Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#796
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

una domanda:  ancora non ce l'ho ma sto pensando di prenderlo su PS4 per poi giocarlo (se e quando sarà) su PS5...il CROSS SAVE tramite ubiconnect funziona bene o è come su valhalla?



#797
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma son già uscite delle review o panoramiche del dlc in uscita?



#798
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ragazzi sullo store è disponibile la demo.

Ottimo, volevo proprio provarlo.



#799
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Io per i DLC aspetto droppi almeno sui 30€ il pass, 40 mi paiono dei furti 



#800
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Appena provata la demo.

Spero di non venire linciato, ma mi ha fatto un'impressione decisamente migliore di breath of the wild O_O

Bello luminoso e colorato, pulito e soprattutto mi ha dato l'impressione di un gioco leggero e divertente, tutto il contrario del "capolavoro" nintendo che mi ha ammazzato dal tedio

Già il fatto che per platinarlo ci si impiegano sulle 60 ore e non le solite 100 e passa ore è musica per le mie orecchie

A parte giusto il chara design dei personaggi che va dal brutto all'anonimo

Al momento non me la sento di comprarlo perchè ancora devo smaltire le 180 ore fatte su zelda, ma credo sia giunto il momento di tornare a comprare un titolo ubisoft: non l'avrei mai detto, non con questo titolo



#801
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306

Appena provata la demo.
Spero di non venire linciato, ma mi ha fatto un'impressione decisamente migliore di breath of the wild O_O
Bello luminoso e colorato, pulito e soprattutto mi ha dato l'impressione di un gioco leggero e divertente, tutto il contrario del "capolavoro" nintendo che mi ha ammazzato dal tedio
Già il fatto che per platinarlo ci si impiegano sulle 60 ore e non le solite 100 e passa ore è musica per le mie orecchie
A parte giusto il chara design dei personaggi che va dal brutto all'anonimo
Al momento non me la sento di comprarlo perchè ancora devo smaltire le 180 ore fatte su zelda, ma credo sia giunto il momento di tornare a comprare un titolo ubisoft: non l'avrei mai detto, non con questo titolo

Guarda da amante di Zelda posso dirti che si...Fenix è migliore sotto certi versi

#802
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Alla fine non è piaciuto solo a me, e pensare che ero un grande sostenitore fin dall'annuncio di Gods And Monsters che andai subito a preordinare.

Non so proprio, forse perchè mi son fatto quasi 100 ore di Valhalla ed un altro gioco con mille cose da roccogliere ed un sacco di scalate e nuotate non lo reggo. O forse che mi ricorda Zelda che mi ha dato grossi sbadigli dopo poche ore.
Al momento rimane fermo lì, magari un domani ci riprovo.

Modificata da DjCala, 29 January 2021 - 10:13 AM.


#803
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390
Scusate ma le nubi al picco del re dove le tolgo?

Modificata da molyupo, 29 January 2021 - 10:45 AM.


#804
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Scusate ma le nubi al picco del re dove le tolgo?

Ci ho giocato tempo fa, mi pare sull aquila di pietra

#805
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Scusate ma le nubi al picco del re dove le tolgo?

Avevo anche io lo stesso problema e anche alle porte del tartaro dovrai cercarlo in video.

https://youtu.be/wVGEU6SL6nY

#806
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io a picco del re non ho ripulito la nebbia

Spoiler



#807
Reflexive

Reflexive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Preso atto che dovessi affinare la tecnica della parata e achivata, il gioco regala il giusto senso di sfida. Comunque è mastodontico, ci si perde ad esplorare tutto. Buona parte degli enigmi ambientali sono geniali. Ad ora, non ne ho trovato due identici.
Come abilità, al momento ho scelto l'arrampicata con salto e, tra i poteri, il martello che si abbatte sul terreno. Devastante.
Grande gioco, comunque. Disegnato ottimamente, variegato e stimolante

#808
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Provata la demo sia su PS5 che su Switch, mi è piaciuto molto. Su ps5 risoluzione e frame fanno veramente la differenza, tecnicamente delizioso.

Appena porto a termine il backlog penso di prenderlo.



#809
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Qualcuno ha giocato il DLC pareri, longevità e quant'altro? 



#810
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Ho scaricato la demo ma non l'ho ancora giocato, vi chiedo quindi se necessita di un account Ubisoft per avviarlo oppure è inutile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo