non mi va molto di spendere 300€ in una Switch normale, ma potrei considerare l'acquisto di una più economica versione non portatile...

Modificata da Fighen, 26 June 2019 - 09:01 AM.


#15
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
dipenderà il prezzo o spero cali la switch attuale... io ho già pc e play e N la vedo solo come un gameboy, 300 euro non li vale per l'uso ridotto che ne farei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo