Vai al contenuto

Xbox Game Pass su PC: Beta gią presente sullo store Microsoft, con dettagli sul prezzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#46
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Riguardo la nuova app, sullo store mi dice che è già installata, ma a meno che non intenda la xbox companion app (la quale non sembra aggiornata, non ci sta traccia del gamepass), non ce l'ho e non riesco a scaricarla.

Credo sia in beta per pochi eletti

#47
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138
si ho capito, ma il problema fondamentale resta: microsoft store ed il peso dei giochi

le conversioni dei giochi da xbox one su pc pesano l'ira di dio, per GoW 4 servono più di 100gb, sono fuori di testa...così come gli innumerevoli problemi dello store durante il download dei giochi e patch varie, col rischio di dover riscaricare tutto da 0

#48
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
No aspe ma nel pass c'è shenmue 1e 2? D: devo installarli subito.
Prezzo fantastico e competitivo. Dall'altra parte invece c'è chi ti fa pagare 9,99 e non ti dà manco una libreria profusa di giochi. :asd: non so a questo punto se sia Google ad essere "normale" oppure se sia Xbox che ci ha viziati troppo. XD

#49
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
per sottoscrivere il pass per pc bisogna aggiornare windows alla 1903

#50
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162

Stando alle ultime segnalazioni, si può effettuare l'upgrade al Game Pass Ultimate (GP Xbox, GP pc e Gold) per 1€. La cosa figa è che se si è abbonati solo al GP o solo al Gold, automaticamente si ottiene la conversione alla versione Ultimate per il totale dei mesi a cui si è abbonati.
Faccio presente che una sottoscrizione può raggiungere un totale massimo cumulativo di 36 mesi.
PS: riporto il tweet di Jez Corden:



https://twitter.com/...726531000627200




Infatti è un furto pagare così poco...

 

Appena fatto ed ho gold+pass e ora con 1 euro me la convertito sino a novembre 2020 - Azz!!!



#51
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Il prezzo di listino è 3,99€, se tra un anno o più avanti lo cambiano nessuno lo può sapere

Come pensavo. Durante la conferenza hanno confermato 3.99 durante la beta, e dopo 9.99

#52
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Come pensavo. Durante la conferenza hanno confermato 3.99 durante la beta, e dopo 9.99


Si prezzo più onesto nei confronti dell'utenza console :)

#53
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Come pensavo. Durante la conferenza hanno confermato 3.99 durante la beta, e dopo 9.99


Beh ma 4€ è davvero esagerato. Già 9.99€ è un prezzo bassissimo.

Con ultimate poi hai tutti i servizi ms a 15€. Davvero incredibile

#54
Simo75

Simo75
  • C64 e Amiga..gli amori tecnologici della mia vita! ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39019

Beh..su PC si ha concorrenza di store (pensate a Microsoft, Steam, GOG, Origin, Ubisoft, Epic..etc..etc..).

Su console hai quello dalla console..stop.



#55
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

ok ragazzi sto istallando l app

 

https://www.xbox.com...e-pass/pc-games sto 

 

ma mi sta facendo installare nuovo windows anche quindi ci vorrà un po



#56
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

abbonato e installato subito..

 

gia scaricato ori che devo giocare per forza appena finisco max payne 3 che ho in backlog :)

 

qualcuno ha capito quando uscirà halo reach?



#57
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952
Sul fisso mi da problemi l istallazione di w10... su surface sta andando senza problemi.

Volevo installare metro...

#58
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Già installato l'app beta per il pass PC, in sostanza è come un mini Launcher che gestisce i giochi installati, esattamente come i vari in circolazione tra uplay/origin/Bethesda/steam, ma qui ci sono solo i giochi ms e quelli del game pass.
Non ha lista amici e robe varie, ma alla fine è in beta ed ha la companion app Xbox che fa da estensione social.
Ho scaricato void bastard e non ci sono stati problemi.

#59
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Beh ma 4€ è davvero esagerato. Già 9.99€ è un prezzo bassissimo.

Con ultimate poi hai tutti i servizi ms a 15€. Davvero incredibile

Ma infatti assolutamente niente da criticare. Il mio era solo un ragionamento oggettivo sul fatto che 4 euro mi sembrassero davvero troppo poco per MS, come margine di guadagno intendo

#60
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

io non ho capito nulla sulla questione del cambio di abbonamento, comunque stamattina ho messo a scaricare metro, the surge, hellblade,, vampyr e i remastered di shenmue, hellblade carino ma non fà per me, devo ammettere che questo tipo di servizio se avrà un parco giochi degno, sarà da abbonamento fisso ogni mese! 

 

edit: mancano secondo me delle funzionalità che devono integrare dalla companion app xbox, tipo lista amici, achievements etc.


Modificata da Cypher Revenge, 10 June 2019 - 03:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo