Vai al contenuto

Animal Crossing: New Horizons [Topic Ufficiale]Animal Minecraft; Guide e Codici Sogno in prima pagina

- - - - - acnh animalcrossing online switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5412 risposte

#5401
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Come fai a fare 50k al giorno??

Quando lo comprai, me lo ha giocato tutto la ragazza mentre ero a lavoro. Adesso l'ha lasciato lì a morire da ormai un anno infatti sono tentato di resettare l'isola e ripartire da zero. Che consigliate? Qualcuno ha fatto questa follia?

Perché corro Come un folle per l'isola e coi punti nook prendo i biglietti da 3k che vendo al negozio...

#5402
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Come fai a fare 50k al giorno??

Quando lo comprai, me lo ha giocato tutto la ragazza mentre ero a lavoro. Adesso l'ha lasciato lì a morire da ormai un anno infatti sono tentato di resettare l'isola e ripartire da zero. Che consigliate? Qualcuno ha fatto questa follia?

Ah dimenticavo...
I soldi li faccio anche con gli articoli del giorno che vengo pagati tantissimo.

Comunque nell'estate 22 ho cancellato per errore la mia isola su 3ds e ho ricominciato dall'inizio dopo che stavo quasi per mettermi a piangere...

Si può ricominciare se hai voglia di sorbirti qualche ora di noia iniziale

#5403
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Ah dimenticavo...
I soldi li faccio anche con gli articoli del giorno che vengo pagati tantissimo.

Comunque nell'estate 22 ho cancellato per errore la mia isola su 3ds e ho ricominciato dall'inizio dopo che stavo quasi per mettermi a piangere...

Si può ricominciare se hai voglia di sorbirti qualche ora di noia iniziale

Infatti è proprio la noia delle primisse ore che mi spaventa, però boh, alla fine mi sono perso davvero tante cose fino al finale

#5404
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Mi avete convinto a riprenderlo

Ma come si allegano immagini nei post?

https://twitter.com/...8347779/photo/1


Modificata da videoludico88, 27 January 2024 - 12:25 PM.


#5405
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ah dimenticavo...
I soldi li faccio anche con gli articoli del giorno che vengo pagati tantissimo.

Comunque nell'estate 22 ho cancellato per errore la mia isola su 3ds e ho ricominciato dall'inizio dopo che stavo quasi per mettermi a piangere...

Si può ricominciare se hai voglia di sorbirti qualche ora di noia iniziale

Il modo più veloce di farsi i soldi sono le rape....



#5406
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Il modo più veloce di farsi i soldi sono le rape....

lo trovo un modo tedioso.

in new leaf riuscivo a fare un po' di soldi ma sembrava (ne sono quasi certo) che più rape compravi meno era il valore delle rape nei giorni successivo.

 

ieri ho fatto 30 k in negozio vedendo il tavolo da giardino perchè avevo tipo 46 minerali di ferro (non ricordo il nome esatto) e ne ho venduti tantissimo

 

altra cosa ingiusta è il valore dei prodotti venduti. dopo che costruisci la terza stanza oppure ingrandisci la seconda i prodotti in negozio aumentano a prezzi insensati. prima i prodotti costano tutti tra 1k e 5k... vendono un portatile a 70k? come ingrandire la casa?



#5407
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

lo trovo un modo tedioso.

in new leaf riuscivo a fare un po' di soldi ma sembrava (ne sono quasi certo) che più rape compravi meno era il valore delle rape nei giorni successivo.

 

ieri ho fatto 30 k in negozio vedendo il tavolo da giardino perchè avevo tipo 46 minerali di ferro (non ricordo il nome esatto) e ne ho venduti tantissimo

 

altra cosa ingiusta è il valore dei prodotti venduti. dopo che costruisci la terza stanza oppure ingrandisci la seconda i prodotti in negozio aumentano a prezzi insensati. prima i prodotti costano tutti tra 1k e 5k... vendono un portatile a 70k? come ingrandire la casa?

si ma non fai 30k con le rape.....se trovi il prezzo giusto di vendita le vendi al quintuplo del valore e arrivi anche a guadagnare 300000 o 500000........

altri buoni metodi che usavo io era pescare e rivendere tutti i prodotti che ottenevo tipo frutti non nativi dell'isola(ti paga 500 a pezzo) o chessò ortaggi coltivati etc etc.



#5408
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

si ma non fai 30k con le rape.....se trovi il prezzo giusto di vendita le vendi al quintuplo del valore e arrivi anche a guadagnare 300000 o 500000........

altri buoni metodi che usavo io era pescare e rivendere tutti i prodotti che ottenevo tipo frutti non nativi dell'isola(ti paga 500 a pezzo) o chessò ortaggi coltivati etc etc.

ho comprato un quadro, che poi ho scoperto contraffatto.. la ragazza dall'orecchino di perla, bellissimo comunque :lol:

quello quanto vale?

 

io vendo l'oro che vedo valere tantissimo, ma è molto raro. i fossili pure valgono molto



#5409
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

ho comprato un quadro, che poi ho scoperto contraffatto.. la ragazza dall'orecchino di perla, bellissimo comunque :lol:

quello quanto vale?

 

io vendo l'oro che vedo valere tantissimo, ma è molto raro. i fossili pure valgono molto

i fossili sono un ottimo modo per fare i soldi

I quadri contraffatti mi pare valgano pochissimo, non sono neanche sicuro che si possano vendere.



#5410
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

i fossili sono un ottimo modo per fare i soldi

I quadri contraffatti mi pare valgano pochissimo, non sono neanche sicuro che si possano vendere.

I quadri falsi non te li accettano proprio. Devi buttarli se li hai.



#5411
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

I quadri falsi non te li accettano proprio. Devi buttarli se li hai.

infatti ricordavo bene



#5412
marg simpson

marg simpson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Scusate, sono nuova nel forum e non so come funziona :( ho bisogno di frutta, cioè pesche, arance e mele e non ho amici con cui collegarmi e non riesco a trovare questa frutta nelle isole randomiche. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(

#5413
Alice Mazzoli342024

Alice Mazzoli342024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti sono nuova, vorrei sapere se qualcuno ha delle mele e delle arance da scambiare le sto cercando da tantissimo tempo!! Quindi sarebbe grandioso grazie mille




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo