Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima pubblica un nuovo teaser e invita a "creare la corda"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Io rimango sempre sbalordito da certi commenti......certa gente proprio non capisce che kojima ha incominciato da 0 e ha pubblicato il primo trailer nel 2016 ovvero 3 anni fa, che per un gioco AAA sono anche pochi(e meno male che guerrilla gli ha prestato il motore grafico se no non avevamo neanche un trailer)......vorrei ricordare che per red dead 2 ci sono voluti quasi 2 anni per vedere il primo gameplay ma guarda caso nessuno si è lamentato :smile-rolleys: :smile-rolleys: e per cyberpunk addirittura ci sono voluti 6 anni(ovviamente non ho nulla contro questi due giochi) ........Capisco che magari potrebbero dare fastidio questi teaser , ma assolutamente non si può dire che kojima se ne sta con le mani in mano.


Quoto! Sembra quasi che la gente preferisca il silenzio a questi piccoli segni di vita. Kojima è "lento", però i CD Project che ti rispondono su Facebook "il gioco uscirà quando sarà pronto" sono dei geni assoluti. Bah.

#32
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai è meglio di un santone televisivo: riesce a promuovere aria fritta grazie alla devozione ottusa degli adepti al suo credo.

Fa bene XD

Wanna Marchi e Kojima geni contemporanei.

#33
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

patetico veramente ormai


Ma patetico cosa? Mi spieghi che cosa vorresti? Ma avete mai seguito le produzioni di Kojima? Ma vi sono mai mancati i video gameplay prima dell'uscita dei suoi giochi? No. Tempo al tempo, vi dovreste guardare qualche documentario sullo sviluppo dei videogames(tipo quello su GOW uscito da poco) per rendervi conto di quanto vi lagnate senza motivo. Lasciateli lavorare, come è sempre stato ci sarà anche il momento del gameplay e della data d'uscita.

#34
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Fatti una ricerca su un certo Fukushima, scrittore accreditato di MGS/MGS2/MGS3 ... poi la sparizione improvvisa che coincide con il decadimento della trama della serie (MGS4, PW, MGSV).
E chissà come mai nessuno ne parla mai ufficialmente quando si parla di Metal Gear Solid.
Ci sono anche certe interviste scomode al riguardo di Kojima, di doppiatori e artisti che hanno collaborato alla serie.

mai capito per quale motivo sia stato allontanato, cosi come allontanò Scott Dolph (sua guardia del corpo e traduttore ai tempi di MGS-MGS2-MGS3)

 

da quando è saltato fuori Murata (suo pupillo che creò Zoe 2 da sé, con tanto di scene al codec e rimandi a MGS2 a livello visivo) la saga è scemata sul lato "dialoghi-personaggi-trama". 

 

E' innegabile che i primi 3 siano superiori rispetto ai successivi, MGS4+PW+TPP

 

https://www.imdb.com...ef_=ttfc_fc_wr3

 

Gran parte dei dialoghi ai codec e molta roba tipo Snake Tales, le ha scritte tutte lui.


Modificata da Solidino, 27 May 2019 - 09:14 AM.


#35
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Curioso come ci siano migliaia di giochi li fuori su cui mettere le manine sopra, su cui passare il tempo, su cui premere tanti e tanti bei tasti allegramente ogni giorno, eppure la gente continua a dire 

 

"Kojima hai rotto, muoviti, sei questo, sei quello, sei chiacchiere e distintivo, bla bla bla, non lavori, ti fai le foto" 

 

Come se eistesse solo lui che crea videogiochi, come se si dovesse muovere a far uscire DS, perché non c'è nient'altro a cui giocare.

 

Meditate gente, meditate. 


Modificata da Solidino, 27 May 2019 - 09:20 AM.


#36
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

patetico veramente ormai

Come il tuo commento :smile-06: :smile-106:

Modificata da Cava, 27 May 2019 - 09:29 AM.


#37
Guest_Dunkel_UlveYe

Guest_Dunkel_UlveYe
  • Gruppo: Ospiti

Con questo gioco si capirà se Kojima è davvero un geniale game designer o solo un pubblicitario.


E ti serve Death Stranding per capire che Kojima è un genio ? Quest'uomo da lezioni a tutti dal 1987. :smile-25:

#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683


Ma patetico cosa? Mi spieghi che cosa vorresti? Ma avete mai seguito le produzioni di Kojima? Ma vi sono mai mancati i video gameplay prima dell'uscita dei suoi giochi? No. Tempo al tempo, vi dovreste guardare qualche documentario sullo sviluppo dei videogames(tipo quello su GOW uscito da poco) per rendervi conto di quanto vi lagnate senza motivo. Lasciateli lavorare, come è sempre stato ci sarà anche il momento del gameplay e della data d'uscita.


Condivido tutto

#39
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

patetico veramente ormai


Come il tuo avatar del resto no?

#40
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Come il tuo avatar del resto no?

:smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-106:

#41
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30574

ma è possibile che ad ogni notizia su Kojima e DS tocca sopportare i soliti commenti al limite del flame e del trolling?



#42
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io spero che non sia un trailer, se no ci rimarrei male, no perché è tempo perché capisco che creare un gioco da zero senza un motore grafico ci vuole del tempo, molto tempo, ma perché lui disse all'ultimo trailer che era l'ultimo.
Allora io voglio credere che kojima presenti la data o un po' di gameplay.
Comunque questo è marketing puro con un tweet, un grande.

#43
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Sono un grandissimo fan di Kojima e mi è piaciuto parecchio Metal Gear perlomeno fino al 4 Ground Zeroes e The Phantom Pain non mi hanno entusiasmato piu di tanto a parte il gameplay. Comunque da una parte sono contento che NON si sappia nulla per il semplice fatto che ormai sappiamo ogni cosa di ogni particolare del gioco per esempio: " La scena di Uncharted 4 quando Nate accende la PS1 per giocare a Crash" se permettete avrei preferito scoprirlo da solo senza leakare ogni minima cosa, ormai non c'è piu sorpresa di niente... Non sono un fan di Kingdom Hearts 3 ma anche qui avevano fatto vedere praticamente tutto!!! Dall'altra posso dire che forse sta iniziando a stancare perche arrivati a sto punto voglio capire di che gioco si tratta!! Mi fido di Kojima, francamente queste lamentele non hanno senso! Questo chiaramente è un mio pensiero

PS: Vi vorrei ricordare che c'è un certo Final Fantasy VII REMAKE ripeto REMAKE qualcosa di già visto che ci stanno mettendo ANNI e ANNI e sarà a EPISODI che verranno lanciati ciascuno a PREZZO PIENO! ;) Kingdom Hearts 3 avete aspettato ANNI e non mi sembra che ad alcuni fan sia piaciuto particolarmente anzi...

Ma perché cyberpunk 2077 , mi sembra sono passati 7 anni dall'annuncio.

#44
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché cyberpunk 2077 , mi sembra sono passati 7 anni dall'annuncio.

Si li poi sono ridicoli! Per molti sono GRANDI visto che rispondono su Facebook dicendo " La data uscirà presto" ... dai veramente... E' giusto che sia Kojima che CD Projekt si prendano del tempo!! Sopratutto Kojima perche ripeto è ripartito da ZERO!!

#45
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Dai che ci siamo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo