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Deathloop [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileBethesda + Arkane Lyon


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Questa discussione ha avuto 788 risposte

#16
Torment

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No dai sinceramente per questioni di diversificazione del prodotto, Bethesda, sicuramente alla luce di vendite non proprio esaltanti, ha cassato i non shooter (vedi Dishonored, Prey ecc..)

 

Doom, Wolfenstein, Rage, anche sto Deathloop pare avere un piglio assai meno stealth e tranquillo e più, passatemi il termine, caciarone shooting

insomma contento per voi, però non facciamoli per passare per santi pronti a soddisfare utenze con esigenze diverse

Il piglio caciarone shooting lo hai desunto da un teaser in computer grafica? 

Io leggo: "Arkane signature gameplay". 

 

E non si creda che i vari Wolfenstein e Doom abbiano venduto molto di più dei titoli Arkane :asd:


Modificata da Torment, 10 June 2019 - 04:45 PM.


#17
Mr Bloody

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Ma infatti a livello di vendite io temo sempre il peggio. Se già Wolfenstein 2 non è riuscito a fare grossi numeri...

Io sono uno di quelli che compra e ringrazia Bethesda per continuare nelle sue produzioni singleplayer.



#18
Torment

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Ma infatti a livello di vendite io temo sempre il peggio. Se già Wolfenstein 2 non è riuscito a fare grossi numeri...

Io sono uno di quelli che compra e ringrazia Bethesda per continuare nelle sue produzioni singleplayer.

This. La principale fonte di introiti di Bethesda sono, da sempre, TES e Fallout (nelle loro varie incarnazioni). Tutto il resto arranca commercialmente, da Arkane a Tango Gameworks; eppure continuano a tirare fuori roba. 

 

Poi ci si lamenta dei titoli mobile e degli MMO... mah. Sulla loro attività di publishing non starei proprio a sindacare. 



#19
Shaq-fu

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This. La principale fonte di introiti di Bethesda sono, da sempre, TES e Fallout (nelle loro varie incarnazioni). Tutto il resto arranca commercialmente, da Arkane a Tango Gameworks; eppure continuano a tirare fuori roba. 
 
Poi ci si lamenta dei titoli mobile e degli MMO... mah. Sulla loro attività di publishing non starei proprio a sindacare. 


Ma su non ti offendere....avevo scritto pare, e poi c'è poco da discutere sul fatto che come publisher abbiano, usiamo allora il termine, tendenza, a prediligere come publisher titoli la cui componente shooting è preponderante....cioè basta guardare le uscite recenti-prossime, Rage 2, Wolfenstein e Doom

#20
Torment

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Ma su non ti offendere....avevo scritto pare, e poi c'è poco da discutere sul fatto che come publisher abbiano, usiamo allora il termine, tendenza, a prediligere come publisher titoli la cui componente shooting è preponderante....cioè basta guardare le uscite recenti-prossime, Rage 2, Wolfenstein e Doom

Ma non riferivo al tuo post, ma in generale alle reactions alla loro conferenza. Bisogna ricordarsi che, per quanto 'prestigioso', Bethesda resta comunque un publisher più piccolo rispetto a EA o Ubisoft; le loro conferenze sono perfettamente commisurate a quello che i loro studi sono in grado di produrre di anno in anno. 

 

Forse l'assenza del loro team principe in questa generazione ha fatto sembrare che pubblicassero solo FPS o quasi, ma mi sembra che le cose stiano come sempre, più o meno. ID Software e Machine Games che dovrebbero fare? :D


Modificata da Torment, 10 June 2019 - 05:17 PM.


#21
Dave Cozmo

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Solo a me è venuto in mente Il Giorno della Marmotta (o all'italiana "Ricomincio da capo" con Bill Murray)? Potenzialmente intrigante, soprattutto per lo stile, ma morire e ripartire potrebbe essere noioso... devono giocarsela bene. Ma dopo aver preso un D1 inutile con Rage 2 tornerò alla vecchia regola Bethesda e aspetterò il prezzo di 19,99.


Modificata da Dave Cozmo, 11 June 2019 - 09:18 AM.


#22
Guest_RPGamereYe

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Ma non riferivo al tuo post, ma in generale alle reactions alla loro conferenza. Bisogna ricordarsi che, per quanto 'prestigioso', Bethesda resta comunque un publisher più piccolo rispetto a EA o Ubisoft; le loro conferenze sono perfettamente commisurate a quello che i loro studi sono in grado di produrre di anno in anno. 

 

Forse l'assenza del loro team principe in questa generazione ha fatto sembrare che pubblicassero solo FPS o quasi, ma mi sembra che le cose stiano come sempre, più o meno. ID Software e Machine Games che dovrebbero fare? :D

E che rottura di palle sinceramente Id software e Machine Games, Non sono obbligati a produrre solo loro. Scrivi che più o meno  è tutto come al solito ma non è così.

 

Magari ti è sfuggito, ma il caro Todd è riuscito a trasformare in uno shooter merdoso anche Fallout.

 

Fanno solo Fps, è bene prenderne atto. Purtroppo alcuni  fan Bethesda pensano di essere intenditori perchè escludono Cod e Battlefield ma giocano Doom e Rage. Sorvoliamo su questo punto per evitare di offende qualcuno, dico solo che Fps Bethesda >>> di altri è un 'illusione. Molto spesso è vero il contrario.


Modificata da RPGamer, 11 June 2019 - 09:29 AM.


#23
Mr Bloody

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Chiaro che gli fps non ti piacciono proprio come genere, RPGamer, quindi niente da dire. A ognuno il suo. Ma far passare gli fps Id software e Machine Games come robaccia... Boh. Ammazzi proprio qualsiasi tentativo di discussione, senza offesa.



#24
Guest_RPGamereYe

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Chiaro che gli fps non ti piacciono proprio come genere, RPGamer, quindi niente da dire. A ognuno il suo. Ma far passare gli fps Id software e Machine Games come robaccia... Boh. Ammazzi proprio qualsiasi tentativo di discussione, senza offesa.

Non mi offendo tranquillo. Spero sia reciproco. Sono robaccia per me, fan Bethesda attaccato come una cozza alle produzioni di ruolo che sviluppava una volta. Non mi frega niente di Id Software, Arkane e compagnia bella, a me interessa Bethesda. Non criticherei mai i Fps in questione se li producesse Ea, Activision, Ubisoft o Nintendo. Detesto che sia Todd Howard a finanziare questa roba - solo questa roba.



#25
Shaq-fu

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E che rottura di palle sinceramente Id software e Machine Games, Non sono obbligati a produrre solo loro. Scrivi che più o meno  è tutto come al solito ma non è così.

 

Magari ti è sfuggito, ma il caro Todd è riuscito a trasformare in uno shooter merdoso anche Fallout.

 

Fanno solo Fps, è bene prenderne atto. Purtroppo alcuni  fan Bethesda pensano di essere intenditori perchè escludono Cod e Battlefield ma giocano Doom e Rage. Sorvoliamo su questo punto per evitare di offende qualcuno, dico solo che Fps Bethesda >>> di altri è un 'illusione. Molto spesso è vero il contrario.

 

secondo me sbagli, nel senso, io son partito nel, diciamo, criticare un pò la tendenza, voluta o meno non importa, da parte di Bethesda publisher, di prediligere la pubblicazione di giochi dalla forte componente shooting

in realtà è partito tutto da un commento mi pare di Mcleod, in cui sottolineava il fatto di essere contenti un pò a prescindere di Bethesda e della sua linea, e qui secondo me eccedeva un pò, diciamo avrei preferito, chissà magari sono in cantiere e non lo sappiamo, Dishonored 3 e Prey 2, titoli un pochino meno "telefonati" e meno shooting per quanto qualitativamente promettenti, soprattutto, all'orizzonte ecco si intravede poca luce per altri progetti con un impronta diversa, però, robaccia è un termine un pò forte dai..

 

poi oh Bethesda non si sveglia mica alla mattina e decide così su due piedi di scombussolare i propri progetti, ci sono board meeting dietro mica da ridere, analisi da parte di esperti sui trend del momento ecc...insomma si può sindacare ma poi saranno i dati di vendita sul lungo periodo a dargli torto o ragione, e magari farli virare diversificando la loro offerta, in ogni caso non bisognerebbe farsi condizionare da tali aspetti bensì giudicare, secondo i propri gusti, ogni singolo prodotto...e non perchè è pubblicato da tizio o caio



#26
Guest_RPGamereYe

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secondo me sbagli, nel senso, io son partito nel, diciamo, criticare un pò la tendenza, voluta o meno non importa, da parte di Bethesda publisher, di prediligere la pubblicazione di giochi dalla forte componente shooting

in realtà è partito tutto da un commento mi pare di Mcleod, in cui sottolineava il fatto di essere contenti un pò a prescindere di Bethesda e della sua linea, e qui secondo me eccedeva un pò, diciamo avrei preferito, chissà magari sono in cantiere e non lo sappiamo, Dishonored 3 e Prey 2, titoli un pochino meno "telefonati" e meno shooting per quanto qualitativamente promettenti, soprattutto, all'orizzonte ecco si intravede poca luce per altri progetti con un impronta diversa, però, robaccia è un termine un pò forte dai..

 

poi oh Bethesda non si sveglia mica alla mattina e decide così su due piedi di scombussolare i propri progetti, ci sono board meeting dietro mica da ridere, analisi da parte di esperti sui trend del momento ecc...insomma si può sindacare ma poi saranno i dati di vendita sul lungo periodo a dargli torto o ragione, e magari farli virare diversificando la loro offerta, in ogni caso non bisognerebbe farsi condizionare da tali aspetti bensì giudicare, secondo i propri gusti, ogni singolo prodotto...e non perchè è pubblicato da tizio o caio

Discorso giusto ma un pochino troppo teorico per il mio temperamento. Sono consapevole delle procedure che inducono le software house a scegliere un genere piuttosto che un altro, ma ad un giocatore appassionato come me le ragioni economiche per cui Bethesda non lavora seriamente da Skyrim sinceramente non interessano. Io sono saturo anche di Dishonored, Prey non mi è proprio piaciuto.

 

Bethesda è un grande publisher (in teoria) e dovrebbe cominciare a pensare in quanto tale. Ma evidentemente, come dici tu, gli conviene restare in disparte, spendere il meno possibile per ottimizzare i guadagni con 15 riedizione diverse di Skyrim, stupri di brand storici come Fallout e Fps a fiumi. 

 

Io mi sento libero di disprezzarli pubblicamente. Un cambio al vertice, a questo punto, sarebbe una benedizione per il futuro della compagnia.



#27
Torment

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Magari ti è sfuggito, ma il caro Todd è riuscito a trasformare in uno shooter merdoso anche Fallout.

Sfondi una porta aperta. Ma il dumbing down dei giochi Bethesda comincia a partire da Oblivion (qualche fan della prima ora direbbe da Morrowind); è la natura stessa del 'gioco di ruolo' mainstream per console. Fallout 4 rappresenta il culmine di questo processo e, tristemente, si è rivelato un gioco appena più complesso di un Far Cry a caso. E come al solito hanno dato il contentino ai fan con le espansioni - vedi Far Harbor. 

 

Da fan dei giochi isometrici, sono stato abituato a considerare i Fallout made in Bethesda per quello che sono già dal terzo capitolo, cioè come degli ottimi titoli open world. Perché, sì, anche Fallout 3 era un pessimo Fallout, per quanto trasponesse il sistema dei precedenti in modo eccelso. Fallout 3 fatto bene è New Vegas, dal punto di vista ruolistico e dell'aderenza al lore. 

 

Detto questo, approvo la loro scelta di saltare in tronco questa generazione per concentrarsi su Starfield e TES VI. E' chiaro che vogliano tornare sulla scena in grande in stile, e spero siano abbastanza furbi da capire che al giocatore medio non frega nulla se ci sono o meno le stat check: venderanno a priori. Non ho dubbi che Starfield e TES VI saranno giochi di grande qualità, ma vediamo se faranno qualche passo indietro da questo punto di vista. Io non ci spero troppo, al di là dei DLC e dei dialoghi ramificati di Wastelanders. 



#28
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Bethesda è un grande publisher (in teoria) e dovrebbe cominciare a pensare in quanto tale. Ma evidentemente, come dici tu, gli conviene restare in disparte, spendere il meno possibile per ottimizzare i guadagni con 15 riedizione diverse di Skyrim, stupri di brand storici come Fallout e Fps a fiumi. 

 

Io mi sento libero di disprezzarli pubblicamente. Un cambio al vertice, a questo punto, sarebbe una benedizione per il futuro della compagnia.

 

Guarda papale-papale, loro sanno bene che possiedono ( o hanno posseduto??) un impianto tecnologico vecchio rispetto agli standard della concorrenza, perciò cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, magari faranno tesoro di sti capitali per poter cercare di offrire ai giocatori (spesso troppo esigenti, sottoscritto compreso) un colpo d'occhio grafico gradevole (animazioni incluse) con i loro prossimi giochi proprietari


Modificata da LordMalak, 11 June 2019 - 11:02 AM.


#29
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Sfondi una porta aperta. Ma il dumbing down dei giochi Bethesda comincia a partire da Oblivion (qualche fan della prima ora direbbe da Morrowind); è la natura stessa del 'gioco di ruolo' mainstream per console. Fallout 4 rappresenta il culmine di questo processo e, tristemente, si è rivelato un gioco appena più complesso di un Far Cry a caso. E come al solito hanno dato il contentino ai fan con le espansioni - vedi Far Harbor. 

 

Da fan dei giochi isometrici, sono stato abituato a considerare i Fallout made in Bethesda per quello che sono già dal terzo capitolo, cioè come degli ottimi titoli open world. Perché, sì, anche Fallout 3 era un pessimo Fallout, per quanto trasponesse il sistema dei precedenti in modo eccelso. Fallout 3 fatto bene è New Vegas, dal punto di vista ruolistico e dell'aderenza al lore. 

 

Detto questo, approvo la loro scelta di saltare in tronco questa generazione per concentrarsi su Starfield e TES VI. E' chiaro che vogliano tornare sulla scena in grande in stile, e spero siano abbastanza furbi da capire che al giocatore medio non frega nulla se ci sono o meno le stat check: venderanno a priori. Non ho dubbi che Starfield e TES VI saranno giochi di grande qualità, ma vediamo se faranno qualche passo indietro da questo punto di vista. Io non ci spero troppo, al di là dei DLC e dei dialoghi ramificati di Wastelanders. 

Bè si, anche io sono un fan dei Fallout isometrici, ma non ho disdegnato nè il terzo capitolo tantomeno New Vegas, che considero gran giochi. Anche Fallout 4 mi ha divertito parecchio anche se è innegabile il poco impegno profuso.

 

Gli eccessi che descrivono Oblivin e Skyrim come giochi inferiori ai titoli precedenti non li considero proprio. Per me Skyrim è un gioco maestoso, idem Oblivion e tutti gli altri capitoli della serie (a me manca solo il primo). Naturalmente ogni Elder Scrolls è "figlio del suo tempo", ma la profondità ruolistica della serie, ancora oggi, resta insuperata per me, e non mi riferisco solo alla scrittura.

 

Mi auguro sia come dici tu, ovvero che Bethesda abbia saltato questa generazione per concentrasi su Starfiled e TES VI. I rumor non sono rassicuranti, almeno per Starfield.



#30
Guest_RPGamereYe

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Guarda papale-papale, loro sanno bene che possiedono ( o hanno posseduto??) un impianto tecnologico vecchio rispetto agli standard della concorrenza, perciò cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, magari faranno tesoro di sti capitali per poter cercare di offrire ai giocatori (spesso troppo esigenti, sottoscritto compreso) un colpo d'occhio grafico gradevole (animazioni incluse) con i loro prossimi giochi proprietari

Io sono convinto che Bethesda non cambierà dall'oggi al domani motore di gioco. Migliorerà le animazioni, la grafica, e non ho dubbi che il prossimo Tes sarà straordinario da guardare, come sempre del resto. A parte i demeriti recenti, Bethesda ha sempre stupido per grafica ed ambientazioni. Oblivion non aveva precedenti.

 

Semplicemente non elimineranno drasticamente l'attuale motore per favorire lo sviluppo di mod. Io condivido questo aspetto.






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