Vai al contenuto

Watch Dogs Legion [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 641 risposte

#346
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Continuo a non capire l'IA nemica se è davvero quella vista in live da Fossetti o se è sistemabile, perchè quella mira assistita era davvero esagerata, ma pure le reazioni dei nemici a difficoltà normale è davvero assente.

O sistemano con una patch o lo si deve giocare assolutamente a difficile almeno

 

Tralasciando il livello nightmare, quasi tutti i giochi moderni vanno giocati come minimo ad hard e possibilmente a very hard per ottenere il livello di sfida reale che intendono gli sviluppatori (fanno eccezione pochissimi giochi).

Il livello normale è lo standard per chi vuole giocare senza troppi patemi.



#347
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

La recensione di Falconero è un po' più positiva.

Ha ragionissima secondo me quando suggerisce di giocare col permadeath. Solo così puoi provare una tensione e un'empatia verso i personaggi che sarebbe altrimenti impossibile.

 



#348
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Sperando che dal portale non cambino il codice del video come l'altra volta. :asd:



#349
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Domani ci si sfonda 



#350
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Per giocare al gioco è obbligatorio essere connessi a internet?
Con Division mi pare di si,è obbligatorio anche se si fa il single player (mi pare).
Con Watch Dogs 2 (pure il primo mi pare) giocavo tranquillamente anche con la console offline.
Con questo?

#351
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Per giocare al gioco è obbligatorio essere connessi a internet?
Con Division mi pare di si,è obbligatorio anche se si fa il single player (mi pare).
Con Watch Dogs 2 (pure il primo mi pare) giocavo tranquillamente anche con la console offline.
Con questo?

Offline senza problemi



#352
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Secondo voi è possibile trovare in seguito la statua/action figure del tizio con la testa di maiale a meno di 59 euro o meglio prenderla a breve per paura che esaurisca?
Non ricordo come funziona con le action figures,se si svalutano di brutto come i loro giochi oppure no.
So che avevo preso qualche mese dopo l'uscita quella di Wrench (già avevo quella di markus) ma la pagai comunque 49 euro mi pare.
In seguito credo fosse esaurita (credo).

Non credo questo giro esistano versioni del gioco con la statuetta (com'era per il 2 con Markus).
Mi sembra c'è solo quell'edizione con la maschera teschio con la corona..dico bene?

Modificata da Ryu™️, 28 October 2020 - 08:43 PM.


#353
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Domani per chi lo prende, faccia sapere se pure a livello difficile l'IA è così scarsa   -_-  che comunque trovo davvero strano essere assente l'opzione per la mira assistita.

Così di default che va a mirare facilmente alle teste è troppo. 

Naturalmente si gioca con la permadeath


Modificata da Daniel_Sambo91, 28 October 2020 - 09:52 PM.


#354
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Domani per chi lo prende, faccia sapere se pure a livello difficile l'IA è così scarsa   -_-  che comunque trovo davvero strano essere assente l'opzione per la mira assistita.
Così di default che va a mirare facilmente alle teste è troppo. 
Naturalmente si gioca con la permadeath

Guarda nel 99% dei casi il livello di difficoltà non apporta cambiamenti all'IA, sarà così anche sta volta.
Purtroppo tutti parlano di 4k 60 fps ecc. Io invece dalla prossima gen vorrei che si facesse finalmente un IA degna del proprio nome.

#355
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Guarda nel 99% dei casi il livello di difficoltà non apporta cambiamenti all'IA, sarà così anche sta volta.
Purtroppo tutti parlano di 4k 60 fps ecc. Io invece dalla prossima gen vorrei che si facesse finalmente un IA degna del proprio nome.

E non avrai ancora nulla intendo i 60 sempre e la IA ottima sempre lo dico perchè sono in sto campo intendo console da 30 e passa anni e ad ogni gen gli stessi problemi, i cross di adesso non fanno testo che saranno tutti maxati 60 fps, 4k effettistica super, saranno quelli sviluppati ad hoc che porteranno le stesse rogne, spero di sbagliarmi, ma l'ho detto ogni volta dal C64 non è mai cambiato NULLA 



#356
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Patch in download ^_^ 2GB 



#357
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Io invece dalla prossima gen vorrei che si facesse finalmente un IA degna del proprio nome.

 

È da anni che sento "dalla prossima gen devono migliorare l'IA".

Forse sarà la volta buona, ma finora la questione IA è sempre stata una storia a sé stante per ogni titolo.

 

Quanti giochi odierni possono vantare l'IA di Metal Gear Solid 2? E quella di Black & White? Entrambi sono giochi del 2001.


Modificata da Darth Mike, 29 October 2020 - 03:29 PM.


#358
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

E niente lo provo poi per la lingua ITA ci sono 4.4GB da scaricare ARGH



#359
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Ricapitolando sono in toto tra patch e lingua ITA 6.4GB di "patch" 



#360
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Che sfiga Gs non ha ricevuto il gioco da me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo