Vai al contenuto

Watch Dogs Legion [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 641 risposte

#631
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Raga ho visto che è in sconto il season pass a 14 euro.I dlc vale la pena giocarli o lascio perdere?



#632
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Raga ho visto che è in sconto il season pass a 14 euro.I dlc vale la pena giocarli o lascio perdere?

 

I DLC non li ho giocati, quindi non saprei. Ma posso dirti che il gioco base è già molto lungo di suo, quindi la longevità basta e avanza.



#633
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 

I DLC non li ho giocati, quindi non saprei. Ma posso dirti che il gioco base è già molto lungo di suo, quindi la longevità basta e avanza.

Capisco.Diciamo che mi stuzzicava l'idea di giocare di nuovo nei panni di Aiden.La nostalgia ha sempre un enorme potere su di me... :asd:

Grazie per la risposta, Bloody! 



#634
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Capisco.Diciamo che mi stuzzicava l'idea di giocare di nuovo nei panni di Aiden.La nostalgia ha sempre un enorme potere su di me... :asd:

Grazie per la risposta, Bloody! 

 

Figurati  :y:



#635
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Io ho comprato il gioco a 10€ e devo dire che mi sta divertendo parecchio! Ho letto di problemi di "noia", visto che alcune cose alla lunga vanno ripetute e stancano, però per ora mi sta piacendo non poco.

Bellissima la meccanica del reclutamento e della morte permanente, viene una strizza quando ti metti a sparare e sai che potresti perdere il tuo attivista preferito!



#636
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Io ho comprato il gioco a 10€ e devo dire che mi sta divertendo parecchio! Ho letto di problemi di "noia", visto che alcune cose alla lunga vanno ripetute e stancano, però per ora mi sta piacendo non poco.

Bellissima la meccanica del reclutamento e della morte permanente, viene una strizza quando ti metti a sparare e sai che potresti perdere il tuo attivista preferito!

 

Diciamo che proseguendo ti accorgi di tutti i limiti del titolo, dalla scarsa varietà di operativi alle solite attività da ripetere in loop. Ma è qualcosa di cui ti rendo conto dopo tot ore. L'impatto iniziale è fantastico. Poi per carità, può anche continuare a divertirti fino alla fine. In fondo siamo tutti diversi quando si parla appunto di divertimento.

Io avevo cominciato gasato a mille, per via via perdere interesse.

La storia principale è comunque molto riuscita, e c'è un cast di ottimi personaggi. Già solo tirando dritto è un'avventura che vale la pena di giocare.



#637
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io l'ho giocato due anni fa e non mi è dispiaciuto. Alla fine la variabilità dei personaggi, che doveva essere chiaramente la novità e il punto di forza, non mi ha entusiasmato, perché a me piace "affezionarmi" e sviluppare un personaggio. Infatti usavo sempre quei 2 o 3.

 

Il DLC l'avevo compreso nell'edizione e l'ho giocato. Mi è piaciuto, e se può interessare anche i trofei sono tutti fattibili (contrariarmente al gioco base dove i soliti collezionabili mi hanno frenato per il platino)



#638
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

 

Diciamo che proseguendo ti accorgi di tutti i limiti del titolo, dalla scarsa varietà di operativi alle solite attività da ripetere in loop. Ma è qualcosa di cui ti rendo conto dopo tot ore. L'impatto iniziale è fantastico. Poi per carità, può anche continuare a divertirti fino alla fine. In fondo siamo tutti diversi quando si parla appunto di divertimento.

Io avevo cominciato gasato a mille, per via via perdere interesse.

La storia principale è comunque molto riuscita, e c'è un cast di ottimi personaggi. Già solo tirando dritto è un'avventura che vale la pena di giocare.

Man mano che ci gioco mi sto accorgendo della ripetitività, però tutto sommato è divertente quindi se ho mezzoretta da impegnare lo gioco volentieri.

Sicuramente non è una pietra miliare, però neanche un gioco insufficiente.

Credo si meriterà un 7, ma vediamo a gioco finito.



#639
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887
A parer mio il secondo capitolo e stato il piu bello della serie.

#640
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

A parer mio il secondo capitolo e stato il piu bello della serie.

vorrei giocarlo...c'è sul pass...ma non ho voglia di giocare il primo :D



#641
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

L'ho finito ieri. Ho completato la storia e fatti un po' di trofei (non lo platino), devo dire che mi è piaciuto.

Ha alcune pecche, non è un capolavoro ma un bel 7.5/8 se lo prende. Fa passare delle belle ore divertendosi, ha delle meccaniche interessanti.

Contentissimo di averlo preso a 10€.



#642
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

L'ho finito ieri. Ho completato la storia e fatti un po' di trofei (non lo platino), devo dire che mi è piaciuto.

Ha alcune pecche, non è un capolavoro ma un bel 7.5/8 se lo prende. Fa passare delle belle ore divertendosi, ha delle meccaniche interessanti.

Contentissimo di averlo preso a 10€.

concordo...io l'ho finito una settimana fa grazie a ubiplay preso a 1€

Pure visivamente,su pc, è un bel vedere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo