Vai al contenuto

Watch Dogs Legion [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 641 risposte

#361
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Allora fatto due orette, il gioco c'è tutto poter reclutare praticamente ogni NPC è una cosa mai vista, per reclutarlo bisogna fare una piccola missione piu o meno impegnativa, punto dolente gioco su PS4 base tecnicamente è ok, ma presenta del tearing per fortuna in forma lieve e solo ho notato mentre si va veloci in macchina e ho beccato già un crash classico schermo blu errore CE durante la fine del caricamento per un viaggio rapido... Per il resto è ancora presto... Ripeto graficamente/tecnicamente è il punto debole della produzione gioco a 1080p HDR e 30 fps quelli sono GRANITICI però in serata ci do dentro e vi dico. Su PS5 cmq dubito graficamente sia Dio o lo hanno rifatto da zero o in 4K si vedrà ancora di piu la natura cross gen...


Modificata da Platineme™, 29 October 2020 - 08:08 PM.


#362
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3486

Allora fatto due orette, il gioco c'è tutto poter reclutare praticamente ogni NPC è una cosa mai vista, per reclutarlo bisogna fare una piccola missione piu o meno impegnativa, punto dolente gioco su PS4 base tecnicamente è ok, ma presenta del tearing per fortuna in forma lieve e solo ho notato mentre si va veloci in macchina e ho beccato già un crash classico schermo blu errore CE durante la fine del caricamento per un viaggio rapido... Per il resto è ancora presto... Ripeto graficamente/tecnicamente è il punto debole della produzione gioco a 1080p HDR e 30 fps quelli sono GRANITICI però in serata ci do dentro e vi dico. Su PS5 cmq dubito graficamente sia Dio o lo hanno rifatto da zero o in 4K si vedrà ancora di piu la natura cross gen...

Che difficoltà stai giocando? che se è in difficile almeno spero dia filo da torcere 



#363
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Che difficoltà stai giocando? che se è in difficile almeno spero dia filo da torcere 

E no mi spiace normale e senza permadeath... Voglio giocare in relax. 



#364
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Allora fatto due orette, il gioco c'è tutto poter reclutare praticamente ogni NPC è una cosa mai vista, per reclutarlo bisogna fare una piccola missione piu o meno impegnativa, punto dolente gioco su PS4 base tecnicamente è ok, ma presenta del tearing per fortuna in forma lieve e solo ho notato mentre si va veloci in macchina e ho beccato già un crash classico schermo blu errore CE durante la fine del caricamento per un viaggio rapido... Per il resto è ancora presto... Ripeto graficamente/tecnicamente è il punto debole della produzione gioco a 1080p HDR e 30 fps quelli sono GRANITICI però in serata ci do dentro e vi dico. Su PS5 cmq dubito graficamente sia Dio o lo hanno rifatto da zero o in 4K si vedrà ancora di piu la natura cross gen...


Ho visto che su pc è un po meglio tra ray tracing e 4K, ma le animazioni son sempre quelle...

#365
Aldo Raine

Aldo Raine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Pure io volevo chiedere a chi lo ha provato, come sono le animazioni, dai video sono delusissimo, mi sembra il solito "giochino", dopo Gta5, Rdr2 e Ghost of Tsushima, faccio sempre piu' fatica a farmi piacere i free roaming Ubisoft...



#366
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

 

30 inchiodati ovunque, si su PS4 base e One base un po di tearing specie alla guida, non mi pare ci sia su Pro o X...  per il resto è ok ovunque, ma nulla di eclatante 


Modificata da Platineme™, 29 October 2020 - 09:28 PM.


#367
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Andato avanti figata davvero poter reclutare qualsiasi NPC sulla mappa e per ognuno ce una missione specifica e sono anche belle lunghette e toste.. Le ore volano *_* ripeto unica pecchettina tecnicamente, non fa schifo è che si vede che i motori di gioco sono quelli di sempre loro, dovrebbero aggiornarli 



#368
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Andato avanti figata davvero poter reclutare qualsiasi NPC sulla mappa e per ognuno ce una missione specifica e sono anche belle lunghette e toste.. Le ore volano *_* ripeto unica pecchettina tecnicamente, non fa schifo è che si vede che i motori di gioco sono quelli di sempre loro, dovrebbero aggiornarli 

 

Questo gioco beneficerebbe tantissimo di una definitive edition, fra un anno, su Ps5.



#369
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Ora inizia a ingranare di brutto bello bello... Spero solo fixino un po di tearing su PS4 e poi siamo apposto anche se cmq è una roba minima... tra l'altro è immenso c'è sempre qualcosa da fare.. 



#370
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4484

Ora inizia a ingranare di brutto bello bello... Spero solo fixino un po di tearing su PS4 e poi siamo apposto anche se cmq è una roba minima... tra l'altro è immenso c'è sempre qualcosa da fare.. 

ma una domanda,ogni personaggio che incontri può essere arruolato e poi usato in qualsiasi momento a tuo piacere?

#371
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

ma una domanda,ogni personaggio che incontri può essere arruolato e poi usato in qualsiasi momento a tuo piacere?

Si :D prima di entrare in una missioni o area critica ovviamente non è che mentre combatti o altro puoi switchare.... Peccato anche per i crash oggi un altro morto ricaricato crash con forse riavvio PS4 mi spiego oltre che schermo blu, prima nero e ho sentito il lettore ripartire di norma non si muove coi crash classici schermo blu... E' un po ottimizzato at minchiam 



#372
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4484

Si :D prima di entrare in una missioni o area critica ovviamente non è che mentre combatti o altro puoi switchare.... Peccato anche per i crash oggi un altro morto ricaricato crash con forse riavvio PS4 mi spiego oltre che schermo blu, prima nero e ho sentito il lettore ripartire di norma non si muove coi crash classici schermo blu... E' un po ottimizzato at minchiam 

questa possibilità di usere personaggi multipli sembra tanta roba davvero,per l'ottimizzazione siamo nella media dei titoli Ubi a quanto scrivi nulla di nuovo😆

#373
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

questa possibilità di usere personaggi multipli sembra tanta roba davvero,per l'ottimizzazione siamo nella media dei titoli Ubi a quanto scrivi nulla di nuovo

Io non ricordo nei loro giochi screen tearing e tanti crash o fin'ora sono stato fortunato io con Odyssey ci ho fatto 160 un crash in toto, negli altri WD pure forse uno o due... Qui se ne ho beccati già 2 chissa quanti ora che lo finisco, il gioco è davvero figo, spero lo sistemino almeno il tearing anche se poco invasivo mi ha sempre dato noia lo schermo che si spezza lo chiamo io e i crash sopratutto.... Per il resto il gioco è solido.. Spero AC sia meglio, ma non mi illudo... 



#374
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

 

30 inchiodati ovunque, si su PS4 base e One base un po di tearing specie alla guida, non mi pare ci sia su Pro o X...  per il resto è ok ovunque, ma nulla di eclatante 

 

Non vedo una goccia d'acqua ma pieno di pozzanghere per terra  ;)  ;)  ma cos'è non mi piace per nulla 



#375
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

mi ci sto divertendo tantissimo,

la questione del reclutare è qualcosa di nuovo!!

inoltre poter fare le missioni tanti modi è veramente bello

aal "rambo", in stealth, camuffandosi da agente  / lavoratore di cantiere ecc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo