Vai al contenuto

Alien: Isolation [Topic Ufficiale]Su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#61
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Ma al di là della rigiocabilita' , come longevità la singola run a quanto ammonta?

la media e di 20/25 ore, ma poi dipende da come giochi, io ci ho messo qualcosa come 20 giorni a finirlo a difficolta difficile e ci giocavo per 3 ore di fila al giorno la sera kkk 



#62
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Quanti Watt consuma Switch? Quanti PS4 ?
Qui hanno fatto un miracolo!!!!!

 

 

Il titolo era stato pensato per girare sulla generazione 360/ps3 quindi ci sta che sia uscita un'ottima conversione per Switch.

 

Gran lavoro comunque, e gran gioco.



#63
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

sto leggendo in giro di gente (reseterra e reddit , ma anche altri due forum )che dichiara che il gioco  ha um input lag nei controlli (stick e bottoni) che sembra era gia presente sulla versione ps4/xbox one ma qua  viene peggiorato  arrivando a un secondo di ritardo prima che l'azione viene eseguita per via della soluzione antialiasing,  non so se e vero' c'e gente che dice che non nota nulla , altri dicono che non e um problema pesante per loro, ma c'e gente che si lamenta dicendo che  per loro ha rovinato il gioco. ci tengo a segnalare la cosa 


Modificata da aresiusII, 10 December 2019 - 07:12 PM.


#64
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

qua si nota il lag nei controlli sopratutto la levetta destra, mi sembra abbastanza fastidioso anche se e leggero, mi ra senso che nessuna recensione ne ha parlato



#65
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Magari giocandoci ci si abitua e non ci si fa caso

#66
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Magari giocandoci ci si abitua e non ci si fa caso

puo essere, e di sicuro aiuta il fatto che non e un fps frenetico come doom li si che sarebbe um deal-breaker 



#67
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Succede quando ci sono le porte con i codici però mette un di tensione in più.
Comunque grand gioco, mi sta proprio prendendo. Va giocato con molta molta calma

#68
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
QUELLI che l'hanno snobbato non permettendo un seguito, dovrebbero appendere il pad al chiodo.
Il mio gioco preferito di sempre in assoluto(e non sono uno che ha giocato poco), lo ho platinato ai tempi su PS4, e ora lo sto'rigiocando su PS3 per riplatinarlo.
Sarei disposto a pagare una versione VR ufficiale anche 500 euro, ma questi maledetti non ne hanno intenzione.
Non perdetevi questa perla, può piacere o meno, ma chi lo ha snobbato farebbe meglio a trovarsi un nuovo hobby, magari coltivare margherite.

Modificata da okuto79, 11 December 2019 - 09:03 PM.


#69
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

QUELLI che l'hanno snobbato non permettendo un seguito, dovrebbero appendere il pad al chiodo.
Il mio gioco preferito di sempre in assoluto(e non sono uno che ha giocato poco), lo ho platinato ai tempi su PS4, e ora lo sto'rigiocando su PS3 per riplatinarlo.
Sarei disposto a pagare una versione VR ufficiale anche 500 euro, ma questi maledetti non ne hanno intenzione.
Non perdetevi questa perla, può piacere o meno, ma chi lo ha snobbato farebbe meglio a trovarsi un nuovo hobby, magari coltivare margherite.


Applausi, io lo sto giocando a normale ma voglio farmi una run a difficoltà Estrema.
Non so se sono alle battute finali ma sono abbastanza avanti.

#70
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

QUELLI che l'hanno snobbato non permettendo un seguito, dovrebbero appendere il pad al chiodo.
Il mio gioco preferito di sempre in assoluto(e non sono uno che ha giocato poco), lo ho platinato ai tempi su PS4, e ora lo sto'rigiocando su PS3 per riplatinarlo.
Sarei disposto a pagare una versione VR ufficiale anche 500 euro, ma questi maledetti non ne hanno intenzione.
Non perdetevi questa perla, può piacere o meno, ma chi lo ha snobbato farebbe meglio a trovarsi un nuovo hobby, magari coltivare margherite.

 

Nel mio caso ho passato perchè purtroppo questo genere di giochi mi fa stare male...inizia a girarmi la testa e ad avere sudorazione abbondante diffusa. Troppa tensione.



#71
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Spettacolare, poi una dimostrazione di come l'IA in un gioco possa fare la differenza. Lo xenomorfo, specie se giocato a livello difficile( che io consiglio) stupirà dozzine di volte per la sua capacità di stanarvi e di prendersi gioco di voi.


Modificata da Anakin SkyWalker, 17 December 2019 - 08:57 AM.


#72
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ma al di là della rigiocabilita' , come longevità la singola run a quanto ammonta?

 

A difficile 30 ore.



#73
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

 
Nel mio caso ho passato perchè purtroppo questo genere di giochi mi fa stare male...inizia a girarmi la testa e ad avere sudorazione abbondante diffusa. Troppa tensione.



Il consiglio che ti posso dare,(anche se questo gioco andrebbe assolutamente giocato di sera con cuffie di qualità), è di provare a giocarlo di giorno, tenendo il volume delle cuffie non troppo alto.
Già così diminuisci di un buon 50 per cento la tensione.

#74
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

QUELLI che l'hanno snobbato non permettendo un seguito, dovrebbero appendere il pad al chiodo.
Il mio gioco preferito di sempre in assoluto(e non sono uno che ha giocato poco), lo ho platinato ai tempi su PS4, e ora lo sto'rigiocando su PS3 per riplatinarlo.
Sarei disposto a pagare una versione VR ufficiale anche 500 euro, ma questi maledetti non ne hanno intenzione.
Non perdetevi questa perla, può piacere o meno, ma chi lo ha snobbato farebbe meglio a trovarsi un nuovo hobby, magari coltivare margherite.

Chissa magari se vende più di 3 milioni su Switch, sega potrebbe farlo in esclusiva il 2 ormai tutto sanno che il gioco merita il port e venuto bene e su Switch e perfetto per la portabilità e modalità sleep

Modificata da aresiusII, 12 December 2019 - 01:27 PM.


#75
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Applausi, io lo sto giocando a normale ma voglio farmi una run a difficoltà Estrema.
Non so se sono alle battute finali ma sono abbastanza avanti.

auguri per la difficoltà incubo, io lo avevo finito a difficile con difficoltà, ad incubo minson stoppato all infermeria.
Sto pensando di ricomprarlo e riprovarci
Ad incubo la bestia diventa piu bastarda e frenetica, trovi meno materiali emunizioni ma ce un particolare che aumenta di piu la tensione del gioco nonostante lo si abbia gia finito...

Modificata da aresiusII, 12 December 2019 - 01:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo