Vai al contenuto

Alien: Isolation [Topic Ufficiale]Su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#151
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Io l'ho giocato con le cuffie. Che bella esperienza

idem lo sto giocando con le cuffie, 

avrei una domanda visto che ormai lo hai finito (come me visto che e la seconda run che faccio dopo quella su ps3)

Spoiler

nella mia prima run non mi ricordo di aver avuto queste situazioni mi sembra, per fortuna solo due volte e successo per il resto si comporta realisticamente 


Modificata da aresiusII, 07 January 2020 - 07:55 PM.


#152
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Mai successo sinceramente, mi ha sempre preso nel momento in cui capiva che ero nei paraggi

#153
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Mai successo sinceramente, mi ha sempre preso nel momento in cui capiva che ero nei paraggi

hum sarà stata un anomalia

#154
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Finalmente lho preso!
Sto muovendo i primi passi ed il problema del lag per me è a malapena percettibile.

#155
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Finalmente lho preso!
Sto muovendo i primi passi ed il problema del lag per me è a malapena percettibile.

contento che sei rimasto soddisfatto come lo sono stato io, goditelo e  ricodarti che nello spazio nessuno puo sertirti urlare , ma il tuo vicino si, quindi attenzione o ti arriva una denuncia per schiamazzi XD

 

 

scherzi a parte se hai  bisogno di consigli /aiuti chiedi pure   che sono sempre disponibile

e prima domanda che voglio farti lo stai giocando a facile o difficile?  anche se e la prima run  va fatta a difficile l'IA dell'alien viene nerfata troppo ad easy e si perde atmosfera 


Modificata da aresiusII, 09 January 2020 - 07:56 PM.


#156
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

contento che sei rimasto soddisfatto come lo sono stato io, goditelo e  ricodarti che nello spazio nessuno puo sertirti urlare , ma il tuo vicino si, quindi attenzione o ti arriva una denuncia per schiamazzi XD
 
 
scherzi a parte se hai  bisogno di consigli /aiuti chiedi pure   che sono sempre disponibile
e prima domanda che voglio farti lo stai giocando a facile o difficile?  anche se e la prima run  va fatta a difficile l'IA dell'alien viene nerfata troppo ad easy e si perde atmosfera 


Ok quando servirà allora chiederò la tua collaborazione, grazie infinite 😀😀😀

Lo sto giocando a medio, sono un videogiocatore non troppo abile e penso di godermelo di più così.

#157
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Ok quando servirà allora chiederò la tua collaborazione, grazie infinite

Lo sto giocando a medio, sono un videogiocatore non troppo abile e penso di godermelo di più così.

comunque lo godrai lo stesso, e poi puoi farti una seconda run con una difficolta piu alta' , l'IA priva di script lo rende molto rigiocabile, io ho sudato l'altro ieri  in una sezione ,  tacci sua non lo ricordavo cosi frenetico nei movimenti quel .....  di uno xeno  XD 



#158
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Finito! Nonostante lo avevo gia giocato all epoca ho fatto fatica a superare certi punti che nervi L imprevedibilità dell alien da una tensione assurda, sono contento di questa seconda run ed continua ad essere un capolavoro una pietra miliare dei survival horror!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo