Vai al contenuto

Outriders [Topic Ufficiale] [PS4]New IP by People Can Fly - Summer 2020

outriders people can fly square enix playstation 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 321 risposte

#31
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310
Provato...

Carino ma nulla di che

#32
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

anthem 2, questi giochi ormai non hanno più nulla da dire tutti uguali e tutti con lo stesso problema di ripetitività nel gameplay



#33
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Qualcuno ha fatto cross play con amici? La chat funziona? Io con amico su xbox riusciamo a giocare ma non ci sentiamo.

#34
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310

Qualcuno ha fatto cross play con amici? La chat funziona? Io con amico su xbox riusciamo a giocare ma non ci sentiamo.

Purtroppo non si può :(

Il mio amico usava l' App PSN!

Per ora è l unica soluzione

#35
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Sony sempre indietro. C è il cross play,ma non c è un modo decente di chattare tra PC e ps.. un app per PC no eh?

#36
Pestenoire

Pestenoire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Praticamente publicando la demo hanno sancito la loro morte. Non so come si faccia a concepire giochi datati e privi di vita come questo.
Non avevo aspettative, ma è una porcheria senza confini.

Modificata da Pestenoire, 26 February 2021 - 03:03 PM.


#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

anthem 2, questi giochi ormai non hanno più nulla da dire tutti uguali e tutti con lo stesso problema di ripetitività nel gameplay

 

già, ma poi fosse all'avanguardia tecnicamente...graficamente è una roba di 5 anni fa, ma minimo

 

Praticamente publicando la demo hanno sancito la loro morte. Non so come si faccia a concepire giochi datati e privi di vita come questo.
Non avevo aspettative, ma è una porcheria senza confini.

hai colto nel segno, questo è un titolo che oggi non ha praticamente senso

 

giochi e ti chiedi "embè?"...tutto già visto e rivisto più volte, anonimo, adatto forse a dei dodicenni senza alcuna pretesa di innovazione che basta che sparano in multiplayer con gli amici e sono contenti

 

il che non è manco detto, visto che non essendoci il pvp potrebbero rombersi le balle presto pure loro :asd:



#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Malgrado le entusiastiche  reazioni che leggo oggi lo provo comunque  :lol: .



#39
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Praticamente publicando la demo hanno sancito la loro morte. Non so come si faccia a concepire giochi datati e privi di vita come questo.
Non avevo aspettative, ma è una porcheria senza confini.

Vero, poi a quel prezzo.

Vedendo i feedback, due saranno le cose:

 

- Rinvio inutile

- Morte prematura



#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

la seconda che hai detto, poi stavolta manco a dire "è solo una beta, magari il gioco sarà diverso"...no, perchè è una DEMO vera e propria, è questo il gioco finale

 

incredibile poi come l'abbiano sponsorizzata fino all'ultimo questa demo, roba da matti, ovunque sto leggendo pareri negativi, roba che davvero cascano dalle nuvole tra software house, pr, community manager ecc, nessuno sa davvero cosa vogliono i videogiocatori

 

un gioco nato già morto, lo dissi all'epoca di anthem, segnatevelo pure stavolta :)



#41
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Mah. Io oggi pomeriggio la provo. Non mi pare assolutamente datata la grafica. Almeno su pc, anzi.
Poi su ps5 andrà in 4k a 60 fps... mica male. Vediamo se le meccaniche ci convincono

#42
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Mah. Io oggi pomeriggio la provo. Non mi pare assolutamente datata la grafica. Almeno su pc, anzi.
Poi su ps5 andrà in 4k a 60 fps... mica male. Vediamo se le meccaniche ci convincono

io l'ho giocato su pc in fullhd con 2060 e mi ha impostato tutto su Ultra di default e sto fisso sopra i 100fps, e ti confermo che è proprio vecchia la grafica, sembra un gioco di 5 anni fa (almeno 5, ripeto)

 

ora...non è che tra fullhd e 4k improvvisamente cambia dal giorno alla notte eh, è più definita ovviamente per via della risoluzione ma quella è di base, e ti assicuro che non è niente di che (apposta tutto al massimo è così prestante anche con una 2060)

 

anche a me dai video gameplay mostrati fino ad oggi sembrava decisamente migliore, ma tantè



#43
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

E' un gioco che prende in prestito idee da Gears, Destiny e The Division , la demo su PS4 è imbarazzante con dialoghi che saltano oppure si ripetono e che sono anche di un banale clamoroso . Se fosse uscito 4/5 anni fa forse stava ancora in tempo per dire la sua ma adesso sembra un gioco fuori tempo massimo.



#44
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Ho fatto il prologo. Graficamente è ottimo.
I video sono carini. Non so che gioco abbiate giocato onestamente. Domani si provano bene le classi e le armi per vedere

#45
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006
Epperchè c'hai "l'occhio fino" 🤣

🤦




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo