Vai al contenuto

Xbox Game Pass su PC: Beta gią presente sullo store Microsoft, con dettagli sul prezzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#121
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

da quanto vedo dipende anche dal gioco.

con Metro ieri dopo averlo scaricato , il gioco non partiva , aggiornando i driver nvidia tutti liscio ( per ora almeno :D)

Invece con horizon , emperor ,surviving mars nessun problema.

io non riesco neanche a scaricarlo metro,con hellblade invece nessun problema



#122
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11030

mi spiegate come funziona a storia della conversione?

 

 cioè io non ho xbox ma se compro un abbonamento xbox live gold da 12 mesi ( che è in offerta a 40 € da mediaworld) posso riscattarlo cmq da pc e convertirlo gratuitamente in xbox ultimate pass ( o come cavolo si chiama)?

 

e quante il massimo di live gold attivabili? 

 

tipo se io comprassi 3 abbonamenti da 12 mesi e li attivassi (arrivando quindi a 3 anni) poi potrei fare la conversione? 



#123
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io invece vorrei capire per quale straminchia di motivo ho disinstallato Gears 4, appena finito, e l'ssd mi rimane comunque occupato da quei 100 e passa giga...



#124
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

mi spiegate come funziona a storia della conversione?

 

 cioè io non ho xbox ma se compro un abbonamento xbox live gold da 12 mesi ( che è in offerta a 40 € da mediaworld) posso riscattarlo cmq da pc e convertirlo gratuitamente in xbox ultimate pass ( o come cavolo si chiama)?

 

e quante il massimo di live gold attivabili? 

 

tipo se io comprassi 3 abbonamenti da 12 mesi e li attivassi (arrivando quindi a 3 anni) poi potrei fare la conversione? 

 

C'e' un limite (che mi pare proprio di 3 anni se nn ricordo male) oltre cui non funziona ma cmq si.

Io quando è stato annunciato ho comprato 12 mesi su un sito online dei soliti (avevo la prova 3 mesi su Xbox fatta ad 1 euro 15 giorni prima)...riscattato e poi fatto conversione ad ultimate per 1 euro e go....15 mesi di GP ulti
Tornassi indietro probabilmente proverei a fare i 24 mesi..mi sto trovando molto molto bene  con il servizio e a conti fatti recupererò i soldi spesi (a parte i numerosi giochi che sto giocando e che avevo skippato da quando avevo venduto la xbox) con le sole uscite di settembre 2019






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo