Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima pubblica un nuovo teaser e invita a "creare la corda"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
il gioco più misterioso del mondo

#17
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Sì, lo conosco l'ex co-writer e non è certamente merito suo se la MGS saga ha raggiunto l'apice, è grazie a Kojima partendo dai MG creati per l'MSX, soprattutto il secondo del 1990 che sbalordì tutti.

Scusami ma con tutto il rispetto, la tua teoria è valida quanto la tua.
Siete degli esterni e non avete modo di sapere a chi vada attributo il merito di scrittura tra writer e co-writer.
E onestamente, se io sviluppassi la trama di un gioco da co-writer e mi sentissi dire che “non è merito mio se il gioco è un capolavoro” mi sentirei un po' preso per il.

#18
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440
Ormai son sempre gli stessi teaser, tweet ecc. Ormai mi farò riprendere dall'hype quando finalmente si vedrà qualcosa di concreto, ossia quando uscirà un gameplay trailer con tanto di data di uscita. Non prima. Tanto di roba bella ce ne sta tanta nel frattempo da giocare.

#19
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Sono passati 3 anni scarsi dal primo reveal (E3 2016), non sono certo tanti per la produzione da zero di un gioco tripla A, a maggior ragione nel caso di Kojima che ha dovuto in primis trovarsi un ufficio in cui lavorare. 

Che vi dia fastidio il continuo lanciare di indizi e teaserini brevi (o non tanto brevi) lo posso anche capire, ma mettere in dubbio l'impegno che ci sta mettendo Hideo è ridicolo.

 

Poi se escono giochi da copia e incolla non lamentiamoci.



#20
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Personalmente Kojima mi ha rotto anche un po' i maroni. Nel frattempo aspetto il gioco, poi se ne riparla.

#21
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sono d'accordo con tutti voi ragazzi:
Kojima ti vogliamo bene ma che du maron

#22
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per interviste scomode parlo di addetti ai lavori che dicono che Kojima non è quello che appare o che sembra, che si sa vendere bene ed è un bravo game designer ma non è uno scrittore, che quelle storie dei primi 3 MGS non siano opera sua, ma di questo Fukushima poi allontanato per divergenze.
Io trovo la questione curiosa, ovviamente non avremo mai certezze, ma trovo degli elementi plausibili, per questo attendo di vedere come si comporta con Death Stranding.
Tra Kojima e Kubrick c'è un abisso, scusami ... ^_^
Il primo ha praticamente solo fatto Metal Gear, l'altro bè .... è Stanley Kubrick ^_^

Ma dove leggete ste fesserie? Ahahah

#23
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io rimango sempre sbalordito da certi commenti......certa gente proprio non capisce che kojima ha incominciato da 0 e ha pubblicato il primo trailer nel 2016 ovvero 3 anni fa, che per un gioco AAA sono anche pochi(e meno male che guerrilla gli ha prestato il motore grafico se no non avevamo neanche un trailer)......vorrei ricordare che per red dead 2 ci sono voluti quasi 2 anni per vedere il primo gameplay ma guarda caso nessuno si è lamentato :smile-rolleys: :smile-rolleys: e per cyberpunk addirittura ci sono voluti 6 anni(ovviamente non ho nulla contro questi due giochi) ........Capisco che magari potrebbero dare fastidio questi teaser , ma assolutamente non si può dire che kojima se ne sta con le mani in mano.

Modificata da Cava, 27 May 2019 - 08:23 AM.


#24
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono un grandissimo fan di Kojima e mi è piaciuto parecchio Metal Gear perlomeno fino al 4 Ground Zeroes e The Phantom Pain non mi hanno entusiasmato piu di tanto a parte il gameplay. Comunque da una parte sono contento che NON si sappia nulla per il semplice fatto che ormai sappiamo ogni cosa di ogni particolare del gioco per esempio: " La scena di Uncharted 4 quando Nate accende la PS1 per giocare a Crash" se permettete avrei preferito scoprirlo da solo senza leakare ogni minima cosa, ormai non c'è piu sorpresa di niente... Non sono un fan di Kingdom Hearts 3 ma anche qui avevano fatto vedere praticamente tutto!!! Dall'altra posso dire che forse sta iniziando a stancare perche arrivati a sto punto voglio capire di che gioco si tratta!! Mi fido di Kojima, francamente queste lamentele non hanno senso! Questo chiaramente è un mio pensiero

PS: Vi vorrei ricordare che c'è un certo Final Fantasy VII REMAKE ripeto REMAKE qualcosa di già visto che ci stanno mettendo ANNI e ANNI e sarà a EPISODI che verranno lanciati ciascuno a PREZZO PIENO! ;) Kingdom Hearts 3 avete aspettato ANNI e non mi sembra che ad alcuni fan sia piaciuto particolarmente anzi...

Modificata da SalvaLogan182, 27 May 2019 - 08:23 AM.


#25
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2429

Per interviste scomode parlo di addetti ai lavori che dicono che Kojima non è quello che appare o che sembra, che si sa vendere bene ed è un bravo game designer ma non è uno scrittore, che quelle storie dei primi 3 MGS non siano opera sua, ma di questo Fukushima poi allontanato per divergenze.
Io trovo la questione curiosa, ovviamente non avremo mai certezze, ma trovo degli elementi plausibili, per questo attendo di vedere come si comporta con Death Stranding.
Tra Kojima e Kubrick c'è un abisso, scusami ... ^_^
Il primo ha praticamente solo fatto Metal Gear, l'altro bè .... è Stanley Kubrick ^_^


Se credi alla storia di questo Fukushima, non dovresti aspettarti nulla da Kojima, in quanto come co-direttore c'è un certo Benicio Del Toro, per cui seguendo la tua logica non è Kojima il fautore del successo dei vari MGS e non dovrebbe esserlo nemmeno per DS a causa della presenza dell'attore/regista portoricano.

Le tue aspettative sono già sbagliate in partenza.

Modificata da JrN., 27 May 2019 - 08:25 AM.


#26
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206

Se credi alla storia di questo Fukushima, non dovresti aspettarti nulla da Kojima, in quanto come co-direttore c'è un certo Benicio Del Toro, per cui seguendo la tua logica non è Kojima il fautore del successo dei vari MGS e non dovrebbe esserlo nemmeno per DS a causa della presenza dell'attore/regista portoricano.

Le tue aspettative sono già sbagliate in partenza.

del Toro non é il co-director, ha solo prestato la sua immagine al progetto.

#27
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2429

del Toro non é il co-director, ha solo prestato la sua immagine al progetto.


Si, questo è quello che dice lui per non screditare ( giustamente ) l'artista Giapponese, ma è comprensibile che nessuno si prenda meriti visto la querelle tra lui e Konami.
DS dovrebbe essere la dimostrazione di forza a dispetto della grande K, e nessuno si vuole mettere in mezzo.
Ma è un pò come l'arrivo di quel famoso giocatore di calcio portoghese in quella squadra di Torino militante in serie A, erano tutte "illazioni e niente di vero", ma la realtà poi come sanno molti, è ben altra :asd: ( per favore non iniziamo a parlare di calcio, il mio è solo un paragone tra i più eclatanti delle recenti bugie dette da addetti ai lavori ).
Poi diciamoci la verità, stai sviluppando un grosso videogioco che può muovere gli equilibri del settore, hai a disposizione un grande regista che si rende disponibile a prendere parte al progetto, non gli chiedi un parere?
Anche solo per educazione lo rendi partecipe, hai di fronte un esperto del settore per quanto riguarda la direzione di un'opera, come minimo gliene parli e condividi le tue idee e chiedi possibili consigli.

P.S. Ho sbagliato il nome, non è Benicio ma Guillermo.

Modificata da JrN., 27 May 2019 - 08:43 AM.


#28
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
Dai zio kojiiiiiii !!!

#29
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il solito Trolljima :D comunque e incredibile vedere certi commenti sembrate delle zitelle piene di rabbia e angoscia......ma fatevi una risata (e non solo quella).
Solo quando avremo giocato il titolo potremmo valutarlo.

#30
Guest_elan666eYe

Guest_elan666eYe
  • Gruppo: Ospiti
patetico veramente ormai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo