Vai al contenuto

Xbox Game Pass su PC: Beta gią presente sullo store Microsoft, con dettagli sul prezzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#61
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Ogni mese di gold o pass che abbiamo diventa un mese di ultimate (fino al massimo a 36 mesi). Quindi conviene farsi 36 mesi di gold che online trovi a meno di 40 all'anno e poi fare ultimate ottenendo 36 mesi di ultimate.
Č follia, ms fa cagare lato giochi ma sto servizio è fuori di testa.

#62
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Non ho capito, chi è già abbonato al solo gamepass su xbox (senza gold), su PC ottiene uno sconto per il servizio oppure è gratuito ?

#63
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Io ho l'ultimate ma l'app beta su pc mi dice che non ho la versione di windows aggiornata insider...quindi non posso partecipare alla beta perché non sono un insider?

#64
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

anche a me l'app del game pass chiede di aggiornare windows,ma la versione 1903 è stabile o è quella insider?

mi è anche apparso l'assistente aggiornamento windows, quindi non è un update minore



#65
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

edit: mancano secondo me delle funzionalità che devono integrare dalla companion app xbox, tipo lista amici, achievements etc.

Si se le integrano nel'app(beta XD) è molto meglio, ma ora come ora sono facilmente accessibili dalla companion quindi non si sente granchè la mancanza.

 

Io ho l'ultimate ma l'app beta su pc mi dice che non ho la versione di windows aggiornata insider...quindi non posso partecipare alla beta perché non sono un insider?

 

anche a me l'app del game pass chiede di aggiornare windows,ma la versione 1903 è stabile o è quella insider?

mi è anche apparso l'assistente aggiornamento windows, quindi non è un update minore

 

Per installare l'app come dice dallo store bisogna avere almeno la versione 18363 o successiva, in poche parole dovete installare la build 1903 o da windows update oppure dal sito MS.



#66
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Io ho installato la build 1093, ma non mi fa installare i Giochi, continua a darmi errore. Ho il pass ultimate..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#67
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Io ho installato la build 1093, ma non mi fa installare i Giochi, continua a darmi errore. Ho il pass ultimate..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Mi pare che la 1903 non sia l'ultima dovete pazientare per quella neanche a me la fa installare!

#68
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

Mi pare che la 1903 non sia l'ultima dovete pazientare per quella neanche a me la fa installare!

É l'ultima, questo ne sono certo, l'ho scaricata dallo store di Windows.
L'app riesco ad installarla, sono i giochi che non si installano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#69
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non mi parte Metro Exodus. Si avvia, parte la prima schermata e si chiude subito. Se lo riavvio parte la safe mode, e mi dà problema di xbox live...era tutto troppo bello...



#70
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Risolto togliendo Ansel, ed accedendo dallaccoun MS dalla app.
Boh, ste cose strane...

#71
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Comunque non si capisce. Alcuni giochi posso scaricarli, altri mi dà l'errore e non me lo permette ( ad esempio football manager). Soluzioni?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#72
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

É l'ultima, questo ne sono certo, l'ho scaricata dallo store di Windows.
L'app riesco ad installarla, sono i giochi che non si installano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dallo store? Scusa puoi essere più preciso io non so come istallarla grazie!



#73
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Risolto togliendo Ansel, ed accedendo dallaccoun MS dalla app.
Boh, ste cose strane...

 

come si disattiva ansel? perchè mi da lo stesso problema..



#74
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
come si disattiva ansel? perchè mi da lo stesso problema..

Vai nella cartella Nvidia Corporation-Ansel- Ansel.exe e da lì lo disattivi con la spunta in basso. Fammi sapere :)

Comunque con 10euro lo facevo meglio io sto gioco...quanti problemi, menù sballati, 30 secondi per cambiare un impostazione...

#75
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11518

Vai nella cartella Nvidia Corporation-Ansel- Ansel.exe e da lì lo disattivi con la spunta in basso. Fammi sapere :)

Comunque con 10euro lo facevo meglio io sto gioco...quanti problemi, menù sballati, 30 secondi per cambiare un impostazione...


Leggendo i vostri ultimi post mi sa che conviene aspettare un mesetto x fargli sistemare la app...
Ma l'offerta a 1 +4 al mese per quanto sarà attiva?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo