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Deathloop [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileBethesda + Arkane Lyon


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Questa discussione ha avuto 788 risposte

#46
pAK

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Non l'ho giocato, ma per caso una della due sorella era guidata male dall'IA?

L'ia della sorella è terribile.
Giusto per dirne una:se tu sei in strada agonizzante e la sorella sul balcone, questa non scenderà mai m resterà come un palanco lì a farsi uccidere

Modificata da pAK, 17 September 2020 - 04:37 PM.


#47
Matte44

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L'ia della sorella è terribile.
Giusto per dirne una:se tu sei in strada agonizzante e la sorella sul balcone, questa non scenderà mai m resterà come un palanco lì a farsi uccidere

Un po' me lo aspettavo, spero quindi che qui ci abbiano lavorato di più.

#48
Macleod

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Pessima In Youngblood, si salva poco o nulla di Youngblood, se penso ai fasti del 2 piango

#49
pAK

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Young blood di per sé non è terribile ma ha un'IA de (Censura) e un boss finale che definire scassagatsu per quanto è studiato male è poco

#50
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Abbiamo la data finalmente. Molto interessante

#51
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Abbiamo la data finalmente. Molto interessante

Quando, di grazia? 😂

#52
Matt88

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21/5/21



#53
DarkRoxas94

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20 minuti di gameplay + presentazione del gioco. :)

#54
IoriSlash85

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In occasione del panel IGN Fan Fest dedicato a Deathloop gli sviluppatori di Arkane hanno svelato tanti nuovi dettagli sulle meccaniche del gioco soffermandosi in particolare sui vari poteri presenti, alcuni dei quali direttamente ripresi da Dishonored.
Il Game Director di DeathloopDinga Bakaba, ha infatti spiegato che "per quanto volessimo fare qualcosa di molto originale con questo gioco, volevamo anche mantenere un po' di familiarità". Per questo motivo, continua "abbiamo deciso di riprendere alcuni poteri che abbiamo usato nella serie Dishonored. Penso che questo farà sentire i giocatori a casa. Poi ci sono colpi di scena e modifiche. Credo che sia un buon riassunto dei principali strumenti in mano ai giocatori".
Babaka ha poi fornito alcuni altri dettagli: "I Trinket sono piccoli pezzi di metallo intrisi del potere dell'anomalia che sta causando il loop temporale. Equipaggiando questi oggetti potrete modificare le proprietà delle armi. Inoltre alcuni Trinket permettono di modificare il proprio personaggio, quindi sarete in grado di saltare più in alto, correre più velocemente, rigenerare la salute e cose del genere". Gli oggetti più potenti e rari del gioco sono però le Slab. "Non c'è nemmeno una Slab per Visionario" ha riferito Babaka, "La maggior parte dei Visionari ha una propria Slab e l'unico modo per ottenerle è sconfiggerne uno". Queste Slab consentiranno di ottenere poteri ancora più potenti, utili in certi casi a risolvere l'enigma e ad uccidere tutti i nemici (gli otto Visionari) in un unico ciclo.

 



#55
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Immaginate se si viene a scoprire che è ambientato nello stesso universo narrativo di Dishonored, ma più in là con gli anni dato il gap stilistico e tecnologico :D

#56
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Immaginate se si viene a scoprire che è ambientato nello stesso universo narrativo di Dishonored, ma più in là con gli anni dato il gap stilistico e tecnologico :D

 

Arkane Extended Narrative Universe. :asd:



#57
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Dopo aver confermato di aver incluso in Deathloop alcuni poteri tratti da Dishonored, è stato ad esempio presentato nel dettaglio il criterio che ha portato alla definizione delle atmosfere in-game.
Nello specifico, è stato confermato che ognuno dei quartieri che i giocatori si ritroveranno ad attraversare in Deathloop sarà contraddistinto da una serie di caratteristiche uniche. Oltre ad architetture e scenari afferenti ad un particolare stile estetico, gli autori hanno deciso di attribuire carattere alle location anche tramite la colonna sonora. Estremamente curata, quest'ultima offrirà sensazioni differenti a seconda dell'ambientazione. Alcune aree potranno così proporre toni da rock psichedelico o suggestioni sci-fi, mentre altre zone del mondo di gioco saranno affiancate ad accompagnamenti melodici a base di chitarra.

 

 

https://www.everyeye...ora-502131.html



#58
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#59
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#60
BmAx

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Le armi in Deathloop:

 






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