Vai al contenuto

Alien: Isolation [Topic Ufficiale]Su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#31
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Capolavoro, forse il miglior horror della gen :)

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

questa cosa del sentirsi perennemente braccati è simile ad outlast? non è che mi faccia impazzire :\



#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

 

Ma infatti avevo letto le recensioni quando è uscito che dicevano meraviglie proprio dell'intelligenza che comanda l'alieno.

Detto ciò ho smesso di comprare i giochi del genere anche se ad esempio la saga di Resident Evil non mi fa questo effetto (ma non ho mai giocato il 7)  :fg:

 

Comunque il punto di Luigi in cui mi sono spaventato è perché non mi aspettavo un jumpscare piazzato in un punto apparentemente tranquillo (tra l'altro l'unico del gioco).

 

Per chi fosse interessato 

Spoiler

 

Mi sono cagato addosso ma è uno degli innumerevoli tocchi di classe di questo titolo

 

la prima metà di RE7 è bella ansiogena



#34
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

questa cosa del sentirsi perennemente braccati è simile ad outlast? non è che mi faccia impazzire :\

pero qua e gestito meglio in tutto , inoltre il plot e ottimo , una eccelente storia  che segue gli avvenimenti dopo il primo film, anche l'atmosfera della stazione e eccelente. 



#35
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

 

la prima metà di RE7 è bella ansiogena

la differenza e che qua lo e in tutto il gioco dall'inizio alla fine , anche salvare il gioco non e cosa da poco devi trovare le stazioni di salvataggio sparse in giro(alcune non sono proprio cosi visibili) ed anche mentre salvi il gioco non si ferma e l'alien puo comunque ucciderti se ti trova mentre salvi XD


Modificata da aresiusII, 21 November 2019 - 04:54 PM.


#36
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Capolavoro!!!
Nei livelli di difficoltà più alti l'alien può "sentire"il tuo odore!
Se per caso usate il lanciafiamme o un bengala, vi rimarrà addosso (per un po' di tempo) l'odore del combustibile e vedrete la bestiaccia che si fermerà a sniffare l'aria...se sarete nei paraggi...fidatevi che vi troverà!
La prima volta che me lo ha fatto ero nascosto dietro un mobile non ne sapevo nulla di questo suo comportamento.
L'ho visto annusare l'aria e già lì il mio stupore.... Poi quando parte in quarta verso di me, ho solo urlato!!!
Ah....farà così anche se correrete... Per un po' sentirà l'odore del sudore!!!! 😊

#37
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Bene. È uno di quei titoli che non si possono non giocare, entusiasmante e avvincente come pochi servival horror.

#38
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Capolavoro!!!
Nei livelli di difficoltà più alti l'alien può "sentire"il tuo odore!
Se per caso usate il lanciafiamme o un bengala, vi rimarrà addosso (per un po' di tempo) l'odore del combustibile e vedrete la bestiaccia che si fermerà a sniffare l'aria...se sarete nei paraggi...fidatevi che vi troverà!
La prima volta che me lo ha fatto ero nascosto dietro un mobile non ne sapevo nulla di questo suo comportamento.
L'ho visto annusare l'aria e già lì il mio stupore.... Poi quando parte in quarta verso di me, ho solo urlato!!!
Ah....farà così anche se correrete... Per un po' sentirà l'odore del sudore!!!!

mi pare lo fa anche se rimani troppo a lungo dentro una stanza il tuo odore inizia a diventare troppo e lui inizia a cercare di piu li anziche andare in altre stanze  a meno di non attivare le 

Spoiler

non si puo non dire che e una ottima IA  , vorrei tanto un seguito magari con l'alien che stavolta inizia a muoversi anche sulle pareti laterali e soffitto come  inizia fare dal secondo film in poi 


Modificata da aresiusII, 21 November 2019 - 07:02 PM.


#39
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
Che palle speravo nel fisico :(

#40
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Che palle speravo nel fisico :(

IDEM, SINCERO.

#41
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Troppo difficile per me... su one ho dovuto mollarlo 😥

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

IDEM, SINCERO.


Magari in Europa danno release fisica

#43
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

nuovo  video interamente di gameplay con guida per i beginner (attenzione mini spoiler qua e la tipo armi ,nemici,situazioni ec..   rilasciato oggi 


Modificata da aresiusII, 22 November 2019 - 07:56 PM.


#44
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964
Ce l'ho su ps3. Mai giocato.
Lo faro' su Switch

#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Io morirei a giocare un gioco così... :asd:
Lo lascio dov'è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo