Vai al contenuto

Outriders [Topic Ufficiale] [PS4]New IP by People Can Fly - Summer 2020

outriders people can fly square enix playstation 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 321 risposte

#1
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Square Enix e People Can Fly hanno annunciato Outriders, nuova IP dello studio polacco che uscirà il prossimo anno.

Spoiler

 



#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ancora troppo poco per commentare.

Però i ragazzi di People Can Fly sono sempre stati bravi.



#3
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mi sembra di aver capito che la redazione di EE ha un appuntamento con People Can Fly e che quindi qualche info maggiore arriverà nei prossimi giorni.
TPS con forte narrazione e ambientazione "oscura", più la possibilità di giocarlo da solo o con 2 amici

#4
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco, buona visione.



#5
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mi ha fatto subito una buona impressione, voglio vedere come incastrano la creazione del pg unita alla possibilità di fare le missioni in co-op alla narrativa, che come avevo capito sarà ben presente

#6
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
https://www.everyeye...nix-426074.html

Lo vedremo bene a breve

Modificata da Land J, 07 February 2020 - 11:26 AM.


#7
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Presentazione e gameplay :

 

 

 

 



#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Da quando ho letto che nello sviluppo del gioco non sono coinvolti nè gli sviluppatori di Bulletstorm nè quelli di Painkiller mi è calato l'interesse.

Anche questi video gameplay: carini, ma abbastanza anonimi.

Altro game as service.



#9
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quando ho letto che nello sviluppo del gioco non sono coinvolti nè gli sviluppatori di Bulletstorm nè quelli di Painkiller mi è calato l'interesse.

Anche questi video gameplay: carini, ma abbastanza anonimi.

Altro game as service.

No Bloody, guarda l'anteprima di Everyeye. Dicono chiaramente che non è simil Destiny/The Division. Single player con possibilità di co-op. A me non dispiace, lo stile è un pò anonimo ma il gameplay sembra ben fatto. Seguo.



#10
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

No Bloody, guarda l'anteprima di Everyeye. Dicono chiaramente che non è simil Destiny/The Division. Single player con possibilità di co-op. A me non dispiace, lo stile è un pò anonimo ma il gameplay sembra ben fatto. Seguo.

 

Ah, io ho guardato il video qui su e la voce in anteprima parla chiaramente di game as service.

Comunque sono rimasto deluso più che altro dalla smentita del team che ci lavora su, che non appartiene ai brand più amati/rappresentativi dei People Can Fly.

Continuo a seguire l'evoluzione del progetto, ma l'interesse mi è sensibilmente sceso anche, come dicevo, per un'estetica abbastanza anonima. 



#11
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ah, io ho guardato il video qui su e la voce in anteprima parla chiaramente di game as service.

Comunque sono rimasto deluso più che altro dalla smentita del team che ci lavora su, che non appartiene ai brand più amati/rappresentativi dei People Can Fly.

Continuo a seguire l'evoluzione del progetto, ma l'interesse mi è sensibilmente sceso anche, come dicevo, per un'estetica abbastanza anonima. 

Si, in effetti la palette cromatica grigio topo non aiuta. A me guardando l'anteprima però non dispiace. Sembra più dinamico di un Gears a caso. 



#12
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Lo stile si, è un po anonimo, l'atmosfera dalle tinte oscure del primo trailer sono in parte sparite però il gameplay pare soddisfacente col mix armi/poteri e poi si parla di una campagna bella corposa in più una co op ben fatta.
Per me non male anche se in mezzo a tutte le sicure uscite di fine anno potrebbe venire oscurato

#13
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

se esce al lancio delle console, mio subito! senza se e senza ma!



#14
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Anche a me ispira di brutto, mi ricorda remant from the ashes potenziato a bestia  :dribble:



#15
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1373
Un mix anonimo di the division coi poteri di mass effect




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo