Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#46
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

spero in un online decente e serio



#47
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Io lo prenderò solo se si può andare sulle isole degli altri a vandalizzare le cose  :sese:



#48
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
Preordinato la console, ma non sono sicuro di non disdire...

#49
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Video promozionale:

#50
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Dipende da cosa si intende per “attaccarsi”. É un gioco che punta, tra i vari aspetti, al collezionismo (di mobili, pesci, insetti, abiti eccetera), ma anche potendo giocare a tutte le ore del giorno, è praticamente impossibile collezionare tutto a meno che non si abbia un enorme tempo libero a disposizione per tutto l’anno. Animal Crossing va giocato a modo proprio e secondo i propri orari, non c’é una regola e neppure uno scopo preciso. Nei giochi precedenti comunque vi erano dei margini più ampi che permettevano di poter godere ad esempio dei negozi, anche a tarda sera per via di orari di chiusura più tardivi.

; hype per questo gioco(sarebbe stato il mio primo animal crossing)  mi si e appena raffreddato a -180 gradi, sono uno che detesta quando qualcosa in un gioco per un motvo od un altro gli viene precluso(collezioanbili poi sono una parte importante in un gioco come questo), io ci potrei giocare solo la sera tardi dopo le 8 forse 9, se realmente e cosi penso di comprare altro e lasciarlo sullo scaffale e pensare che ho adorato stardew valley spero proprio che facciano un sistema simile dove il tempo scorre veloce e non sia come lo hai descritto 



#51
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

; hype per questo gioco(sarebbe stato il mio primo animal crossing)  mi si e appena raffreddato a -180 gradi, sono uno che detesta quando qualcosa in un gioco per un motvo od un altro gli viene precluso(collezioanbili poi sono una parte importante in un gioco come questo), io ci potrei giocare solo la sera tardi dopo le 8 forse 9, se realmente e cosi penso di comprare altro e lasciarlo sullo scaffale e pensare che ho adorato stardew valley spero proprio che facciano un sistema simile dove il tempo scorre veloce e non sia come lo hai descritto 

 

Scusa, io non ci guadagno niente da te che compri o non compri il gioco, però: ma scusa ma il sabato e la domenica? E le feste comandate? E le giornate in cui, può capitare, sarai in malattia? E le ferie? E il santo patrono?  :blink:

 

Non voglio spingerti a prenderlo, ma mi sembra un po' esagerato pensare che non giocherai MAI di giorno!  ;) 
 

Poi se vuoi giocare Animal crossing e trovare tutto in una settimana...è questo l'errore. Ma dici di giocare a Stardew valley, quindi non credo sia così. 



#52
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

; hype per questo gioco(sarebbe stato il mio primo animal crossing)  mi si e appena raffreddato a -180 gradi, sono uno che detesta quando qualcosa in un gioco per un motvo od un altro gli viene precluso(collezioanbili poi sono una parte importante in un gioco come questo), io ci potrei giocare solo la sera tardi dopo le 8 forse 9, se realmente e cosi penso di comprare altro e lasciarlo sullo scaffale e pensare che ho adorato stardew valley spero proprio che facciano un sistema simile dove il tempo scorre veloce e non sia come lo hai descritto 

Personalmente credo che lo scorrere del tempo al pari della realtà sia proprio il marchio di fabbrica del prodotto, lo rende peculiare e così apprezzato. Anche io faccio un lavoro che mi impedisce di godermelo al 100% visto che sto fuori casa almeno 5 giorni su 7, minimo 12 ore al giorno senza poterci giocare ma non rinuncerò per questo. Certo, ai tempi di AC:WW avevo molta più libertà di gioco...
Considera comunque che per i collezionabili c'è una comunità attivissima e anche molto disponibile ad aiutare e condividere quindi non mi preoccuperei. Diverso è il discorso di pesci e insetti che vanno catturati in stagioni e orari particolari ma il periodo di cattura è abbastanza ampio (settimane o mesi in alcuni casi). Gli orari dei negozi nell'ultimo episodio potevano essere modificati, adesso le notizie scarseggiano per New Horizon.

#53
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

; hype per questo gioco(sarebbe stato il mio primo animal crossing)  mi si e appena raffreddato a -180 gradi, sono uno che detesta quando qualcosa in un gioco per un motvo od un altro gli viene precluso(collezioanbili poi sono una parte importante in un gioco come questo), io ci potrei giocare solo la sera tardi dopo le 8 forse 9, se realmente e cosi penso di comprare altro e lasciarlo sullo scaffale e pensare che ho adorato stardew valley spero proprio che facciano un sistema simile dove il tempo scorre veloce e non sia come lo hai descritto 

Secondo me l'errore è di pensare ad animal crossing come un gioco da giocare per un periodo di tempo e poi abbandonarlo definitivamente come si fa di solito per gli altri giochi, invece Animal Crossing è un gioco da giocare ognuno col proprio ritmo e durante tutto l'anno, proprio per sfruttare la particolarità del sistema di gioco.



#54
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Ho la pulce ormai. Dopo aver visto quella bellissima switch ormai credo che la prenderò :asd: motivo per cui vorrei farvi una domanda, forse un po' ot: nel bundle, se non ho capito male, c'è la versione digitale di Animal Crossing,una volta riscattato sul mio account potrò condividerlo tranquillamente? 



#55
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Humm capisco aspetterò le rece e i primi pareri

#56
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Io spero in qualche promo digitale. Magari punti oro doppi?

#57
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io mi sa che accatto I koycon prima o poi. Sono a mani basse I piu' belli prodotti fin'ora come colori

#58
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Io spero in qualche promo digitale. Magari punti oro doppi?

Di solito queste promo, se le "attivano" lo fanno per tutto il periodo del preorder o solo in una parte finale (magari dopo un direct) per boostare ulteriormente le vendite?

 

Perchè punti doppi li prenderei volentieri pure io



#59
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974
ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS AMIIBO SUPPORT CONFIRMED, FILE SIZE REVEALED

#60
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Poco più di 6gb. Nintendo come sempre è maestra dell’ottimizzazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo