Vai al contenuto

Outriders [Topic Ufficiale] [PS4]New IP by People Can Fly - Summer 2020

outriders people can fly square enix playstation 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 321 risposte

#316
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Giocato e finito tutto con amici, peró sulla concorrenza, a noi è piuaciuto molto, oltretutto ci abbiamo messo quasi un mese a finire la campagna e tutte le missioni opzionali, trama sopra la media per questo tipo di giochi in cui di solito quasi non esiste la trama, niente di entusiasmante ma ben fatta e lunga. Tecnicamente ottimizzato per la next gen non fa gridare al miracolo ma gli scenari sono vari e ben fatti e poi è sempre molto fluido. Per me a cifre basse vale assolutamente la pena se si ha qualcuno con cui portarlo avanti

 

concordo in pieno



#317
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Infatti ho esplicato che parlavo della mia esperienza in singolo, dato che l'utente che ha domandato ha premesso che lo giocherebbe in solo.

pure io l'ho giocato tutto in singolo e mi è piaciuto abbastanza



#318
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

pure io l'ho giocato tutto in singolo e mi è piaciuto abbastanza

 

Eh vabbè, ci sta. Non pretendo mica di avere la verità in tasca  XD

Esprimevo soltanto le mie personali impressioni.



#319
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Preso in offerta a 20 su Amazon per PS5. 

 

L'avevo provato su Gamepass ma avendo la cumpa ( :D ) su PS5 me lo sono preso al primo abbassamento di prezzo. Secondo me è un giochino discreto che i 20 euro  li vale tutti. 



#320
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

io l'ho giocato sul pass tutto in compagnia ed è stato un ottimo gioco, peccato per l'endgame davvero scarso, uno spreco immane

e pure il dlc uscito pare sia poca roba purtroppo



#321
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Preso in offerta a 20 su Amazon per PS5. 

 

L'avevo provato su Gamepass ma avendo la cumpa ( :D ) su PS5 me lo sono preso al primo abbassamento di prezzo. Secondo me è un giochino discreto che i 20 euro  li vale tutti. 

 

Volendo avresti potuto giocarlo in cross play, anche se questo non ha la chat vocale, noi abbiamo usato quella di whatsapp



#322
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

Volendo avresti potuto giocarlo in cross play, anche se questo non ha la chat vocale, noi abbiamo usato quella di whatsapp

 

Si, avevo pensato di usare Discord, ma alla fine non mi andava di pesare sugli altri...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo