Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#5386
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

si.. se non fosse che ho sempre giocato a professionista. da isspro 98.. 

Ergo... 

come mai?

sono diventato pippa tutto di colpo?

Può essere, ma 0 falli in 9 partite anche se fosse, per probabilità 1 e dico 1 solo di culo lo avrei preso.

4 punizioni subit 4 gol...

metterò dilettante..

 

non capisco come facciate a giocare a leggenda e vincere 5 a 0..

boh tutti fenomeni..

 

Potrebbe essere aumentato il livello di difficoltá,la konami spesso li corregge,

Post patch mi sono lamentato anche io,ma dopo un paio di giorni il mio allarmismo è rientrato,continuo a prendere falli come prima,anche se gradirei come tutti noi una migliore calibrazione dell’arbitraggio.

Nessuno ha detto che vinco 5-0,ho detto che la CPU la reggo a Livello leggenda,posso vincere pareggiare o perdere ma come livello per le mie abilità va bene,nonostante gli script.

Quando non ho voglia di concentrarmi troppo scendo anche a campione.



#5387
goranivan

goranivan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

 

Potrebbe essere aumentato il livello di difficoltá,la konami spesso li corregge,

Post patch mi sono lamentato anche io,ma dopo un paio di giorni il mio allarmismo è rientrato,continuo a prendere falli come prima,anche se gradirei come tutti noi una migliore calibrazione dell’arbitraggio.

Nessuno ha detto che vinco 5-0,ho detto che la CPU la reggo a Livello leggenda,posso vincere pareggiare o perdere ma come livello per le mie abilità va bene,nonostante gli script.

Quando non ho voglia di concentrarmi troppo scendo anche a campione.

ok,

ma non è possibile che non si rendano conto di tutte ste MACROCAVOLATE nel gioco..

c' è un tasto per proteggere palla?

io non l ho mai scoperto se esiste.so solo che i miei attaccanti al primo accenno di spallata dopo 0,02 secondi dallo stop sono già per aria  con palla persa.

so solo che la reattività dei miei giocatori è almeno la metà degli avversari.

 

che dire. se passo a dilettante vinco solo e non mi diverto.

NON c' è via di mezzo.

il tiro manuale è gratificante ma segno ogni 10 tiri contro 1 gol ogni 2 tiri nello specchio della cpu( perchè anche i portieri sembrano delle chiaviche quando sono i nostri)..

 

i tiri in assistito sembrano tutti scriptati e mi fanno schifo.

boh

 

 

mi sembra che io sia spettatore più che giocatore.

 

quando vuole segna e non hai modo di fare nulla, ma anche quando decide che è la partita che devi vincere escono cose che alle volte manco volevi fare


Modificata da goranivan, 25 February 2020 - 03:45 PM.


#5388
goranivan

goranivan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Altra domanda.

 

Su tiro avanzato non c' è modo di eliminare quel cursore maledetto che appare in porta ogni volta che si tira????



#5389
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

ok,
ma non è possibile che non si rendano conto di tutte ste MACROCAVOLATE nel gioco..
c' è un tasto per proteggere palla?
io non l ho mai scoperto se esiste.so solo che i miei attaccanti al primo accenno di spallata dopo 0,02 secondi dallo stop sono già per aria  con palla persa.
so solo che la reattività dei miei giocatori è almeno la metà degli avversari.
 
che dire. se passo a dilettante vinco solo e non mi diverto.
NON c' è via di mezzo.
il tiro manuale è gratificante ma segno ogni 10 tiri contro 1 gol ogni 2 tiri nello specchio della cpu( perchè anche i portieri sembrano delle chiaviche quando sono i nostri)..
 
i tiri in assistito sembrano tutti scriptati e mi fanno schifo.
boh
 
 
mi sembra che io sia spettatore più che giocatore.
 
quando vuole segna e non hai modo di fare nulla, ma anche quando decide che è la partita che devi vincere escono cose che alle volte manco volevi fare


Non posso metterti link,se vuoi ti giro qualcosa in pvt.

Nelle impostazioni controller e schermata togli tutti i riferimenti a schermo,se vuoi giochi senza alcuna grafica,cursori ecc ecc

#5390
goranivan

goranivan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Non posso metterti link,se vuoi ti giro qualcosa in pvt.

Nelle impostazioni controller e schermata togli tutti i riferimenti a schermo,se vuoi giochi senza alcuna grafica,cursori ecc ecc

si grazie.

vediamo se c' è modo di divertirsi a questo punto

grazie



#5391
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490

si grazie.
vediamo se c' è modo di divertirsi a questo punto
grazie

in pes purtroppo non cè un vero e proprio comando per proteggere il pallone e come letto in giro io ho visto che per difendere palla bisogna diventare molto sensibili con lo stick sinistro e devi ridurre i movimenti al minimo fino a quasi azzerarli finché non ti rendi conto che lavversario ti è addosso ed a quel punto devi continuare muoverti lentamente quasi a strusciarti attorno al tuo avversario scusa la metafora dello struscio ma diversamente non so spiegarlo non sono così esperto il gioco tra laltro lho abbandonato sinceramente

#5392
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

in pes purtroppo non cè un vero e proprio comando per proteggere il pallone e come letto in giro io ho visto che per difendere palla bisogna diventare molto sensibili con lo stick sinistro e devi ridurre i movimenti al minimo fino a quasi azzerarli finché non ti rendi conto che lavversario ti è addosso ed a quel punto devi continuare muoverti lentamente quasi a strusciarti attorno al tuo avversario scusa la metafora dello struscio ma diversamente non so spiegarlo non sono così esperto il gioco tra laltro lho abbandonato sinceramente

il comando x difendere il pallone c’è dovrebbe essere uno dei due grilletti inferiori del pad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5393
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

il comando x difendere il pallone cè dovrebbe essere uno dei due grilletti inferiori del pad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non credo proprio dovrebbe essere in automatico ovviamente felice di sbagliarmi

#5394
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Non credo proprio dovrebbe essere in automatico ovviamente felice di sbagliarmi


Io non la penso così e su altri lidi sono in buona compagnia.

#5395
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31854
Al contrario di FIFA ( il grilletto, appunto ) in PES non c'è un comando dedicato alla protezione della palla. Quando si riceve il passaggio e si ha l'avversario alle spalle, in quel momento preciso bisogna semplicemente mollare lo stick sinistro e lo fa in automatico.. sulle prime non è intuitivo al massimo, ma funziona

#5396
goranivan

goranivan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

niente.. so che non interesserà a nessuno ma sto gioco a mio parere è una assoluta (Censura).

 

tutto già deciso dalla cpu prima ancora di iniziare la partita.

 

giapponesi del (Censura)

 

vorrei tornare a pes 6.

almeno se perdevi aveva un senso 



#5397
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289

niente.. so che non interesserà a nessuno ma sto gioco a mio parere è una assoluta (Censura).
 
tutto già deciso dalla cpu prima ancora di iniziare la partita.
 
giapponesi del (Censura)
 
vorrei tornare a pes 6.
almeno se perdevi aveva un senso 

Magari senza offendere?

#5398
goranivan

goranivan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Magari senza offendere?

si ovvio

sfogo del momento.

certo che non credo che i jappo siano del cacchio..

ma la frustrazione che porta sto gioco ti fa dire e imprecare cose insensate cribbio

 

se ho scritto cose che ledono la sensibilità di chiunque chiedo venia umilmente e mi prostro



#5399
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

niente.. so che non interesserà a nessuno ma sto gioco a mio parere è una assoluta (Censura).
 
tutto già deciso dalla cpu prima ancora di iniziare la partita.
 
giapponesi del (Censura)
 
vorrei tornare a pes 6.
almeno se perdevi aveva un senso 


Che ricordi con Pes 6...con Adriano si segnava da centrocampo,uno spettacolo

#5400
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

niente.. so che non interesserà a nessuno ma sto gioco a mio parere è una assoluta (Censura).

 

tutto già deciso dalla cpu prima ancora di iniziare la partita.

 

giapponesi del (Censura)

 

vorrei tornare a pes 6.

almeno se perdevi aveva un senso 

 

 

si ovvio

sfogo del momento.

certo che non credo che i jappo siano del cacchio..

ma la frustrazione che porta sto gioco ti fa dire e imprecare cose insensate cribbio

 

se ho scritto cose che ledono la sensibilità di chiunque chiedo venia umilmente e mi prostro

 

Ti fai una settimana di ban. Al ritorno spero capirai che questo modo di postare qua non è ben accetto ;).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo